Probabilmente sarò l'unica a spezzare una lancia a favore di April....... ma a me..... fa una tenerezza incredibile!!!
credo che molti potrebbero addirittura immedesimarsi in lei..
Lei, la classica ragazza cresciuta con un'educazione vecchio stampo (che ahimè a volte ai nostri giorni servirebbe): religiosa a tal punto da rimanere fedele al famoso voto di "castità fino al matrimonio" (questo ai giorni nostri non serve

), cresciuta con l'insegnamento di non trasgredire mai alle regole, di fare tutto sempre come SOCIETA' richiede

, alla perfezione. Insicura da fare paura, al punto da mettere in discussione la sua preparazione (non fa così schifo come medico

). Emotiva all'ennesima potenza: suda da fare schifo! Neanche dopo ore di corsa io mi riduco cosi...

ovviamente all'esame cede per 2000 motivi tra cui il tradimento a Gesù, ma poi pareva essersi ripresa bene dopo lo sfogo/terapia con gli esaminatori! e invece niente..

Insomma... abituati a vedere April così come l'ho descritta... in queste puntate si vede la April che POTREBBE essere. Quella che pensa meno e FA di più!

Quella che se ne frega di quello che si deve o non deve fare... ma che fa quello che VUOLE!
Ahimè poi il crollo psicotico è assurdo ma vabbè... è sempre lei!

Secondo me... se sviluppato bene sarà un gran bel personaggio!
Chiudendo questo luuuuuunga parentesi su April......
Del resto...
Che dire? Meredith magnifica nella sua perseveranza, che continua l'esame con cestino al seguito!

Cristina... cazzuta come sempre e che non le manda a dire!!!

Avery...povero, con la madre nella stanza accanto

e a me insieme ad April ME PIACE!

Alex, meno male che è arrivato! e fantastico con il suo sclero a fine esame!!! GO KAREK, GO!
.gif)
Miranda, Derek... fantastica coppia!
Arizona e Callie... vabbè che lo dico a fà??...

Mark e Lexie. Mark e Lexie. Mark e Lexie

partiamo dal presupposto che amo lei e quindi...
Ma la scena della dichiarazione... no dico!!!

sono fatti per stare insieme! PUNTO! u_u
Chief... s'è trovato la fidanzataaaaa!!!

Owen e Teddy???... non pervenuti!

Ok.... come al solito ho scritto un tema... ecco perchè non scrivo mai!!!!