Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 8x19 - Support System  (Letto 3686 volte)

kkromo

• Visitatore
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 8x19 - Support System
« Risposta #30 il: 15 aprile 2012, 10:46:48 »
Allora, prima di tutto ciao a tutti... Sono nuova del forum, mi sono presentata nella sezione ma credo che la presentazione sia "d'obbligo" anche nelle varie sezioni... Quindi :ciao: :)

Detto ciò... Questa puntata mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Premesso che adoro Callie & Arizona :love:, me le stanno rovinando lentamente... :cry: per carità, la scenetta della salsa è divertente, però diamine. Per una volta che serve un rapporto di amicizia e non di coppia tutte che svicolano, improvvisamente assetate di lezioni di "ballo"? Ma dai. -.-' Callie e Arizona per una scusa o per l'altra stanno sempre a pomiciare, e la Bailey... Rivoglio la nazista :T_T:.
Risultato: Teddy si sente un peso, alla fine le tre organizzano una serata a casa Robbins-Torres - una serata alquanto morta per tirare su una vedova...

Gli altri... povera Lexie :nu: però un po' di spirito di ribellione... La usano come computer e ha il cervello fuso e lei sta zitta, tanto che deve intervenire Meredith -.-' a fare il suo
Citazione
cavaliere dalla scintillante non mi ricordo cosa
dovrebbero mettere un po' della Lexie hippie -  in quella puntata era meravigliosa :love: - nella Lexie "reale".
Alex e April :blurp: non mi dicono niente, Mark come capo non ce lo vedo proprio, si dà troppe arie -.-'. Per quanto riguarda i personaggi "principali" ormai sono completamente fuori dal resto del giro... Meredith e Derek mi sono sempre sembrati molto scialbi (troppo "ovvi") e Christina e Owen, se all'inizio mi piacevano - Owen aveva il fascino della divisa :huhu: -, adesso ogni scena è una tragedia :suicidiosenzafronzoli:

Insomma, bah. Forse chiedo troppo io... L'unico che salvo è Avery
(clicca per mostrare/nascondere)

Summerboy

• Dexter Morgan
  • Interellitudine & Trublò
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
« Risposta #31 il: 15 aprile 2012, 11:19:09 »
Basta con 'sta lagna Christina-Owen. Sarà una decina di puntate che tirano avanti sta tiritera... non se ne può più.
Poi scene ridicolissime come quella con lei disperata nel letto a frignare... ma si può? Sono mesi che non si possono vedere e questa fa certe scene come se avesse scoperto lì per lì chissà quale cosa drammatica... boooh.
Meno male poi nel bagno rinsavisce e si ricorda di essere Christina Yang, non una teenager in preda a tempeste ormonali.
Il suo era il personaggio migliore della serie e l'han fatto diventare patetico.

Il resto bah... niente di rilevante.

Tutte le volte che vedo Avery mi viene voglia di picchiarlo... non so perchè, è più forte di me... sarà quella vocina odiosa. Però mi fa anche terribilmente sesso.  :interello:

Avete notato che Ben in ogni inquadratura ha la faccia da BITCHPLEASE ? :bitchplease:  :XD:

:rofl: :rofl:

Alex Harris

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 15 aprile 2012, 11:47:28 »
Il suo era il personaggio migliore della serie e l'han fatto diventare patetico.
Questa è l'unica cosa che ho da dire riguardo la puntata  :zizi:
ah. Servirebbe un file audio di "Hmm, saucy...!", ora che ci penso. Così, per giocare a "confronta la vocetta ridicola del tizio che hai davanti col vocione sexy del rauco e suadente Dyo, e vediamo quanto ci metti a mandarlo a pettinare le bambole. Letteralmente"

Starl3ss

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 15 aprile 2012, 15:24:47 »
Spero davvero sia la fine per Owen e Cristina perché non se ne può davvero più.
Oltretutto lui dice di non ricordarsi il nome della tipa con cui è stata il che non dovrebbe far capire a Cristina che è stata giusto una botta e via? Per di più era ubriaco! E, non voglio giustificarlo, ma siamo tutti essere umani, ed è vero, tutti sbagliamo! Lui sapeva benissimo com'era fatta Cristina, ma ciò non toglie che pure un santo, ad avere di fianco una come lei arriverebbe a dare di matto e a fare quello che ha fatto Owen.
Drammi a non finire, pianti da isterica, e meno male che a fine puntata ha ritrovato il senno!

