« Risposta #120 il: 17 maggio 2012, 19:29:48 »
Chi scommette che l'anno prossimo dicono che Gossip Girl è Dan?
Almeno ho questa sensazione. Sopratutto visto che nel video "segreto" si vede un uomo prendere il pc. Chuck non è, e a meno che Nate abbia la doppia personalità (che sarebbe possibile.U.U), chi rimane? Poi su questa storia di scrivere un nuovo libro "scandaloso".
Vabbè.. Comunque lasciamo stare và. Sinceramente non mi va manco di commentare l'episodio. C'e' da dire che mancano solo 13 (11? non so) episodi alla fine. U.U

anche io appena ho visto il video dell'incappucciato che va a rubare il computer di Seriiiina mi è venuto in mente Dan! E secondo me avrebbe anche un senso... Gossip Girl è comparsa al primo anno di liceo... Lui andava nel loro liceo, non li conosceva di persona, ma sicuramente di vista sì (ricordo l'episodio in cui incontra serena, completamente ubriaca, quando ancora non si conoscevano il giorno del Thanksgiving) e ha iniziato a scrivere su di loro, sognando di essere come loro... Secondo me avrebbe perfettamente senso così che non con uno/una sconosciuto/a qualsiasi!

Serie preferite che sto seguendo: How I met your mother, Glee, The Big Bang Theory, The Walking Dead, New Girl, Californication, American Horror Story, 2 Broke Girls
Serie preferite completate: 90210, Ally McBeal, Angel, Blue Mountain State, Buffy, Chuck, Dark Angel, Dawson's Creek, Dr. House, Friends, Gossip Girl, Heroes, Joey, La vita secondo Jim, Le cose che amo di te, Life, Lost, One Tree Hill, Scrubs, Smallville, Streghe, The O.C., Will&Grace