Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 8x22 - Let the Bad Times Roll  (Letto 6954 volte)

genicert

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 8x22 - Let the Bad Times Roll
« Risposta #15 il: 4 maggio 2012, 23:23:14 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Laterizia

• Kyle
  • Caffè, caffè, caffè!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 4 maggio 2012, 23:27:16 »
« Ultima modifica: 4 maggio 2012, 23:28:58 da Laterizia »
Seguo: Parenthood, Life
Ho finito: Gilmore Girls, Sex and the city, Band of Brothers, The Pacific, Dawson's Creek, Friends, Gossip Girl
Ho abbandonato: The OC, Grey's Anatomy, Brothers and Sisters

Valiù

• Foxy Lady
  • Earl Hickey
  • Come What May.
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 4 maggio 2012, 23:35:05 »

Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l’avrai mai.
Gabriel García Márquez

jakopelosh

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 5 maggio 2012, 00:21:43 »
Lexie  :love: Madonna Mark,io pagherei oro per aver una così che mi dice quelle robe. E invece ho avuto come l'impressione che lui la lascerà stare per fare il figlio con l'altra oca  :nu: Speriamo di no.
Derek: la prima metafora faceva veramente cagare!! Quella dell'esame che è uno specchio  :doh: Really?  -.-' Poi, con un pò d'allenamento, si è un pò ripreso dai  :huhu:
Mi dispiace per April: si, i suoi discorsi su Gesù e tutto facevano cascare le braccia (se non qualcos'altro) ma poi si è lasciata andare e ha fatto il bis della sera precedente (anche se, Avery: è stato divertente farlo con una con le ascelle (e non solo) pezzate? Io mi chiedevo quello durante la scena  :asd:)
Come ha detto qualcuno, scenate del genere nella vita reale non si vedranno mai durante gli esami.

PS: Ma la moglie del tizio a cui hanno asportato il cranio...dove posso averla già vista?  :scettico:

PS2: l'ho già detto che amo Lexie?  :love:
Sto guardando: Revolution(s1), Game of Thrones(s3), Defiance(s1), The Goodwin Games(s1)
Waiting for: Magic City(s2), Wilfred(s3), Futurama(s7.II), Dexter(s8), Misfits(s5), Vikings(s2), The Following(s2), The Americans(s2), New Girl(s3), The Big Bang Theory(s7), Grey's Anatomy(s10), Once Upon a Time(s3), Family Guy(s12)
Serie terminate: Chuck, The OC, Scrubs, Eli Stone, My Name is Earl, Heroes, The Cape, Boris, No Ordinary Family, BBC's The Hitchhiker's Guide to the galaxy, Spartacus, The Hard Times of RJ Berger,The Playboy Club, Terra Nova, The IT Crowd, Alcatraz, House, Firefly, Battlestar Galactica, Battlestar Galactica: Blood & Chrome, Animal Practice, A Young Doctor's Notebook, Fringe, 666 Park Avenue, Touch
Lista di recupero: Lost, Breaking Bad, Boardwalk Empire

bedtimedavide

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 5 maggio 2012, 01:16:02 »

PS: Ma la moglie del tizio a cui hanno asportato il cranio...dove posso averla già vista?  :scettico:

Lost!  :OOOKKK:
Seguo:Grey's Anatomy S9-Once Upon A Time S3-Pretty Little Liars S4-Glee S5-The Vampire Diaries S4-The Walking Dead S4-Smash S2-Game Of Thrones S3-Revenge S2-Downton Abbey S4-Beverly Hills 90210 S6-Melrose Place S2-Will & Grace S4

Seguirò:Hot In Cleveland-Girls-Modern Family-Revolution-Devious Maids

Terminate:Desperate Housewives-Lost-Brothers & Sisters-Ugly Betty-Sex And The City-Twin Peaks-V-Dawson's Creek-Fringe-Private Practice

AlbTrex

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 5 maggio 2012, 01:17:17 »
Questa è la prima puntata della stagione che non mi convince del tutto… Ok che siamo a Grey’s Anatomy, e tutta la gente c’ha i probbbbblemi, ma cavolo, ragazzi, state affrontando un’esame!!!!!