Mark versione capo non mi piace, se la tira decisamente troppo, Arizona&Callie sono un paio di puntate a questa parte che non mi piacciono più, l'unico pensiero fisso che hanno è pomiciare, pensano solo sé stesse, e se ne fanno venire tante solo perché devono passare una serata con Teddy  -.-'

KaraEl92

• Visitatore
« Risposta #34 il: 15 aprile 2012, 15:59:30 »
Mah ormai è diventato più drama che medical, nelle prime stagioni invece c'era molta sala operatoria e ora mi ritrovo con Callie e Arizona che stanno a perdere tempo gironzolando per l'ospedale mah

Cristina e Owen li hanno portati inevitabilmente ad un punto di non ritorno, Owen non ha lasciato Cristina neanche per Teddy e ora se ne va con una qualunque...davvero pessimi meglio separarli perché vedere Cristina piangere per un uomo piuttosto che studiare non è da lei.

Meredith adorabile, NonRiescoPiùAReggerla Kepner e gli altri che schiavizzano Lexie mentre lei si da da fare per tutti  :love:

kover

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 15 aprile 2012, 16:59:04 »
Questo è il primo episodio che vedo di Grey's   (ho smesso di seguirlo dalla sesta 6)  adoravo Izzie e la sua pazzia!!!! Ma ho sempre letto i vostri commenti ......mi sembra che il telefilm sia un pò smorto,gira un pò troppo su se stesso e su cose già viste,gli episodi si somigliano un pò tutti e poi ci sono troppi personaggi  quello che salvo di questo episodio è
(clicca per mostrare/nascondere)

Sister_Marianna

• Dexter Morgan
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 15 aprile 2012, 17:29:14 »
nel qual caso, la 9x01 sarà l'ultima che guarderò per sapere se qualcuno (sperabilmente SenzaPalle Avery e SonOfBitch Karev) dovesse venire bocciato.

Poi basta: sarebbe accanimento terapeutico.

non posso far altro che quotare

Teddy è vedova, e pensano tutte a scopare??

mio dio...a che punto siamo arrivati...si tromba e basta, sembra beautiful...ma CHE PERSONE SONO?

(la bimba è orribile  :aka:)

davvero orrenda, una bambina più brutta non la potevano trovare

comunque quoto tutti quelli che hanno detto che rivogliono la cristina di ghiaccio, la bailey nazista, meredith psicopatica e il vecchio gruppo affiatato dei tempi d'oro, quando c'erano izzie e george  :T_T: è quello il grey's che mi piace

GemyM89

• Kyle
  • That's how we do it in Lima Heights!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 16 aprile 2012, 00:03:34 »
Puntata alquanto angosciante direi...le scene Owen/Cristina sono di un angoscia assurda...anche se ho trovato le scene veramente belle...by the way, Sandra Oh for the win!  :riot:
Ho trovato veramente insensibili la Bailey, Arizona e Callie...ma come si fa??  -.-' Boh non aveva senso!
Ah! Voglio Mark Sloan per sempre come capo!  :riot:

Being part of something special makes you special

Lili*

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 16 aprile 2012, 13:59:42 »
Una puntata bella, senza grossi difetti. Simpaticissime le scene con Lexie e la serata tra donne. Io Mark lo voglio ancora come chief!
Cristina e Owen a mio parere torneranno insieme.

I'm watching: The Vampire Diaries - Grey's Anatomy - Don't Trust The B*** In The Apartment 23 - Parenthood - New Girl - Wilfred - Boardwalk Empire - Game of Thrones - True Blood - Girls - Sherlock - Skins UK - Misfits - Utopia - Vicious.

Tumblr/Anobii/Listography/Questaseranientepopcorn

TinaHope

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 16 aprile 2012, 15:17:33 »
Io voto per Mark Sloan come capo!!  :metal:

Cristina e Owen a mio parere torneranno insieme.

:quoto: sicuramente! :zizi:

Fr@nk

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 16 aprile 2012, 16:28:18 »
avete detto tutto voi anche se per me non è così noioso o monotono come dite.
Siamo arrivati all'ottava stagione e comunque ci sono storie da raccontare e vicende da sviscerare.
la parte della conoscenza dei personaggi è bella che andata tempo fa,è normale che si concentrino così tanto sulle storie attuali.
Per me non stanno portanto troppo alla lunga la storia Owen\Cristina.
io temo un loro riavvicinamento anche se ad ora nulla sembra far pensare questo,l'unico modo che hanno di stare insieme è quello di arrendersi uno al volere dell'altro e non mi pare il caso :cattivo:

simpatica la scena iniziale mer\Torres e molto dolce il metodo Grey frinale che ha ricordato anche a me la visione della cassette nella bellissima seconda stagione :T_T:

ovviamente Avery e Kepner non hanno un unghia del carisma di izzie e george.

fantastico Sloan capo!

noiose le donne rimaste fuori.

una cosa che mi pare non abbiate ancora detto
Alex qualche tempo fa ha un incidente in ambulanza,qualche giorno dopo appare confuso,e adesso sembra non riuscire più a ricordare bene.
drama in arrivo? :look:

Capafhan

• Walter White
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 16 aprile 2012, 21:13:30 »
la puntata mi è piaciuta, e come sempre ho apprezzato le doti recitative di Sandra che è spettacolare  :pirurì:
non so a voi, ma mi è scappata una risata quando Owen dice a Derek di aver chiesto di lui o Webber per la sostituzione  :lol?: dopo che Mark aveva detto che Owen aveva fatto espressamente il suo nome  :asd:
come sempre bellissimo il rapporto Cristina-Meredith  :zizi:

Arizona e April per quanto mi riguarda potrebbero andar via nella prossima puntata e non noterei l'assenza, specialmente della seconda  :zizi:
le storie di Arizona, da quando è arrivata, sono sempre in riferimento a Callie, niente che la distingua singolarmente.
April... beh, ma April che senso ha?  :aka: forse sono io a non averlo capito, ma non veramente non ci arrivo -.-'
Va bene che l'attrice è stata incinta per tutta questa stagione, ma dopo averla fatta diventare capo degli specializzandi pensavo l'avrebbero caratterizzata di più e invece niente, a malapena si è vista...  :interello: mah  :suicidiosenzafronzoli:

snoopyna

• Dexter Morgan
  • Cumberbitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 17 aprile 2012, 15:00:02 »
Spero davvero sia la fine per Owen e Cristina perché non se ne può davvero più.
Oltretutto lui dice di non ricordarsi il nome della tipa con cui è stata il che non dovrebbe far capire a Cristina che è stata giusto una botta e via? Per di più era ubriaco! E, non voglio giustificarlo, ma siamo tutti essere umani, ed è vero, tutti sbagliamo! Lui sapeva benissimo com'era fatta Cristina, ma ciò non toglie che pure un santo, ad avere di fianco una come lei arriverebbe a dare di matto e a fare quello che ha fatto Owen.
Drammi a non finire, pianti da isterica, e meno male che a fine puntata ha ritrovato il senno!

quindi ora sarebbe pure colpa di Christina...  -.-' no dai,non ci sto! :nonono:
Lui sapeva e se scegli di sposartela te la sposi nella buona e nella cattiva sorte. Decidere di condividere tutta la vita con una persona è un passo troppo importante per farlo così a cuor leggero,quindi capisco benissimo la disperazione della Yang... :zizi:
Ora mi aspetto che lo cacci definitivamente a calci nel sedere e ci dia dentro con questi esami,la rivoglio cazzuta come agli inizi! :riot:

Fantastico Ben  :love: e anche Mark nel rulo di capo non mi è dispiaciuto!
Callie e Arizona...boooooooooooooooring! :suicidiosenzafronzoli:
Seguiti in questo momento: Gossip Girl, House, The Vampire Diaries, Grey's Anatomy, Castle, the Mentalist, Covert Affair, White Collar, HIMYM, TBBT,The Secret Circle, Once Upon a Time, Grimm, Person of Interest.

In attesa di: R.I.S.roma, SHERLOCK.

Ho seguito anche e seguo a tempo perso: The Event, Lie to me, Pretty Little Liars, Suburgatory.

Per sempre nel mio cuore: Friends,Streghe,Dawson's Creek,R.I.S.,Greek,Pillars of the Earth.