Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 8x22 - Let the Bad Times Roll  (Letto 6965 volte)

Fr@nk

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 8x22 - Let the Bad Times Roll
« Risposta #30 il: 5 maggio 2012, 12:04:00 »
...a me ha dato l'impressione di uno che stesse per scoppiare a piangere  :XD:

scoppiare a piangere perchè ha detto alla sua bionda fidanzata di volere un figlio anche se ama Lexie  :XD:

o0°Liz°0o

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 5 maggio 2012, 12:08:23 »
ioho adorato Meredith in questa puntata  :metal:

Comuqnue io spezzo una lancia in favore di Cristina invece, io ho un prof giurassico come quello, che ti guarda nello stesso modo (e a dire il vero gli assomiglia pure  :look:) e  credo che anche io, dopo due ore di domande e pressione, gli avrei mollato una risposta acida  :look:

°silvietta°

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
    • Ladybiss
« Risposta #32 il: 5 maggio 2012, 12:12:02 »

ahah In effetti aveva un po' quella faccia da pesce lesso che non sa da che parte girarsi...  :XD:

Pam

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 5 maggio 2012, 12:27:09 »
Alex  :metal: :metal: :huhu: meno male che non è stato lui ad essere bocciato, nonostante le gufate di alcuni qui sul forum  :huhu:
Grandi Alex, Mer e Christina  :pirurì:
Jackson così così, April che da di matto (ma non mi stupisce) e pensa che l'esame sia una seduta di terapia  :wall:  :asd:

Bailey e le metafore  :metal:
I "nuovi" dottori  :wall: ma anche no, rimanete pure dove siete!
Arizona e l'amico  :cry:
Ma la mamma di Avery potrebbe trasferirsi al SGMW???  :scettico:
Lexie, anche se non è il mio personaggio preferito, era davvero tenera  :love: Chissà cosa farà Mark? :scettico:

Secondo voi chi resta e chi parte? considerando che April e Jackson il contratto penso ce l'abbiano già, anche se l'hanno bocciata April resterà come specializzanda!  :vecchio:

Uploaded with ImageShack.us

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #34 il: 5 maggio 2012, 12:35:03 »
Sono d'accordo, anche io non sono una fan della coppia eppure quella dichiarazione è stata alla pari della "Choose me, pick me, love me"  :love:

:zizi:

Con la differenza che Ellen Pompeo non sa dove stia di casa la recitazione e Chyler Leigh(:love:) invece si.  :XD:

:mwow:
« Ultima modifica: 5 maggio 2012, 12:37:08 da SuperNaturalAddicted »

AlbTrex

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 5 maggio 2012, 12:56:07 »
Con la differenza che Ellen Pompeo non sa dove stia di casa la recitazione e Chyler Leigh(:love:) invece si.  :XD:

Il fatto è che la Pompeo non ha più una faccia, è tutta botox!!!!  :XD: Ma hai tempi di "scegli me, prendi me, ama me" era ancora espressiva, e infatti quella rimane una delle mie scene preferite di Grey's...  :love:

ninnina90

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 5 maggio 2012, 13:16:36 »
scoppiare a piangere perchè ha detto alla sua bionda fidanzata di volere un figlio anche se ama Lexie  :XD:

ODDIO QUANDO GLI L'HA DETTO?  :interello: no no non facciamo scherzi, Mark appartiene a Lexie  :zizi:

Fr@nk

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 5 maggio 2012, 13:24:15 »
ODDIO QUANDO GLI L'HA DETTO?  :interello: no no non facciamo scherzi, Mark appartiene a Lexie  :zizi:
solo supposizioni tranquilla :mlol:

