Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 13x20 - In the Air Tonight  (Letto 1808 volte)

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 13x20 - In the Air Tonight
« Risposta #15 il: 16 April 2017, 03:08:18 »
no vabbè, siete troppo buoni, era una cagata. Poi se vogliamo dirlo beh, si, se gli altri episodi erano da 3 questo era da 4 e mezzo.

Rendiamoci conto: Meredith si improvvisa neurochirurgo e trapana il cervello di un tizio con un ago e una cannuccia :XD: tutto ciò in mezzo alla turbolenza più lunga della storia dentro a un aereo che ha solo un'assistente di volo. Non dimentichiamoci il tagliaunghie, fondamentale nel tutto.
Cosa ho visto? :mwtf:

Ma le cose più surreali sono state in ordine di fantascienza:

1) Riggs che trova Meredith sexy col maglioncino color diarrea
2) Riggs che sta ANCORA dietro a Meredith
3) Riggs che dà picche alla hostess che invece si, era sexy! Il tutto perché vuole Meredith (col maglioncino color diarrea)
4) Il giovane dentista che trova Meredith sexy.
5) Meredith che dice "ho 3 figli". Ormai nel copione fanno copia e incolla, ogni tot glielo fanno dire altrimenti ci dimentichiamo. Però non ci crediamo.

Comunque lei che passa in rassegna tutte le sue sfighe è stato più comico che evocativo. Anzi, mi ha proprio messo tristezza il fatto che abbiamo dovuto dire addio a un personaggio come Lexie, che era adorabile. Ma poi Riggs ha vissuto sulla luna? Non sa dell'incidente areo?.
Con Derek basta veramente, è morto mille anni fa, non se ne può più.

Ovviamente non abbandonerò mai nemmeno io questa serie  :ohoh:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

SeiraVonKarma

• Peggy Olson
  • YOWZAH!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 17 April 2017, 04:19:28 »
Rendiamoci conto: Meredith si improvvisa neurochirurgo  trapana il cervello di un tizio con un ago e una cannuccia :XD: tutto ciò in mezzo alla turbolenza più lunga della storia dentro a un aereo che ha solo un'assistente di volo. Non dimentichiamoci il tagliaunghie, fondamentale nel tutto.

niente sempre quella serie la in cui una tizia viene aperta sul tavolo di casa con un coltello da cucina e con un po' di ghiaccio come anestetico  :pirurì:
Hello sweetie

- Hi honey I'm home!
- And what sort of time do you call this?

la_fatina

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 20 April 2017, 23:20:19 »
no vabbè, siete troppo buoni, era una cagata. Poi se vogliamo dirlo beh, si, se gli altri episodi erano da 3 questo era da 4 e mezzo.

Rendiamoci conto: Meredith si improvvisa neurochirurgo e trapana il cervello di un tizio con un ago e una cannuccia :XD: tutto ciò in mezzo alla turbolenza più lunga della storia dentro a un aereo che ha solo un'assistente di volo. Non dimentichiamoci il tagliaunghie, fondamentale nel tutto.

Ma le cose più surreali sono state in ordine di fantascienza:

1) Riggs che trova Meredith sexy col maglioncino color diarrea
2) Riggs che sta ANCORA dietro a Meredith
3) Riggs che dà picche alla hostess che invece si, era sexy! Il tutto perché vuole Meredith (col maglioncino color diarrea)
4) Il giovane dentista che trova Meredith sexy.
5) Meredith che dice "ho 3 figli". Ormai nel copione fanno copia e incolla, ogni tot glielo fanno dire altrimenti ci dimentichiamo. Però non ci crediamo.

Comunque lei che passa in rassegna tutte le sue sfighe è stato più comico che evocativo. Anzi, mi ha proprio messo tristezza il fatto che abbiamo dovuto dire addio a un personaggio come Lexie, che era adorabile. Ma poi Riggs ha vissuto sulla luna? Non sa dell'incidente areo?.
Con Derek basta veramente, è morto mille anni fa, non se ne può più.

Ovviamente non abbandonerò mai nemmeno io questa serie  :ohoh:

:quoto: tutto!!!!!

io ero morta dal ridere già quando ho iniziato a sentire puzza di turbolenza... insomma, non ci posso credere che abbiano fatto sta puntata....

e comunque il top del top è stata meredith che taglia l'ago della siringa col tagliaunghie... così, come se fosse un filo di cotone...
un concentrato di idiozie lungo poco più di 40 minuti!

e non riesco a smettere di guardarla sta serie!!!!!!!! ma perché....  :yuno:

Penelope17

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 23 April 2017, 20:58:41 »
Beh dai...ci sono volute solo 13 stagioni e alla 20esima puntata meredith ha capito che foooorse porta sfiga....meredith la perspicace...
comunque intervento più falso dei soldi del monopoli
« Ultima modifica: 23 April 2017, 21:52:53 da Penelope17 »
...sinceramente, per fregarmene di meno, dovrei essere morta...

kiki79

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 24 April 2017, 13:49:50 »
Quanto ho riso :huhu:
Però almeno una cosa positiva c'è: Mer l'ha data a Riggs. E questo può significare solo una cosa: quintali di dramahhh per il come back della sorella di Owen rediviva, magari smemorata ma viva e vegeta.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 24 April 2017, 14:49:57 »
Quanto ho riso :huhu:
Però almeno una cosa positiva c'è: Mer l'ha data a Riggs. E questo può significare solo una cosa: quintali di dramahhh per il come back della sorella di Owen rediviva, magari smemorata ma viva e vegeta.
Per non parlare del drammone Maggie sempre riferito a Riggs e Mer  :zizi: