Autore Topic: Dan e Blair (Dair?? oppure Blan?)... che ne pensate?  (Letto 29471 volte)

ShellyCooper91

• Visitatore
Re: Dan e Blair (Dair?? oppure Blan?)... che ne pensate?
« Risposta #570 il: 26 ottobre 2011, 22:38:25 »
Citazione
spero che la storyline monegasca termini al più presto, che tanto sappiamo ormai che i veri triangoli saranno dan-blair-chuck e forse serena-dan-blair...non perdiamo ancora altro tempo con questo stupido principe
Teniamo duro fino alla 5x13!!  :suicidiosenzafronzoli:

clary87

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
« Risposta #571 il: 27 ottobre 2011, 09:58:08 »
Monaco è un'agonia.....spero che finisca velocemente e indolore.
Comunque per quanto riguarda Serena, è vero puoi avere tante storielle, ma un unico punto fermo, però sinceramente a me più che una dichiarazione ,  mi è sembrata un volersi riprendere la scena , lei è un po' come Chuck , vanno con mezzo mondo,il bello è che sembra che amano tutti poi però quando gli ex si potrebbero rifare una vita tornano alla carica ..beh per me questo non èamore , è solamente egoismo.

meg89

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #572 il: 27 ottobre 2011, 13:11:30 »
Comunque per quanto riguarda Serena, è vero puoi avere tante storielle, ma un unico punto fermo, però sinceramente a me più che una dichiarazione ,  mi è sembrata un volersi riprendere la scena , lei è un po' come Chuck , vanno con mezzo mondo,il bello è che sembra che amano tutti poi però quando gli ex si potrebbero rifare una vita tornano alla carica ..beh per me questo non èamore , è solamente egoismo.

Si,ripeto, una bella frase messa in un contesto non buono che ne fa perdere la dolcezza. Comunque sia,ripensandoci, la frase di Dan,quando dice più o meno che ci saranno altri amori,dovrebbe far capire che Serena,al momento,si trova nel cuore di Dan nel reparto "gioia e amore di gioventù",quindi qualcosa di passato e forse tramontato.  :scettico:

LadyJude

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #573 il: 27 ottobre 2011, 13:49:18 »

Si,ripeto, una bella frase messa in un contesto non buono che ne fa perdere la dolcezza. Comunque sia,ripensandoci, la frase di Dan,quando dice più o meno che ci saranno altri amori,dovrebbe far capire che Serena,al momento,si trova nel cuore di Dan nel reparto "gioia e amore di gioventù",quindi qualcosa di passato e forse tramontato.  :scettico:

Può anche essere letta per quella che è: "abbiamo 20 anni è ancora presto per dire che sono l'amore della tua vita" oppure non lo so  :zizi: :zizi:     ecco forse potevo anche evitare questo commento  :scettico:
"Sarei portato a pensare..." cominciai. "Bravo", ribatté Sherlock Holmes con impazienza, "è un esercizio che le consiglio caldamente." Ritengo di essere uno dei più tolleranti uomini su questa terra, ma devo ammettere che quell'interruzione impaziente mi indispettì. "Sa, Holmes", ribattei seccato, "lei a volte mette il prossimo a dura prova."

Ele.

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #574 il: 27 ottobre 2011, 14:53:53 »

:+: per la firma, complimenti!! pure io li adoro!!:)
C'è qualcosa che và oltre ad una semplice partita. C'è un popolo che si riconosce in ideali, leggende, maniche rimboccate e gioie sudate, che spera un giorno di tornare a sognare

meg89

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #575 il: 27 ottobre 2011, 15:18:43 »
Comunque per quanto riguarda Serena, è vero puoi avere tante storielle, ma un unico punto fermo, però sinceramente a me più che una dichiarazione ,  mi è sembrata un volersi riprendere la scena , lei è un po' come Chuck , vanno con mezzo mondo,il bello è che sembra che amano tutti poi però quando gli ex si potrebbero rifare una vita tornano alla carica ..beh per me questo non èamore , è solamente egoismo.

