Scusate, io non commento mai qui, ma seguo fedelmente GA dalla prima stagione... e sono una di quelle che si lamenta che GA non è più quello di una volta.

La puntata è stata bella, peccato sembrasse un copione delle prime 3 stagioni, 4, coi nomi cambiati: dottoressa innamorata del paziente caso disperato, ma figo da paura, simpatico da morire che scherza anche in punto di morte. E lui muore. Meredith in una situazione disperata (che poi tanto lei non muore mai

): e tutto il promo giocato su quello, stile vecchi promo... e poi non è successo nulla.

Ora, Henry aveva scritto "morto che cammina" in fronte dalla sua prima apparizione e mi sta bene (anche perchè se non ci infila altri bar/battute di pesca/ la dinamica Altman-Christina-Hunt può rivelarsi interessantissima), però, per fare una cosa diversa, poteva farlo cadere nella doccia, o scivolare su un bisturi lasciato incustodito, o metterlo sull'ambulanza con Meredith e Alex.
Poi, per carità, la puntata è stata bella e tutta la scena in sala operatoria, con Christina che blatera sulle sue statistiche, mentre Lexie se ne va e Webber è attonito mi ha anche commosso... ottima anche la scelta di vedere Hunt che le dice tutto, ma non sentire cosa dice e vedere solo la reazione di lei... però anche qui... già visto.
Insomma, l'impressione è che quando Shondona tira fuori qualcosa di nuovo, lo fa male... quando centra il bersaglio, è perchè ripesca situazione già viste... allora meglio riguardarsi le puntate vecchie.
Detto questo... continuerò a vedere GA. E a lamentarmi.