Pepkins

• Walter White
  • Never say never. Never.
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 5 maggio 2012, 13:29:45 »
Vedo che concordiamo tutti che la dichiarazione di Lexie è una delle scene più belle di tutto Grey's Anatomy  :love:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

ninnina90

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 5 maggio 2012, 13:51:50 »
Vedo che concordiamo tutti che la dichiarazione di Lexie è una delle scene più belle di tutto Grey's Anatomy  :love:

siiiiiiiii Lexie è dolciosa e mi è piaciuta fin da subito come personaggio! Con lei come protagonista Grey's potrebbe anche andare avanti per due o tre serie ancora  :love: vb forse sto esagerando però vabbè  :XD: mi piace troppo come recita e se non tornasse con Mark non so cosa farei  :aka: :aka: :aka:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 5 maggio 2012, 14:37:24 »
Arrivati a questo punto Lexie come protagonista non mi dispiacerebbe affatto  :zizi:

ire93

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 5 maggio 2012, 14:41:27 »
Questo è il mio commento  :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Una delle dichiarazioni d'amore più belle e sentite mai viste in tv..mi sono commossa! E non sono neanche una loro fan, ma credo che CHIUNQUE una volta nella vita vorrebbe sentirsi dire quello che Lexie ha detto a Mark!

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 20 < x < 50
« Risposta #42 il: 5 maggio 2012, 15:08:05 »
mamma mia April durante il test non si poteva ne vedere ne sentire...altro che bocciatura, radiazione dall'albo dei medici che in ospedale non ci può entrare neanche come paziente!!   :XD:
gli altri geniali, Cristina che se la prende con il dinosauro (mi sembra non sia neanche la prima volta uno scontro di questo tipo, vero?  :scettico:), Meredith che cazzia gli esaminatori ("conosco sta procedura da quando avevo 12 anni, l'ha inventata mia madre!"  :XD:), Alex e Jackson che fanno un po' i cazzoni ma alla fine rimediano...

Derek e le metafore...gli si è aperto un mondo nuovo!!!   :ideae: :XD:

la trama di Arizona potrebbe essere interessante, peccato le abbiano dato cosi poco spazio, a introdurla un paio di episodi fa e svilupparla un po' di più non sarebbe stato male, qui è stato tutto compresso e veloce...   :nono:

Lexie... :love: :love: :love:  dolce e tenera cucciola, mi ha commosso...   :love: :cry: :love:  e adesso Mark cosa risponderà?   :aka: :paura:
★  ★  ★
Guardate decisamente troppe serie tv? Allora diventate dei nostri!
Grimmsters, diventate fan!

In attesa di: Under The Dome (24/06), Ray Donovan (30/06).

mrs. miggles

• Betty Suarez
  • **
  • The environment. Bears. Magic.
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 5 maggio 2012, 15:11:49 »

:lol?: concordo..secondo me una volta andato via con Julia si è rinchiuso nel primo sgabuzzino e si è messo a piangere!
April no comment, meno male che l'hanno bocciata, lei e le sue crisi mistiche/sveltine improbabili nei bagni nel mezzo di un esame importantissimo!

^nemy^

• Michael Scofield
  • Trouble's just the bits-in-between!
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 5 maggio 2012, 15:26:50 »
Bella anche questa.
Mi spiace per April e fino alla fine non avevo la più pallida idea di chi non sarebbe passato, avevano avuto tutti i loro momenti "no", chi più che meno.
Lexie prima o poi sarebbe scoppiata, soffriva terribilmente. Spero tanto in loro due, vedremo...
Tristissima la storyline di Ariziona :(

Watching: 2BG s2, Arrow, Broadchurch, BE s3, BrBa s5, Castle s5, Community s4, DW s7, Episodes s2, FS s2, Grey's s9, HIMYM s8, House M.D. s8, Luther s2, New Girl s2, Nikita s3, Parenthood s4, Sherlock s2, SPN s8, TBBT s6, The Newsroom s1, TVD s4, TB s5, Wilfred s2.
Finished: Awake, Chuck, Friends, Fringe, Gilmore Girls, GG, Lux, Prison Break, Scrubs, The Cape, The OC, The Killing, V.
Next: Mad Men, Torchwood

Tumblr,Lastfm