Si,ripeto, una bella frase messa in un contesto non buono che ne fa perdere la dolcezza. Comunque sia,ripensandoci, la frase di Dan,quando dice più o meno che ci saranno altri amori,dovrebbe far capire che Serena,al momento,si trova nel cuore di Dan nel reparto "gioia e amore di gioventù",quindi qualcosa di passato e forse tramontato.  :scettico:

Può anche essere letta per quella che è: "abbiamo 20 anni è ancora presto per dire che sono l'amore della tua vita" oppure non lo so  :zizi: :zizi:     ecco forse potevo anche evitare questo commento  :scettico:
bè nei telefilm adolescenziali sono cose imponderabili...gli amori giovanili sono forever...e ci si aspetta risposte diverse..se non è proprio tramontato è almeno eclissato.
« Ultima modifica: 27 ottobre 2011, 15:21:45 da meg89 »

clary87

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #576 il: 27 ottobre 2011, 18:15:49 »

:+: per la firma, complimenti!! pure io li adoro!!:)

Ahhhaha grazie !!! Loro si che sono LA MIA GRANDE STORIA CHE NON MI DEVONO TOCCARE SENNò LI UCCIDO !

clary87

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #577 il: 27 ottobre 2011, 18:18:36 »
Comunque per quanto riguarda Serena, è vero puoi avere tante storielle, ma un unico punto fermo, però sinceramente a me più che una dichiarazione ,  mi è sembrata un volersi riprendere la scena , lei è un po' come Chuck , vanno con mezzo mondo,il bello è che sembra che amano tutti poi però quando gli ex si potrebbero rifare una vita tornano alla carica ..beh per me questo non èamore , è solamente egoismo.

Si,ripeto, una bella frase messa in un contesto non buono che ne fa perdere la dolcezza. Comunque sia,ripensandoci, la frase di Dan,quando dice più o meno che ci saranno altri amori,dovrebbe far capire che Serena,al momento,si trova nel cuore di Dan nel reparto "gioia e amore di gioventù",quindi qualcosa di passato e forse tramontato.  :scettico:

Può anche essere letta per quella che è: "abbiamo 20 anni è ancora presto per dire che sono l'amore della tua vita" oppure non lo so  :zizi: :zizi:     ecco forse potevo anche evitare questo commento  :scettico:
bè nei telefilm adolescenziali sono cose imponderabili...gli amori giovanili sono forever...e ci si aspetta risposte diverse..se non è proprio tramontato è almeno eclissato.

Esatto , solitamente quando il primo amore del teen drama dice al protagonista che è stato l'amore della sua vita, il protagonista dovrebbe almeno rispondere una cosa tipo "Anche tu lo sei stata ecc ecc ", il fatto che Dan gli abbia fatto capire che non c'è storia , dimostra che è realista.
L'unica coerente e realista.

meg89

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #578 il: 28 ottobre 2011, 13:13:07 »

Esatto , solitamente quando il primo amore del teen drama dice al protagonista che è stato l'amore della sua vita, il protagonista dovrebbe almeno rispondere una cosa tipo "Anche tu lo sei stata ecc ecc ", il fatto che Dan gli abbia fatto capire che non c'è storia , dimostra che è realista.
L'unica coerente e realista.
l'unica cosa abbastanza originale nel telefilm,anche se messa in piedi male.....
questi sono capaci di far svegliare dan che si scopre di nuovo innamorato di serena,di colpo...ma quella frase messa lì di dan fa almeno capire che per il momento non c'è pane per i denti di serena..comunque sia blair si è proprio dimenticata dell'esistenza di chuck e dan lo nomina solo per il fatto del libro...tutto molto realistico.

m@ryy

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #579 il: 29 ottobre 2011, 16:25:53 »
Torniamo on topic!!!  :love: :love: :love:
E tu sei il mio cuore... potrei vivere senza il mio cuore?

Stanno per tornare:
2 Ottobre Hart of Dixie;  2 Ottobre Parenthood; 8 Ottobre Gossip Girl; 8 Ottobre 90210;  11 Ottobre TVD;

polly2009

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #580 il: 30 ottobre 2011, 10:47:16 »
Torniamo on topic!!!  :love: :love: :love:

bel video e molto triste.
sono sempre più convinta che non accadrà mai niente tra di loro, mi sono arresa e questa quinta stagione la sto vedendo solo per vedere come finisce. :nu:
comunque oggi ho visto un altro video tra loro due,ecco:
(clicca per mostrare/nascondere)

ire93

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #581 il: 31 ottobre 2011, 11:08:30 »

