Sondaggio

Cosa vi aspettate per il finale?

Sarà un finale Dair (ma io vorrei il Chair)
12 (11.8%)
Sarà un finale Chair (ma io vorrei il Dair)
20 (19.6%)
Sarà un finale Dair (e sono felice così)
15 (14.7%)
Sarà un finale Chair (e sono felice così)
22 (21.6%)
Alla fine Blair non sceglierà nessuno dei due
11 (10.8%)
Blair scapperà su un'isola deserta (di cui si proclamerà regina realizzando finalmente il suo sogno) insieme a Dorota
22 (21.6%)
Altro e lo spiego nei commenti
0 (0%)

Totale votanti: 101

Le votazioni sono chiuse: 15 maggio 2012, 01:09:53

Autore Topic: Le coppie di Gossip Girl [SPOILER]  (Letto 65673 volte)

pinky391

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Le coppie di Gossip Girl [SPOILER]
« Risposta #1815 il: 11 luglio 2012, 18:08:46 »
Sono tra coloro che hanno preso la decisione di sparire per metabolizzare il lutto. Dopo quella schifezza di puntate che ci hanno propinato alla fine, distruggendo l'unica coppia che aveva un senso nel telefilm ( alle trame non faccio più alcun riferimento, tanto tutto ruota intorno alle coppie che non hanno mai saputo gestire e le storie di contorno sono a dir poco assurde ). Dan e Blair non hanno futuro né come amici, tantomeno come coppia. Chuck e Blair torneranno insieme, a Nate daranno una delle 187967496 comparse che hanno ingaggiato e forse avremo un ritorno di fiamma tra Serena e Dan. Uno schifo. Motivo per cui abbandono il tf ma continuerò a seguirvi per sentire come va, non si sa mai che per sbaglio capita una puntata che vale la pena guardare. L'unico lato positivo in tutto ciò, è che Dan ( Penn ) è tornato il bonazzo di un tempo :love:

Sandrinack

• SUPERTOPA DA COMBATTIMENTO
  • Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #1816 il: 11 luglio 2012, 22:21:06 »
Direi che il finale è già deciso, dopo la repentina sterzata del finale di stegione scorso, lo sappiamo tutti come va a finire.
Ho dei dubbi su Serena e Dan, ma poi lo faranno accadere, non importa se con un enorme  :mwtf:
La cosa migliore sarebbe che sia Dan che Chuck mandino al diavolo queste due psicolabili che si innamorano random a casaccio, vanno, tornano, dichiarano amore eterno poi cambiano idea, poi ancora ridichiarano ammmmore ecc ecc.
Dan e Blair, mi piacevano tanto, e tifo ancora per uno dei due, Dan ovviamente!  :love:
Non so ancora notizie di Rufus e Ivy. Ciò mi inquieta.  :XD: :rofl: :rofl: :rofl:
« Ultima modifica: 11 luglio 2012, 22:23:56 da Sandrinack »

martyinthesky89

• Dexter Morgan
  • All our times have come
    • Mostra profilo
« Risposta #1817 il: 12 luglio 2012, 09:47:15 »
Direi che il finale è già deciso, dopo la repentina sterzata del finale di stegione scorso, lo sappiamo tutti come va a finire.
Ho dei dubbi su Serena e Dan, ma poi lo faranno accadere, non importa se con un enorme  :mwtf:
La cosa migliore sarebbe che sia Dan che Chuck mandino al diavolo queste due psicolabili che si innamorano random a casaccio, vanno, tornano, dichiarano amore eterno poi cambiano idea, poi ancora ridichiarano ammmmore ecc ecc.
Dan e Blair, mi piacevano tanto, e tifo ancora per uno dei due, Dan ovviamente!  :love:
Non so ancora notizie di Rufus e Ivy. Ciò mi inquieta.  :XD: :rofl: :rofl: :rofl:

Potrei diventare Duck, piuttosto, nel senso più omosessuale del termine. :rofl:

(clicca per mostrare/nascondere)

Starl3ss

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #1818 il: 12 luglio 2012, 10:02:15 »
Su Rufus e Ivy io il pensierino ce lo farei  :XD: ! Sarebbe bello vedere lei morire per lui che si è messo con quella che si è spacciata per sua nipote :huhu:

Sandrinack

• SUPERTOPA DA COMBATTIMENTO
  • Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #1819 il: 12 luglio 2012, 11:05:34 »
Si, penso che IVUS ( che ship meravigliosa  :XD: ) mi riserverà numerose soddisfazioni.  :jolly: Spero contribuiscano alla disfatta di Lily e Bart Bass.

myrs

• Walter White
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #1820 il: 14 luglio 2012, 00:54:08 »
Bart Bass era utile solo da morto per dare un attimino di psicologia a quel piattume narrativo che è Chuck (nonostante tutto continuo a sostenere che una delle puntate migliori a livello generale di scrittura sia quella del suo funerale) e ovviamente l'hanno fatto risorgere. Benebravibis  :riot:
Gli Ivus ce li devono, come minimo :metal:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsandamovie

If true love comes looking for me, I'll be over by the espresso machine.
Dearest marshmallows... #VeronicaMarsMovie and LoVe to you ALL.
TNE - Team No Expectations (but there's still hope)

Delilah88

• Kyle
  • Lalalalla-lalalà!
    • Mostra profilo
« Risposta #1821 il: 26 luglio 2012, 23:14:33 »
Ops! Sono rimasta molto indietro e vedo che qui avete galoppato...cercherò di aggiornarmi, amo i vostri commenti e mi siete mancati.

