Quando Cappie chiede a Rusty di sostituirlo, questo si siede sulla poltra di Cappie, e arriva Beaver preoccupato che sia successo qualcosa a Cappie e gli chiede se è morto (scena non molto importante).
Durante l'intrusione nell'azienda del "cattivo" ad un certo punto questo dice che secondo lui è molto importante avere a fianco due volti giovani come quello di Casey e Evan, soprattutto perché ex presidenti di confraternite, e chiede loro se lo appoggieranno, rispondono entrambi di sì e quando Cappie si gira verso Casey (lui stava seduto nel tavolo accanto) lei lo guarda triste, con la faccia di chi si trova tra incudine e martello.
Alla fine sono tutti da Dobler's (o come diavolo si scrive) e arrivano Heath e Calvin in partenda per l'India, o dove caspita erano diretta, e Calvin consegna a Rusty dei documenti che non ho ben capito cosa fossero (nella puntata che mi ero procurato le scene eliminate erano in inglese e non sottotitolate), a orecchio erano atti di proprietà di una casa, la futura nuova sede dei KT, infatti mentre Casey e Cappie partono si vede Rusti appendere con un martello un K, scena che in una seconda puntata che mi ero procurato mancava, così come tutte quelle in inglese, da qui ho dedotto che fossero state tagliate. Sono circa 10 minuti complessivamente.