- Cristina insopportabile: neanche il giorno dell’esame riesci a mettere da parte tutta la tua odiosa superbia?? La detesto, da sempre, e questa puntata ha riportato a galla tutto il mio odio. Come ti permetti di rispondere così ad un tuo "superiore"? Puoi dire la tua, ma "se mi dice un decennio le rispondo con la tecnica che si usava allora" è stato proprio da strafottente.    :martello:

- Alex: si, ok, salvi i bambini… Ma pure tu: ti stupisci se ti bocciano alla prima sessione perché arrivi in ritardo? Pirla.   -.-'

- Jackson: madonna mia, sei così sconvolto perché tua madre tromba? Get a life!!!!  :buu:

- April: il PEGGIO. Prima sclera perché sono passati alla domanda successiva senza lasciarla finire (hai sbagliato, punto. Get over it). Poi si spoglia. Poi va in bagno. Poi si tromba Jackson durante l’esame (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) (a quanto pare solo io pensavo che questo esame fosse importante!!). Poi lo dice ai tizi (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e dice che ama Gesù e bla bla bla. E poi si stupisce di essere stata bocciata???? Ci mancava poco che non si mettesse a pregare nel mezzo dell’esame, chessò. :|
Shonda, vergognati: in due puntate hai rovinato un personaggio che stava diventando vagamente interessante.  :?$%&:

Invece la mia preferita, come sempre, è Meredith: l’unica che mantiene la sua dignità, nonostante domande e condizioni “vomitevoli”. Lei che non si scusa neanche perché “ho la gastroenterite” (che avrebbe cmq potuto far capire agli esaminatori cosa stava passando!), lei che stoica resiste fino alla fine. Adoro.  :prego:

La parte a Seattle mi è piaciuta molto:
- l’amico di Arizona è troppo carino, ed è però anche un babbo!! Cavolo, 6 anni per vedere un dottore!!! (anche se potevano essere un attimo più specifici sul “tumore”!). E mi spiace molto per lei… Finalmente il suo passato (con la morte del fratello) torna, e mi piace che sia approfondisca questo personaggio interessante, troppo spesso schiacciato dalla “coppia Calzona”. Tra l'altro l'attrice è bravina in queste scene drammatiche, per cui spero riesca ad emergere più spesso questo suo lato!
- Julia impazzisce e dice a Mark che vuole un figlio perché ha l’FSH che si sta alzando (ahahahahah!) e lui lo dice a Derek, che lo dice a Lexie (grande Derek-fratello maggiore!!!!), che finalmente dice tutto a Mark, in una scena TROPPO tenera, e che il Mexie che è in me aspettava da tipo 2 stagioni!!!!!!!  :love: :love:
- Nell’unica scena fra Teddy e Owen, si continua a scogliere la cortina di ghiaccio fra i due. Bene! :)
- Miranda che fa fare il giro ai nuovi specializzandi: NOIA. Però le metafore…  :XD: :XD:

Quindi, per concludere: puntata con qualche difetto, ma che in generale mi è piaciuta. Mi aspettavo che “quello che falliva l’esame” fosse Jackson (per via della matita di settimana scorsa), e invece è April (ovvio che non sarebbe stato nessuno degli “original”).
Voto: 7 ½.

P.S. Continuo a dirlo: a me il capo e la madre di Jackson che tubano piacciono!!! E mi sta venendo il dubbio: non è che vogliono far diventare lei regular dalla prossima stagione? D’altronde un urologo manca al Seattle Grace… :D
« Ultima modifica: 5 maggio 2012, 01:26:43 da AlbTrex »

Jiraya86

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 5 maggio 2012, 02:50:02 »

lost fidanzata di hugo , e house fidanzata 2 volte di wilson , forse una volta pure moglie...

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 5 maggio 2012, 02:55:16 »
L O S T.... Libbyyyyyy  :T_T:

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #23 il: 5 maggio 2012, 03:18:06 »
Per quanto io non la voglio insieme a Mark (ormai mi sono rassegnato :nu:) la dichiarazione di Lexie è stata una delle scene più tenere viste in Grey's(di sempre).. :love:  :love:

Molto belle tutte le scene d'esame,in particolare quelle di Alex (non pensavo riuscisse ad arrivare) e quelle di Cristina (per un momento ho pensato fosse lei a non farcela..)

