No vabbé. Shonda, Lost è finito da un pezzo

L'ultima inquadratura di Meredith era un palese riferimento

Ci mancava solo che spalancasse gli occhi

Per il resto la puntata mi è piaciuta, anche se non capisco cosa Shonda farà con queste storyline, visto il rinnovo di quasi tutto il cast e la decisione di far continuare tutto solo al SGH

I nostri saranno talmente traumatizzati da decidere di rimanere tutti a casuccia loro? Boh, staremo a vedere

Di questa puntata mi è piaciuta molto la parte di Arizona e l'amico, veramente molto molto triste! Lei e Callie non mi sono piaciute mai più di tanto in coppia, ma devo dire che loro scene sono state tutte molto toccanti

Cristina e Owen finalmente sono arrivati ad un punto... aspettavo da tanto questo momento, anche se alla fine Cristina ha deciso di partire

Però, conoscendo Grey's, sono sicura che non finirà qui

Meredith mi ha irritato come non mai, Lexie e Mark praticamente inutili, Cristina che fa la voce di April al telefono mi ha fatto morire

Lei, poverina, mi ha fatto troppa tenerezza, super sfigata come non mai con il lavoro. Ma si sa, in questo telefilm si ha proprio un gusto particolare per le catastrofi e per la disperazione

Finalmente qualcosa di interessante per Karev

Io l'ho sempre amato, all'inizio era il mio preferito( lui ed Izzie

), le scene con Webber troppo forti
Adesso cercherò di non leggere spoiler e di non sapere nulla su chi sarà il fatidico personaggio a morire. Anche se penso che il cerchio si restringa a Lexie e Arizona...e devo dire che mi dispiacerebbe per entrambe, anche se meglio loro che qualche personaggio principale, se proprio Shonda deve sfogare le sue frustrazioni e uccidere qualcuno ogni volta