:ciao: a tutti ragazzi! Sono nuova e, ovviamente, sono un'appassionata di telefilm e cinema in generale! Seguo Gossip Girl da sempre, ma mai con un tale coinvolgimento e interessamento come verso la coppia Dan e Blair! Sì..secondo me loro sono l'indiscutibile coppia del telefilm, il punto finale verso cui gli autori, fin dal pilot, ci hanno indirizzato! Iniziano odiandosi, punzecchiandosi e offendendosi, ma, se ci pensate bene, non si sono MAI stati indifferenti! Il più grande paradosso lo abbiamo in una scena FANTASTICA tra Dan e Rufus nella quale il nostro scrittore, invece che parlare entusiasta della ragazza stupenderrima che ama tanto, si accanisce contro quell'anoressica, viziata e stronz...della sua migliore amica: abbastanza indicativo..da lì ho capito dove gli autori volevano andare a parare! Più che amore, nella coppia Blair-Chuck, io ci ho vista tanta, tantissima passione che, però, non era supportata dal rispetto e dalla fiducia che sono indispensabili in un rapporto! La cosa più sconcertante di tutte è che Blair e Dan hanno una storia alle spalle, un build up ( che tanto amo nelle coppi ), un sentimento crescente che passa dall'odio, alla non sopportazione reciproca, alla difficile convivenza per fare contenta serena, al punzecchiamento perenne, all'amicizia per arrivare all 'Amore ( almeno di uno dei due ) puro, sincero e incondizionato come non avevo MAI visto nè da parte di Chuck verso Blair ( non si vende la propria fidanzata per un albergo ) nè da parte di Serena verso Dan ( lo amava quando pareva a lei )! Ora, se gli autori hanno progettato tutto per far finire l'intero telefilm con l'unione del lonely boy di Brooklyn squattrinato e "sfattone" con la regina dell'Upper East Side piena di soldi e di vestiti alla moda tanto distanti come classe sociale quanto simili nella loro quotidioanità ( intelligenti, ambiziosi, amanti dell'editoria, delle mostre e del cinema..) allora sono dei GENI DEL MALE..in caso contrario, se facessero finire il telefilm con l'improbabile reunion dei chair per tenersi stretto lo zoccolo duro dei fans, avrebbero sprecato una storia d'amore sicuramente EPICA tra le migliori mai viste nella storia dei telefilm! Serena ha detto giusto: la protagonista del libro di Dan non è lei ( che è stata il suo amore adolescenziale, quello che ti fa venire le famose farfalle allo stomaco ), ma Blair, che io considero il grande amore della vita di Dan, quell'amore che ti fa vedere i difetti dell'altro e te lo fa amare lo stesso sopra OGNI cosa!
ps scusate il papiro  :ooopS: , ma morivo dalla voglia di dire la mia su questi due  :love: ( che mi hanno preso QUASI quanto la mia ship di sempre Jack-Kate di Lost )

LadyCharl

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #582 il: 31 ottobre 2011, 11:56:20 »
Citazione
Ora, se gli autori hanno progettato tutto per far finire l'intero telefilm con l'unione del lonely boy di Brooklyn squattrinato e "sfattone" con la regina dell'Upper East Side piena di soldi e di vestiti alla moda tanto distanti come classe sociale quanto simili nella loro quotidioanità ( intelligenti, ambiziosi, amanti dell'editoria, delle mostre e del cinema..) allora sono dei GENI DEL MALE..in caso contrario, se facessero finire il telefilm con l'improbabile reunion dei chair per tenersi stretto lo zoccolo duro dei fans, avrebbero sprecato una storia d'amore sicuramente EPICA tra le migliori mai viste nella storia dei telefilm!  

