cos' era sta roba

episodio già irritante dai primi minuti con blair e la storia dei diari, ha una ventina d'anni e sembra un' idiota senza cervello. Ma chissenefrega di quello che scrive una stupida su un diario...ma chi se la calcola a New York!!! Le tirapiedi poi...c'è quella bionda che mi da fastidio solo a vederla, quanto è scema?

La Cavalla fa la saggia, poi si perde alla fine
Delle coppie amen, ormai fanno tutte schifo

Che blair se ne torni strisciando da chuck, patetica nella scena finale (con una recitazione penosa...anche chuck era shockato

).
Assurdo quando alla madre dice "chuck mi ha distrutto" col sorriso sulle labbra

Quello che mi fa innervosire di più in questa serie è che sia strapiena di personaggi odiosi e negativi che non pagano MAI per quello che fanno/hanno fatto... credo che quella dovrebbe essere la parte divertente, vederli finalmente nella melma (lily povera,bart fare veramente una fine brutta, chuck costretto a prostituirsi per comprarsi una delle sue "meravigliose" camicie da notte, nate pagarsi una casa in affitto da solo) e invece qui pagano sempre i "poveri"...dan,rufus, jenny e vanessa,ivy, la sorella di lily xD ma basta...ora ci manca solo che dan sia gg...

mi tocca sperare nella vendetta di dan,georgina e ivy

mah ... non voglio sprecare altro tempo ancora commentando questa schifezza (tonio cartonio emo dei commenti

che orrore, lily che schifo che fa, anelli abbandonati in strada e miracolosamente ritrovati... MA PER FAVORE)
-10/11 alla fine di questo scempio, non potevano fare peggio