April ( :ciao:)..cioè ma ci si stanno impegnando per far si che tutto il mondo odi profondamente questo personaggio( e pensare che all'inzio mi piaceva); dalla sclerata sudata passando per la trombata raccontata per poi arrivare alla seduta d'analisi in sede d'esame..MA SPARISCI! :interello:

Meredith e le 2 puntate di vomito.. sorvoliamo :interello:

Avery che cerca continuamente di emanciparsi dalla madre.. :XD:

Ah..l'amico col tumore potrebbe essere la prima storyline interessante con Arizona coinvolta. :zizi:
« Ultima modifica: 5 maggio 2012, 03:20:02 da SuperNaturalAddicted »

jakopelosh

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 5 maggio 2012, 09:40:50 »
Lost!  :OOOKKK:

L O S T.... Libbyyyyyy  :T_T:

Mi dispiace ma putrtoppo Lost devo ancora vederlo (in lista di recupero, spero di farlo prima o poi)

lost fidanzata di hugo , e house fidanzata 2 volte di wilson , forse una volta pure moglie...
Ok, ora ho capito dove l'ho vista ;) Grazie!

Sto guardando: Revolution(s1), Game of Thrones(s3), Defiance(s1), The Goodwin Games(s1)
Waiting for: Magic City(s2), Wilfred(s3), Futurama(s7.II), Dexter(s8), Misfits(s5), Vikings(s2), The Following(s2), The Americans(s2), New Girl(s3), The Big Bang Theory(s7), Grey's Anatomy(s10), Once Upon a Time(s3), Family Guy(s12)
Serie terminate: Chuck, The OC, Scrubs, Eli Stone, My Name is Earl, Heroes, The Cape, Boris, No Ordinary Family, BBC's The Hitchhiker's Guide to the galaxy, Spartacus, The Hard Times of RJ Berger,The Playboy Club, Terra Nova, The IT Crowd, Alcatraz, House, Firefly, Battlestar Galactica, Battlestar Galactica: Blood & Chrome, Animal Practice, A Young Doctor's Notebook, Fringe, 666 Park Avenue, Touch
Lista di recupero: Lost, Breaking Bad, Boardwalk Empire

ninnina90

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 5 maggio 2012, 10:13:12 »
Quante cosa da dire su questa puntata!!! Innanzitutto...LEXIE E MARK  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: cioè davvero una dichiarazione da inserire nella TOP 3 di tutte quelle di Grey's Anatomy!!!! TANTO AMORE :T_T:

PASSANDO AGLI ESAMI, credo che sia più che giusto che sia stata bocciata April, non tanto perchè aveva l'ascella pezzata o altro, ma semplicemente perchè è l'unico personaggio che non ha mai avuto un tratto caratteristico rispetto agli altri nel corso delle serie:

- La determinazione e la tenacia di Meredith, che anche con la gastrointerite (?) va avanti tostissima!
- Il genio di Cristina, nonostante la sua arroganza di fondo (ma è una cosa che nn si puà negare)
- Il gran cuore di Alex dietro la facciata da stronzo
- L'autocontrollo e il sangue freddo di Jackson (ammettiamolo, chi è che nn sarebbe stato in difficoltà al posto suo  :zizi:)
 [e cmq vedi la scena della sparatoria nel finale della 6a serie..insomma a me piace molto come personaggio]

Ognuno dei personaggi principali è passato a dimostrazione della sua forza (almeno questo mi sembra di aver capito nelle intenzioni di Shonda, che non fa mai niente a caso).
Ora che April si è SVEGLIATA, vedremo sicuramente (anche se nn da subito) un personaggio diverso!