:quoto: :quoto: Santo cielo quanto hai ragione...la penso esattamente come te...se Dair fosse endgame allora si che il finale sarebbe un capolavoro...non scontato come prevedo che sia con i Chaie... -.-' per non parlare dei Derena  :suicidiosenzafronzoli:.....AAAHHH comunque benvenuta  :)

Uploaded with ImageShack.us

pinky391

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #583 il: 31 ottobre 2011, 12:21:10 »

:ciao: a tutti ragazzi! Sono nuova e, ovviamente, sono un'appassionata di telefilm e cinema in generale! Seguo Gossip Girl da sempre, ma mai con un tale coinvolgimento e interessamento come verso la coppia Dan e Blair! Sì..secondo me loro sono l'indiscutibile coppia del telefilm, il punto finale verso cui gli autori, fin dal pilot, ci hanno indirizzato! Iniziano odiandosi, punzecchiandosi e offendendosi, ma, se ci pensate bene, non si sono MAI stati indifferenti! Il più grande paradosso lo abbiamo in una scena FANTASTICA tra Dan e Rufus nella quale il nostro scrittore, invece che parlare entusiasta della ragazza stupenderrima che ama tanto, si accanisce contro quell'anoressica, viziata e stronz...della sua migliore amica: abbastanza indicativo..da lì ho capito dove gli autori volevano andare a parare! Più che amore, nella coppia Blair-Chuck, io ci ho vista tanta, tantissima passione che, però, non era supportata dal rispetto e dalla fiducia che sono indispensabili in un rapporto! La cosa più sconcertante di tutte è che Blair e Dan hanno una storia alle spalle, un build up ( che tanto amo nelle coppi ), un sentimento crescente che passa dall'odio, alla non sopportazione reciproca, alla difficile convivenza per fare contenta serena, al punzecchiamento perenne, all'amicizia per arrivare all 'Amore ( almeno di uno dei due ) puro, sincero e incondizionato come non avevo MAI visto nè da parte di Chuck verso Blair ( non si vende la propria fidanzata per un albergo ) nè da parte di Serena verso Dan ( lo amava quando pareva a lei )! Ora, se gli autori hanno progettato tutto per far finire l'intero telefilm con l'unione del lonely boy di Brooklyn squattrinato e "sfattone" con la regina dell'Upper East Side piena di soldi e di vestiti alla moda tanto distanti come classe sociale quanto simili nella loro quotidioanità ( intelligenti, ambiziosi, amanti dell'editoria, delle mostre e del cinema..) allora sono dei GENI DEL MALE..in caso contrario, se facessero finire il telefilm con l'improbabile reunion dei chair per tenersi stretto lo zoccolo duro dei fans, avrebbero sprecato una storia d'amore sicuramente EPICA tra le migliori mai viste nella storia dei telefilm! Serena ha detto giusto: la protagonista del libro di Dan non è lei ( che è stata il suo amore adolescenziale, quello che ti fa venire le famose farfalle allo stomaco ), ma Blair, che io considero il grande amore della vita di Dan, quell'amore che ti fa vedere i difetti dell'altro e te lo fa amare lo stesso sopra OGNI cosa!
ps scusate il papiro  :ooopS: , ma morivo dalla voglia di dire la mia su questi due  :love: ( che mi hanno preso QUASI quanto la mia ship di sempre Jack-Kate di Lost )

Quoto tutto il quotabile   :+: :+: :+: La penso esattamente come te su ogni punto che hai analizzato, soprattutto quando parlavi del build up. Su questo non si era mai soffermato nessuno in particolare. Anche io ho apprezzato molto come è stata costruita questa "coppia" a differenza dei vari Dan&Serena o Chuck&Blair. Infatti la prima coppia  è nata subito con l'inizio di Gossip Girl, l'altra invece più che costruirla nel corso della serie l'hanno distrutta. Invece il rapporto tra Dan e Blair è stato coltivato puntata dopo puntata, serie dopo serie e soprattutto nell'ultima stagione ha preso una direzione ben precisa. Molti di coloro che erano inizialmente scettici o addirittura schifati all'idea, ora si sono totalmente covertiti, questo penso proprio sia indice del bel lavoro che è stato fatto con loro e che purtroppo, però, gli autori potrebbero distruggere da un momento all'altro :look: Per farla breve, penso che Dan e Blair non siano nati dall'idea di mettere insieme gli ultimi due personaggi che non avevano ancora avuto una relazione, penso che loro abbiano un senso ben preciso, le altre coppie forse lo avevano prima, in tempi e circostanze diverse, ma ora lo hanno perso.

Hikarielizabeth

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #584 il: 31 ottobre 2011, 17:04:15 »

:quoto:

Purtroppo però, seguendo lo show, ho sempre l'impressione che gli autori non abbiano la più pallida idea di qll che stanno facendo... spero vivamente di sbagliarmi... tnt volte potrebbero stupirmi!