Primo punto: Shonda è una frustrata del ca###. Si diverte solo in un modo, uccidendo e torturando poveri characters innocenti.
Secondo punto: questa puntata non doveva essere più emozionante della sparatoria? Io l'ho trovata una schifezza invece. Che senso ha avuto dare tanto spazio a quelli rimasti in ospedale? Questo spezzava tantissimo la tensione (che già poca ce n'era).
Terzo punto: finire così la puntata è da
infami.
Io penso che guarderò la 9x01 a settembre per vedere la sorte dei poveri disgraziati rimasti e poi...

Non si può. Non puoi ammazzarmi così Lexie.
E mi sa che non è ancora finita, oltretutto.... (rischiano tantissimo Mark e Arizona

)
Stavolta Shonda ha proprio toppato. L'aveva anche detto:
ci sono certi personaggi che non posso essere uccisi.E Lexie Grey era uno di questi.
Ma poi così. Mentre Mark gli dice "ti amo, non puoi morire perchè dobbiamo sposarci e avere tanti bambini, siamo destinati a stare insieme..." NO. Dopo tutti questi anni di tira e molla, si meritavano l'happy ending. Non lo accetto.
I QUIT. E leggendo in giro, non credo sarò l'unica.
E' semplicemente troppo, per me. Questo gioco al massacro mi ha stufata. Una persona deve guardare i telefilm con un minimo di serenità, e non con l'ansia che in ogni season finale fanno fuori metà cast. Eddai. Non si fa.
(che poi c'è gente che dice, spera che è tutto un sogno di uno delle vittime del plane crash, e che alla fine Lexie è viva e bla bla bla... spero proprio di no. perchè a quel punto sarebbe ridicolo. il triplo salto carpiato dello squalo.)