Per il resto, dolcissimi Arizona e l'amico di cui mi sfugge il nome...le sue espressioni sono proprio  :T_T: :T_T: :T_T:

Fremo per sapere cosa succederà nel finale  :ohoh: :ohoh: :ohoh: :ohoh: :ohoh: :ohoh: :ohoh:

funnymarty

• Earl Hickey
  • ..Always..
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 5 maggio 2012, 10:38:36 »
Parto dalla fine e dico per fortuna chi non passa è April!!! non avrei sopportato fosse Christina, Mer o Alex!!!
Insomma hanno tutti un pochino dato di matto ma April ha vinto l'oscar come miglior pazza schizzata del SGMW!!!
Certo che l'esaminatore di Christina era davvero fastidioso, metteva i nervi anche me!
Alex idolo  :riot:
Mer stoica che vomita e risponde a nastro!!! Per lei non ho temuto!!!
Avery si riprende nel finale..
Ed ora Mark e Lexie  :love: :love: :love: :love: :love: :love: quanto è tenera nella sua dichiarazione!!!! avevo gli occhi a cuore!!!
Miranda e Derek mi fanno morire insieme!!!
Arizona ha una storia decente anche se finirà malissimo secondo me..  :cry:

annatbtw

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 5 maggio 2012, 11:01:36 »
Per quanto io non la voglio insieme a Mark (ormai mi sono rassegnato :nu:) la dichiarazione di Lexie è stata una delle scene più tenere viste in Grey's(di sempre).. :love:  :love:
Sono d'accordo, anche io non sono una fan della coppia eppure quella dichiarazione è stata alla pari della "Choose me, pick me, love me"  :love:
Sempre in merito alla dichiarazione per quanto sia stata bella credo che Mark mettendo sul piatto della bilancia una che vuole un bambino da lui (<- relazione adulta e matura) e una che gli dice che non mangia pensando a lui (<- rapporto più adolescenziale) oggi come oggi, più maturo rispetto all'inizio, sia più portato verso la prima, scegliendo Lexie rinnegherebbe il suo percorso come personaggio.
Sull'esame... dopo aver sentito la madre di Avery che uno era bocciato ho fatto il gioco degli autori, ovvero ogni scena mi chiedevo chi sarebbe stato bocciato. Effettivamente su Meredith in primis e poi su Jackson non avevo dubbi, Christina la storia ci ha insegnato che i dottori più tradizionalisti le hanno opposto resistenza, Karev  :T_T: ho avuto paura fino all'ultimo, lui non se lo meritava ritardo o no, ed infine April... si è redenta un po' nella scena del bagno, dove ha acquisito un po' di credibilità sul suo stato mentale, ma è stata molto pazza per tutta la puntata (e dov'è la novità?)

Fr@nk

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 5 maggio 2012, 11:20:44 »
Libby!!!uno dei pochi motivi per cui valeva vedere lost(col senno di poi :wall:)

-Meredith è stata una grande!è riuscita a fare addirittura 2 facce in questa puntata e si è confermata la protagonista assoluta!perchè crede di essere una cattiva madre poi è un mistero :sooRy:

-Christina ha effettivamente esagerato ma quel dottore era insopportabile! lento come pochi e un po' obsoleto. Si stupiva di ogni tecnica nuova che Cris avrebbe utilizzato e le considerava troppo rischiose. dopo un po' è normale sbottare(poi è un telefilm ci vogliono scene del genere). per un attimo ho temuto che volessero farla fuori e nonostante non sia il mio personaggio preferito mi sarebbero girate decisamente le balle.

-Alex non so perchè sia stato graziato,come ho detto alla scorsa lo avrei fatto fuori. Gia sei arrivato in ritardo al'esame piu importante della tua vita e pretendi anche di aver ragione? :ancheno:

-Avery è tanto caruccio quando è in coppia,da solo abbastanza insulso.

-April è stata assolutamente assurda e delirante ma mi è dispiaciuto molto per lei :T_T: vedremo che fine farà il suo personaggio

-Derek ok, lui che si fa consigliare dalla Baily :asd: :asd:

-Arizona,Callie,Amico molto carini insieme,vediamo un po' che combinano in queste 2 puntate

-Lexie e Mark fantistici! Lei è stata troppo  :mwow: ed effettivamente la scena rimandava molto a prendi me,scegli me,ama me
ma lui mi ha dato l'impressione di uno che aveva deciso di avere un figlio con la sua bionda fidanzata :look: :look:

ninnina90

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 5 maggio 2012, 11:50:38 »
ma lui mi ha dato l'impressione di uno che aveva deciso di avere un figlio con la sua bionda fidanzata :look: :look:

...a me ha dato l'impressione di uno che stesse per scoppiare a piangere  :XD: