Allora, prima di tutto ciao a tutti... Sono nuova del forum, mi sono presentata nella sezione ma credo che la presentazione sia "d'obbligo" anche nelle varie sezioni... Quindi

Detto ciò... Questa puntata mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Premesso che
adoro Callie & Arizona

, me le stanno rovinando lentamente...

per carità, la scenetta della
salsa è divertente, però diamine. Per una volta che serve un rapporto di amicizia e non di coppia tutte che svicolano, improvvisamente assetate di lezioni di "ballo"? Ma dai.

Callie e Arizona per una scusa o per l'altra stanno sempre a pomiciare, e la Bailey... Rivoglio la nazista

.
Risultato: Teddy si sente un peso, alla fine le tre organizzano una serata a casa Robbins-Torres - una serata alquanto
morta per tirare su una
vedova...
Gli altri... povera Lexie

però un po' di spirito di ribellione... La usano come computer e ha il cervello fuso e lei sta zitta, tanto che deve intervenire Meredith

a fare il suo
cavaliere dalla scintillante non mi ricordo cosa
dovrebbero mettere un po' della Lexie hippie - in quella puntata era meravigliosa

- nella Lexie "reale".
Alex e
April 
non mi dicono niente, Mark come capo non ce lo vedo proprio, si dà troppe arie

. Per quanto riguarda i personaggi "principali" ormai sono completamente fuori dal resto del giro... Meredith e Derek mi sono sempre sembrati molto scialbi (troppo "ovvi") e Christina e Owen, se all'inizio mi piacevano - Owen aveva il fascino della divisa

-, adesso ogni scena è una tragedia

Insomma, bah. Forse chiedo troppo io... L'unico che salvo è Avery
pagherei per avere una
chief's bitch come lui