Ho dovuto staccare un attimino per riprendermi da tanto trash e tanta delusione (si, sono rimasta di  :arale: )

Comunque il pensiero della coppia Ivus mi fa alquanto "strano"... non so, mi sa tanto di viscido.

Sto sognando..

Prevedo..

Bella m****.

« Ultima modifica: 26 luglio 2012, 23:16:46 da Delilah88 »

myrs

• Walter White
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #1822 il: 27 luglio 2012, 00:17:47 »
L'unica costante è InutilNate  :XD:
Ricordate, se qualcosa dovesse andare storto InutilNate sarà la mia costante!

Detto questo, condivido in pieno le speranze, e aggiungo che sono assolutamente certa di questa cosa qui:

-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsandamovie

Vin/92

• Sookie Stackhouse
  • Ti te dominet Milan
    • Mostra profilo
« Risposta #1823 il: 27 luglio 2012, 00:49:00 »
- un Dan che recupera la Cavalla e riscopre il suo amore per il mondo equestre

MaMMagari!
io ho paura che finisca con quella merda di v'nessa :doh:
Nascerà qui, al ristorante L'Orologio di Milano,ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento.
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle.
Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo

myrs

• Walter White
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #1824 il: 27 luglio 2012, 00:56:29 »
Nah, Jessica stava con Ed, e quando si sono lasciati lei è sparita magicamente dal set, non credo si farà più rivedere  :XD:

No a parte gli scherzi, potrebbero anche farla tornare, ma sono convinta che vogliano finire come hanno cominciato, ossia con il lonely boy che spia il suo amore con GG e che riesce a farla innamorare di sè. Se non avessero rovinato tutto strada facendo non farebbe neanche schifo come cosa. Ora come ora, dopo quello che c'è stato nel frattempo, risulterebbe quantomento un po' fuori luogo/fuori tempo  :interello:

In ogni caso spero che almeno Vanessa ce la risparmino  :paura: credo ci siano giusto 5-6 persone che la trovavano un personaggio appena tollerabile (io non sono tra queste)

Delilah88

• Kyle
  • Lalalalla-lalalà!
    • Mostra profilo
« Risposta #1825 il: 27 luglio 2012, 11:39:49 »
L'unica costante è InutilNate  :XD:
Ricordate, se qualcosa dovesse andare storto InutilNate sarà la mia costante!

Detto questo, condivido in pieno le speranze, e aggiungo che sono assolutamente certa di questa cosa qui:

InultNate è la nostra unica certezza!  :pirurì:

Omg già mi immagino la scena del matrimonio e il Muflone che dice: "Io, Chuck Bass, prendo te.." e probabilmente si sbaglierà e ripeterà il suo nome...si prenderà in sposo da solo.

Scusate, mi state dicendo che

WithYou

• Earl Hickey
  • "It's always been me"
    • Mostra profilo
« Risposta #1826 il: 27 luglio 2012, 21:37:23 »
Prevedo..

Prevedo anche io tutto questo tranne i Lifus insieme..non so.Forse se vogliono far tornare i Darena Lily resterà con Bart.Le uniche foto in cui vediamo Bart dal set sono a casa di Lily,mi sa che resteranno insieme così i Darena non sono più fratellastri..Comunque non è una cosa che mi cambia la vita di Lily/Rufus/Bart me ne frega molto relativamente.
In più prevedo che inutilNate avrà un altrettanto inutilguest per fidanzata almeno per qualche episodio.

myrs

• Walter White
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #1827 il: 27 luglio 2012, 21:50:46 »
Citazione
In più prevedo che inutilNate avrà un altrettanto inutilguest per fidanzata almeno per qualche episodio.
questa non è previsione, è certezza!  :XD: Se togliessero l'InutilGuest per Nate non sarebbe nemmeno GG  :asd:

Citazione
Forse se vogliono far tornare i Darena Lily resterà con Bart.Le uniche foto in cui vediamo Bart dal set sono a casa di Lily,mi sa che resteranno insieme così i Darena non sono più fratellastri..
La storia che sono fratellastri è dalla season 2 che non la considerano più (da "caso di stato" è retrocessa a "trascurabile"), per me alla fine lei sceglierà Rufus e chissene delle presunte parentele  :zizi:

WithYou

• Earl Hickey
  • "It's always been me"
    • Mostra profilo
« Risposta #1828 il: 28 luglio 2012, 10:20:04 »
La storia che sono fratellastri è dalla season 2 che non la considerano più (da "caso di stato" è retrocessa a "trascurabile"), per me alla fine lei sceglierà Rufus e chissene delle presunte parentele  :zizi:
Si,non è che per loro sia mai stato un problema essere fratellastri,anzi ahaha però boh magari...in realtà non lo so nemmeno io!è una sensazione così..sicuramente ancora un po' di triangolo Lily/Rufus/Bart ce lo dovremo sorbire in ogni caso!

LadyCharl

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #1829 il: 28 luglio 2012, 14:24:39 »
Se non posso avere il Dair endgame PRETENDO che Lily torni da Rufus scrisciando! Insomma non possiamo permettere che gli uomini Humphry perdano su tutta la linea contro i viscidi Bass...inoltre non lo so ma una riunione tra Rufus e Lily mi fa un po' sperare che in un futuro lontano e inesistente magari Blair dopo aver divorziato 6 volte ritrovi Dan  :love:

Uploaded with ImageShack.us