Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 7x18 - Song Beneath the Song - "Music Event"  (Letto 16817 volte)

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
Di solito non commento Grey's..
Voglio solo dire che hanno sprecato un episodio,con le potenzialità di diventare un capolavoro o comunque un episodio bellissimo,realizzando una schifezza come non se ne vedevano da anni..(tutto questo trash tutto in una volta penso sia un record :XD:) :zizi:
Va bè che ormai ho perso la speranza e vedo Grey's solo per i finali di stagione(le uniche puntate che ogni volta sono belle..incrociamo le dita per quest'anno :zizi:)

P.S. Qualche giorno fa avevo visto "Once more,with feeling"  :love: (Buffy 6x07),pensate come mi sono cadute le braccia vedendo questa puntata.

P.P.S. non li ascoltate i promo della ABC,per loro ogni puntata è:"La puntata che tutti stavate aspettando!"  :rofl:   -.-'

shadow23

• Meredith Grey
  • *
  • Don't tell me what I can't do
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Mah episodio tutto sommato carino per la storia, ma non mi è piaciuto nemmeno troppo, visto che in genere non sopporto per niente gli episodi "musical". Ad esempio ricordo di aver odiato anche quell'episodio di Scrubs dove
(clicca per mostrare/nascondere)
Nota rilevante dell'episodio: non si vede Avery a petto nudo.
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

greysanatomyfans

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
che ... boiata  :XD:
mai riso così tanto  :rofl: owen che canta  :suicidiosenzafronzoli: le scene del canto alcune le ho saltate  :XD:
addison completamente inutile 5 secondi e basta  :XD: la scene delle coppiette completamente fuori luogo ma  :rofl: :rofl: comunque shonda mai più !

Mac92

• Gregory House
  • A voice in A generation.
    • Mostra profilo
P.S. Qualche giorno fa avevo visto "Once more,with feeling"  :love: (Buffy 6x07),pensate come mi sono cadute le braccia vedendo questa puntata.

Certo che passare dall' Episodio Musical a questa semi-cagata dev'essere stato un trauma :XD:

It never occurred to me it wasn't the beginning. It was happiness. It was the moment. Right then.
If you're gonna be a restless soul, then you're gonna be so, so tired.
There are two things that I don't believe in: coincidence and leprechauns.

contessina

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
scusate, riguardando l'episodio mi è sorta una domanda (magari la trovate irrilevante, ma io la faccio comunque): il bambino... è maschio o femmina??

Annairam

• King Julien
    • Mostra profilo
E' femmina.
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

SuperNaturalAddicted

• Visitatore

Certo che passare dall' Episodio Musical a questa semi-cagata dev'essere stato un trauma :XD:
Non ne hai idea  :XD:

contessina

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
E' femmina.
ah, sì hai ragione, riguardando il momento in cui addison  la tira fuori, la field chiede: is she breathing?
non ci avevo fatto caso!  :shy:

adriana84

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
Una loro amica rischia di morire e loro cantano?!
Ma che hai capito tu della puntata? Non è che cantano veramente nella realtà, è Calliope che immagina tutto.
ecco infatti
quando owen inizia a cantare callie sbarra gli occhi...non come li abbiam sbarrati noi  :XD: :XD: :XD: :XD: ,l'ho interpretata come una sua continua allucinazione,anche quando era incosciente (alla fine nessuno sa cosa succede quando si è in coma)

♫....cloudless everyday you fall upon my waking eyes inviting and inciting me to rise..and through the window in the wall come streaming in on sunlight wings a million bright ambassadors of morning...♫

Andri89

• Kyle
    • Mostra profilo
Io mi accodo a quelli che hanno trovato fuori luogo   il taglio musicaleggiante dato all'episodio.

In primo luogo  a poche settimane dall'uscita dell'episodio di House , in cui  il nostro medicozzo misogeno e infelice preferito canta, mi è sembrato che gli autori volessero fare quasi una "scopiazzatura".

Poi io ho fatto abb fatica a seguire i discorsi, e a volte il pathos delle situazioni, veniva ampiamente spezzato dalle  scene di canto.

Non so  potevano farla meglio questa puntata.

nuova

• Nancy Botwin
  • see the big picture
    • Mostra profilo
le scene iniziali di Callie mi avevano fatto venire l'ansia.. poi ha iniziato a cantare Hunt e mi è venuto da ridere  :XD:

comunque, a prescindere dal clima adatto o meno al musical, almeno hanno scelto le canzoni che sono la storia di Grey's anatomy.. e Callie è stata bravissima!
Real is just a matter of perception.
You love football, you just don't know it yet.

st4rlight

• Walter White
    • Mostra profilo
mi sono solo annoiata a morte -.-'
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

greysanatomyfans

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
Nota rilevante dell'episodio: non si vede Avery a petto nudo.
:quoto: :quoto: shonda  :cattivo: :cattivo:

antaress

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
Concordo con chi dice che questa puntata è stata davvero terribbbbbile :aka:
Ma scusate...ma è la season finale? perchè su MyItasa non vedo in programmazione altri episodi nel prossimo futuro...certo che se era la season finale potevano sprecarsi un po' di più  :interello:

Annairam

• King Julien
    • Mostra profilo
Concordo con chi dice che questa puntata è stata davvero terribbbbbile :aka:
Ma scusate...ma è la season finale? perchè su MyItasa non vedo in programmazione altri episodi nel prossimo futuro...certo che se era la season finale potevano sprecarsi un po' di più  :interello:

la 19 dovrebbe andare in onda in america il 28 aprile, se non sbaglio.
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì: