Autore Topic: [Commenti] Gossip Girl 5x24 - "The Return of the Ring" - [Season Finale]  (Letto 11996 volte)

ranran88

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Gossip Girl 5x24 - "The Return of the Ring" - [Season Finale]
« Risposta #135 il: 18 maggio 2012, 17:57:49 »
 :motherofgod: cos' era sta roba  :bitchplease:

episodio già irritante dai primi minuti con blair e la storia dei diari, ha una ventina d'anni e sembra un' idiota senza cervello. Ma chissenefrega di quello che scrive una stupida su un diario...ma chi se la calcola a New York!!! Le tirapiedi poi...c'è quella bionda che mi da fastidio solo a vederla, quanto è scema?  :XD:
La Cavalla fa la saggia, poi si perde alla fine
Delle coppie amen, ormai fanno tutte schifo :nu:
Che blair se ne torni strisciando da chuck, patetica nella scena finale (con una recitazione penosa...anche chuck era shockato :mlol:).
Assurdo quando alla madre dice "chuck mi ha distrutto" col sorriso sulle labbra :yuno:

Quello che mi fa innervosire di più in questa serie è che sia strapiena di personaggi odiosi e negativi che non pagano MAI per quello che fanno/hanno fatto... credo che quella dovrebbe essere la parte divertente, vederli finalmente nella melma (lily povera,bart fare veramente una fine brutta, chuck costretto a prostituirsi per comprarsi una delle sue "meravigliose" camicie da notte, nate pagarsi una casa in affitto da solo) e invece qui pagano sempre i "poveri"...dan,rufus, jenny e vanessa,ivy, la sorella di lily xD ma basta...ora ci manca solo che dan sia gg... :suicidiosenzafronzoli:
mi tocca sperare nella vendetta di dan,georgina e ivy :XD:

mah ... non voglio sprecare altro tempo ancora commentando questa schifezza (tonio cartonio emo dei commenti  :rofl: che orrore, lily che schifo che fa, anelli abbandonati in strada e miracolosamente ritrovati... MA PER FAVORE)

-10/11 alla fine di questo scempio, non potevano fare peggio :mfacepalm:

rogerdj

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 18 maggio 2012, 18:09:07 »
finale deludente....mi sa che...se non ci scappa un morto la serie perderà ascolti...comunque...i commenti mi hanno fatto parecchio ridere...non ne ho capito solo uno...quello sul mio idolo : DAN... :pirurì: :pirurì:
"Non hai beccato nessuno in 5 stagioni".....

Ma stiamo parlando di Gossip?? o di altro??
Si è passato TUTTE !!!
Ha fatto anche un triangolo ( senza pagare )

Comunque... ribadisco.
O ci scappa il morto oppure dalla stagione 6 ripartirà il circolo vizioso.

Antigone

• Earl Hickey
  • London Dreamer, Sherlockiana e Whoista
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 18 maggio 2012, 19:41:06 »
Io non ho parole!  :XD: Ma che vaccata è!!! Poi tutti seriamente non si salva nessuno. Speriamo ritorni Jenny nella sesta e Georgina. Le uniche. Solo loro valevano qualcosa. E come se avessi perso min della mia vita che potevo sfruttare per non sò tipo studiare...
+
Vuoi sapere quanto tempo? esattamente 74 ore, senza considerare il tempo passato sul forum, a guardare i promo e gli spoilers.

Delilah88

• Kyle
  • Lalalalla-lalalà!
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 19 maggio 2012, 10:42:38 »

Comunque... ribadisco.
O ci scappa il morto oppure dalla stagione 6 ripartirà il circolo vizioso.

Quoto. Un nome a caso...tipo....Chuck? Oppure Chuck e Blair? Oppure Chuck, Blair e Serena tutti insieme? Magari mentre complottano dentro l'Empire? Quello sì che sarebbe un colpo di scena.
Il problema è che questi non c'hanno le palle per fare una cosa del genere...

Comunque che schifo...ancora non l'ho vista tutta con i sottotitoli. Ormai credo che non la farò più  :XD:

nene92

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 19 maggio 2012, 17:40:41 »
Carina dai...
Finalmente Blair si accorge di amare Chuck e lascia Dan,anche se questa scelta è stata un po' incoerente...Ma almeno non mi devo più sorbire il Dair...
Lily che finalmente lascia quell'accollo di Rufus e si mette con Bart,tra st****i si intendono...
Serena che ricomincia a drogarsi,voglio vedere dove andranno a parare nella sesta stagione...
Si sta avvicinando la fine della serie,sono contenta..
Watching: Game of Thrones,Once upon a Time,Revenge,2 Broke Girls,New Girl,Hart of Dixie,Arrow,Supernatural,The Vampire Diaries,Grey's Anatomy,Beauty and The Beast,Ripper Street,Revolution,The Village,Red Widow,Defiance,Orphan Black

Waiting: Teen Wolf (s03),American Horror Story(s03),Misfits(s05),Downton Abbey (s04),The Walking Dead(s04),The Carrie Diaries(s02),Switched at Birth(s02),Pretty Little Liars(s04),The Lying Game(s02)

Drop:666 park avenue,90210,Lost Girl,Continuum,Girls

Lambretta

• Earl Hickey
  • dipendenza da telefilm...
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 19 maggio 2012, 20:02:38 »
quando i "morti" ritornano non è mai un buon segno...
anche nelle serie tv....

grazie dei commenti ai sub...
anche se questa volta senza ricetta culinaria...

buona estate...

figarone

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 20 maggio 2012, 19:50:32 »
A me come finale mi è piaciuto  :riot:
Di tutta la stagione ho apprezzato gli ultimi 20 minuti  :rofl:

IDontSpeakEnglish

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 20 maggio 2012, 20:21:35 »
A me come finale mi è piaciuto  :riot:
Di tutta la stagione ho apprezzato gli ultimi 20 minuti  :rofl:
di tutta la stagione ho apprezzato i titoli di coda :XD: ....no dai sono contenta che almeno blair ha lasciato Dan (che spero si tagli i capelli in vista del gran finale)...e spero che torni ad essere la blair un po' stronza delle prime stagioni...quando era un personaggio divertente....mentre ora è solo ridicola.....

claudia765

• Earl Hickey
  • SM Proud member - In ibernazione fino a Marzo!
    • Mostra profilo

faso

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 21 maggio 2012, 12:20:14 »
secondo me è il peggior season finale che ho mai visto...  :O.O:

hanno voluto stravolgere praticamente tutto per creare un po' di aspettativa per la prossima stagione, ma personalmente non so se seguirò ancora la serie, ormai si sono scavati la fossa nella fossa...

Cioè spiegatemi...  :scettico:
Blair che dopo tutto quello che è successo torna da Chuck? è più zerbino di Nate ormai... :nonono:
Chuck che dopo tutto quello che è successo si allea con Jack in versione Rainman per vincere soldi facili al casinò contando le carte??? :doh:
Serena che dopo tutto quello che è successo torna a drogarsi?  :look:

Alla fine l'unico personaggio "cresciuto" è incredibilmente Nate che passerà l'estate a lavorare  :aka:
In visione:
How I Met Your Mother - The Big Bang Theory - The Mentalist - Game Of Thrones - Revolution - The Walking Dead - Top Gear (powaaa!!!) - Episodes - Vikings - Arrow - Dexter (in recupero)

Terminate: LOST - Gossip Girl - Heroes - Alcatraz - Terranova

MartyScheggia

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 21 maggio 2012, 12:51:21 »
Have fun:
http://nowhitenoise.com/2012/05/gossip-girl-5x24-the-return-of-the-ring-photo-recap-shtty-shtty-bar-bang/

Una delle ragioni che mi fa sopportare Gossip!!
Quest'ultimo recap è fenomenale! This is gossip girl nothing needs to make sense  :asd:

“I don’t know where I am. It’s like I’m breaking into a million pieces and there’s only one thing I remember: I have to save The Doctor. He always looks different, I always know it’s him. Sometimes I think I’m everywhere at once, running every second just to find him; just to save him. But he never hears me, almost never. I blew into this world on a leaf. I’m still blowing. I don’t think I’ll ever land. I’m Clara Oswald, I’m the impossible girl. I was born to save The Doctor.”

myrs

• Walter White
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #146 il: 21 maggio 2012, 15:16:13 »
I don't write this shi.. ahem show  :XD: :rofl:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsandamovie

If true love comes looking for me, I'll be over by the espresso machine.
Dearest marshmallows... #VeronicaMarsMovie and LoVe to you ALL.
TNE - Team No Expectations (but there's still hope)

Gelidaluz

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 21 maggio 2012, 17:40:47 »
Mi sento un po' una voce fuori dal coro, ma.. :look: a nessuno ha fatto pena Siriiiina nell'ultima scena? Cioè, sia chiaro, io non la reggo, mi sta sulle palle più di Belen :zizi: però boh, sarà che ho il cuore tenero, ma per la forse prima v :zizi:olta mi ha mosso a compassione  :interello:

faso

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 21 maggio 2012, 18:28:54 »
Una delle ragioni che mi fa sopportare Gossip!!
Quest'ultimo recap è fenomenale! This is gossip girl nothing needs to make sense  :asd:

quotone!  :+:

i recap e i commenti del team dei sottotitoli sono ormai l'unica ragione per proseguire  :asd:

dobbiamo proporre ai sceneggiatori di trasformarla in una fars....ahem... commedia  :rofl:
In visione:
How I Met Your Mother - The Big Bang Theory - The Mentalist - Game Of Thrones - Revolution - The Walking Dead - Top Gear (powaaa!!!) - Episodes - Vikings - Arrow - Dexter (in recupero)

Terminate: LOST - Gossip Girl - Heroes - Alcatraz - Terranova

fatina1981

• Sookie Stackhouse
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
vista solo ieri  :motherofgod:
ma solo io ho capito alla fine che la coppia che ha fatto la festa di divorzio era la stessa del matrimonio della prima stagione? :XD: Non avevo colto la simmetria fino in fondo  :huhu: la torta comunque era geniale, secondo me gliel'ha fatta buddy  :metal: Tutto quello che ha fatto da contorno alla torta è stato da brrrrividi, compreso il finale con seriiina sul treno in compagnia del perfetto sconosciuto: è comparso un fumettone sulla testa della lively con scritto "cosa devo fare per pagarmi le prossime louboutin!"