Autore Topic: Dan e Blair (Dair?? oppure Blan?)... che ne pensate?  (Letto 29485 volte)

ShellyCooper91

• Visitatore
Re: Dan e Blair (Dair?? oppure Blan?)... che ne pensate?
« Risposta #615 il: 9 novembre 2011, 23:02:13 »
Semo tutte depresse!!! :XD: :XD: la scena del "Se perdo tutto?Avrai comunque me" mi sembra lontana anni luce!!Autori aridatece er Dair!!!

m@ryy

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
« Risposta #616 il: 9 novembre 2011, 23:13:02 »
Anche l'ultima scena dove si urlano contro mi sembra lontana anni luce.  :aka:
Mi manca tutto. Mi mancano i loro litigi e le loro riappacificazioni. Mi manca Blair che a fine puntata si ritrova a Brooklyn per farsi confortare dall'unico che la conosce per quello che è davvero, e la ama comunque.
 :love: :love: :love:
Sono troppo Dair.
E tu sei il mio cuore... potrei vivere senza il mio cuore?

Stanno per tornare:
2 Ottobre Hart of Dixie;  2 Ottobre Parenthood; 8 Ottobre Gossip Girl; 8 Ottobre 90210;  11 Ottobre TVD;

Vin/92

• Sookie Stackhouse
  • Ti te dominet Milan
    • Mostra profilo
« Risposta #617 il: 9 novembre 2011, 23:17:49 »
Ultime 2 puntate no dair=Schifo assoluto
Non è sicuramente una coincidenza
Nascerà qui, al ristorante L'Orologio di Milano,ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento.
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle.
Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo

ShellyCooper91

• Visitatore
« Risposta #618 il: 10 novembre 2011, 00:03:21 »
Citazione
Anche l'ultima scena dove si urlano contro mi sembra lontana anni luce.  
Mi manca tutto. Mi mancano i loro litigi e le loro riappacificazioni. Mi manca Blair che a fine puntata si ritrova a Brooklyn per farsi confortare dall'unico che la conosce per quello che è davvero, e la ama comunque.

Sono troppo Dair.
 :T_T: :T_T:
Citazione
 :quoto: Il topic andrebbe rinominato----> Siete frustrati e depressi?Soffrite di sindrome di abbandono da parte degli autori di GG? Allora siete Dair :XD:
« Ultima modifica: 10 novembre 2011, 00:08:12 da ShellyCooper91 »

clary87

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #619 il: 10 novembre 2011, 15:14:32 »
Citazione
Anche l'ultima scena dove si urlano contro mi sembra lontana anni luce.  

Sono troppo Dair.
 :T_T: :T_T:
Citazione
 :quoto: Il topic andrebbe rinominato----> Siete frustrati e depressi?Soffrite di sindrome di abbandono da parte degli autori di GG? Allora siete Dair :XD:

:quoto:

La prossima settimana se non me li fanno vedere vado e faccio una strage ! Chi sta con me ? *prenota il bus*

angybrik

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #620 il: 10 novembre 2011, 19:24:05 »
secondo me la prossima settimana non si vedono..ho il dubbio che penn non ci sia del tutto visto che è fuori per pubblicizzare il libro....

credo che le scene dair riprenderanno dalla 5x08, se non sbaglio è la puntata in cui blair non invita dan e chuck al weeding...e credo anche sia la puntata in cui chuck "recupera" dan ubriaco e depresso sugli scalini
Klefaroline & Defan ormai prima di tutto! Desideri: Kath, coerenza nel triangolo S-E-D, Elena non bipolare, qualità alta stile S2!

ShellyCooper91

• Visitatore
« Risposta #621 il: 10 novembre 2011, 21:38:10 »
Un'altra puntata sfracella maroni senza dair come faccio!!! :nu:

m@ryy

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #622 il: 11 novembre 2011, 09:22:33 »
Un'altra puntata sfracella maroni senza dair come faccio!!! :nu:
:quoto: :lol?: :nonono:
E tu sei il mio cuore... potrei vivere senza il mio cuore?

Stanno per tornare:
2 Ottobre Hart of Dixie;  2 Ottobre Parenthood; 8 Ottobre Gossip Girl; 8 Ottobre 90210;  11 Ottobre TVD;

ire93

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #623 il: 11 novembre 2011, 22:30:26 »

Mi aggiungo tra le dair-dipendenti..mi mancano troppo: davano una freschezza nuova a gossip girl! Speriamo tornino presto.. :love: ormai con chuck è tutto trita e ritrita, speriamo gli autori si diano una svegliata..il grande amore non si trova per forza a 16 anni..i personaggi evolgono e maturano!

Hikarielizabeth

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #624 il: 11 novembre 2011, 23:12:34 »

Mi aggiungo tra le dair-dipendenti..mi mancano troppo: davano una freschezza nuova a gossip girl! Speriamo tornino presto.. :love: ormai con chuck è tutto trita e ritrita, speriamo gli autori si diano una svegliata..il grande amore non si trova per forza a 16 anni..i personaggi evolgono e maturano!
:quoto:

ShellyCooper91

• Visitatore
« Risposta #625 il: 11 novembre 2011, 23:23:16 »
Oddio sembriamo un gruppo di sostegno!! :XD: Salve sono Shelly e non mi faccio di dair da 3 settimane e adesso sono in crisi di astinenza, non so se riuscirò ad uscire dal tunnel! :XD: :XD:

Hikarielizabeth

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #626 il: 11 novembre 2011, 23:28:17 »
Oddio sembriamo un gruppo di sostegno!! :XD: Salve sono Shelly e non mi faccio di dair da 3 settimane e adesso sono in crisi di astinenza, non so se riuscirò ad uscire dal tunnel! :XD: :XD:
:lol?: :lol?: :lol?:

Vin/92

• Sookie Stackhouse
  • Ti te dominet Milan
    • Mostra profilo
« Risposta #627 il: 11 novembre 2011, 23:38:20 »
io non credo che dobbiamo disintossicarci :zizi: piuttosto dobbiamo far ubriacare gli altri :asd:
Nascerà qui, al ristorante L'Orologio di Milano,ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento.
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle.
Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo

meg89

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #628 il: 12 novembre 2011, 12:40:22 »
secondo me la prossima settimana non si vedono..ho il dubbio che penn non ci sia del tutto visto che è fuori per pubblicizzare il libro....

il libro non sta andando bene,come fa ad andare in giro in tour?  A me sembra che abbiano deciso,per il momento,di stroncargli la carriera. Se solo Dan non avesse dato i diritti a Serena e alla sua capa....

pinky391

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #629 il: 12 novembre 2011, 15:34:16 »

il libro non sta andando bene,come fa ad andare in giro in tour?  A me sembra che abbiano deciso,per il momento,di stroncargli la carriera. Se solo Dan non avesse dato i diritti a Serena e alla sua capa....

infatti dirà di essere in tour ma in realtà sta a casa