Autore Topic: [Commenti] Gossip Girl 5x24 - "The Return of the Ring" - [Season Finale]  (Letto 11998 volte)

FabrizioRKO

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
    • FABRIZIO MUSCIO OFFICIAL WEBSITE
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Gossip Girl 5x24 - "The Return of the Ring" - [Season Finale]
« Risposta #120 il: 17 maggio 2012, 19:29:48 »
Chi scommette che l'anno prossimo dicono che Gossip Girl è Dan?  :zizi: Almeno ho questa sensazione. Sopratutto visto che nel video "segreto" si vede un uomo prendere il pc. Chuck non è, e a meno che Nate abbia la doppia personalità (che sarebbe possibile.U.U), chi rimane? Poi su questa storia di scrivere un nuovo libro "scandaloso".

Vabbè.. Comunque lasciamo stare và. Sinceramente non mi va manco di commentare l'episodio. C'e' da dire che mancano solo 13 (11? non so) episodi alla fine. U.U

:quoto: anche io appena ho visto il video dell'incappucciato che va a rubare il computer di Seriiiina mi è venuto in mente Dan! E secondo me avrebbe anche un senso... Gossip Girl è comparsa al primo anno di liceo... Lui andava nel loro liceo, non li conosceva di persona, ma sicuramente di vista sì (ricordo l'episodio in cui incontra serena, completamente ubriaca, quando ancora non si conoscevano il giorno del Thanksgiving) e ha iniziato a scrivere su di loro, sognando di essere come loro... Secondo me avrebbe perfettamente senso così che non con uno/una sconosciuto/a qualsiasi!
Serie preferite in corso: How I met your mother,  Gossip Girl, 90210, Glee, The Big Bang Theory,   Californication, Dr. House,

Serie preferite completate: Ally McBeal, Angel, Buffy, Dark Angel, Dawson's Creek, Friends, Heroes, Joey, La vita secondo Jim, Le cose che amo di te, Life, Lost, Scrubs, Smallville, Streghe, The O.C., Will&Grace, Chuck, One Tree Hill, Blue Mountain State

Princess_Trillyna

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 17 maggio 2012, 20:09:03 »
:quoto: anche io appena ho visto il video dell'incappucciato che va a rubare il computer di Seriiiina mi è venuto in mente Dan! E secondo me avrebbe anche un senso... Gossip Girl è comparsa al primo anno di liceo... Lui andava nel loro liceo, non li conosceva di persona, ma sicuramente di vista sì (ricordo l'episodio in cui incontra serena, completamente ubriaca, quando ancora non si conoscevano il giorno del Thanksgiving) e ha iniziato a scrivere su di loro, sognando di essere come loro... Secondo me avrebbe perfettamente senso così che non con uno/una sconosciuto/a qualsiasi!
Secondo me non avrebbe molto senso se fosse Dan, cioè allora in questa puntata sarebbe abbastanza scemo da sputt***re la relazione con Blair e anche se stesso pubblicando le pagine del diario.

fede_2890

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 17 maggio 2012, 20:33:46 »
Secondo me non avrebbe molto senso se fosse Dan, cioè allora in questa puntata sarebbe abbastanza scemo da sputt***re la relazione con Blair e anche se stesso pubblicando le pagine del diario.
Secondo me non lo sono neanche gli autori chi è Gossip Girl...a qualche puntata dalla fine, estraranno un nome a caso, e quindi ce lo propineranno come GG. Il tutto in assenza di una qualche logica, ovviamente... :pirurì:

PS. Per me è Rufus! :ninja2:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 17 maggio 2012, 20:55:49 »
no ma....veramente?  :kiddingme:

avete già scritto tutto voi, sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Questo telefim è diventato unammmerda, sto rivalutando il trash di Novantazio, perchè GG è davvero un insulto all'intelligenza umana.

Oltre a voler fare un falò con Seriiina, Blair, Chuck, inutilNate, i capelli di Dan, Lily, Bart e LoooUla aggiungo che i commenti alla puntata mi hanno davvero fatto sganasciare dalle risate  :XD:
l'unica cosa decente in una serie ormai indefinibile(e indifendibile)  :mwtf: 

Lisbeth__

• Kyle
  • I don't know..I can't breath without you -
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 17 maggio 2012, 21:37:59 »
Io ho capito che hanno combinato. Si son resi conto che son due stagioni che la serie fa pena: prima il principedistoc. poi il principe che in realtà è uno strunz e esce di scena. Quindi che hanno fatto? Hanno fatto rewind e sono tornati alla prima puntata della prima serie: Serena che si porta a letto il ragazzo di Blair (per giunta sul bancone degli Shepard) e poi scappa in treno (stessa scena della prima stagione, tra l'altro), Dan che torna ad essere il ragazzo solitario sfigatello (che era il suo bello secondo me). Ci mancava solo che Blair tornasse con Nate.
Poi voglio spendere due parole su Lily: nonostante fosse stronza e calcolatrice mi è sempre piaciuta,ma..dov'è il senso di lasciare l'uomo che hai amato da una vita per ritornare con l'uomo che - se non fosse morto - avrebbe lasciato per Rufus?

Mi sa tanto che nella prossima stagione gli autori risistemeranno tutto ed hanno usato questo finale come jolly per non deludere i fan ancora una volta. Non mi sembra casuale che abbiano scelto solo 11 episodi: da quando una stagione di GG ja così poche puntate? Sanno loro e sappiamo noi come andrà a finire: Chuck darà quel dannatissimo anello a Blair, che stavolta lo accetterà, faranno sparire di nuovo quel simpaticone di Bart Bass e Chuck riprenderà le redini delle industrie mentre la sua mogliettina avrà l'impresa della madre. Nessuno è messo in ombra dalla luce dell'altro (cosa per cui hanno discusso da tre stagioni) e saranno felici. Dan perdonerà nonsisacome Serena e anche loro torneranno insieme. Mi sembra chiaro come il sole che Lily capirà di aver preso un abbaglio e si sposerà di nuovo con Rufus (mi sa anche che avremo un altro baby Humphrey). E Nate?

(clicca per mostrare/nascondere)

Miglior personaggio della puntata? Diana Payne. L'unica che forse è stata utile a qualcosa.
God, the women in these magazines... Some of them are actual brides, you know, they're not all models. All smiling... It's like the only thing in the world that matters is that they find the perfect shoes to match that dress. God, you know, I knew these girls, I went to school with them... It's funny. I used to feel sorry for them. They're simple girls. They just wanna find the guy and get married, you know? Live. I don't know, I think you're either born simple or you're born... me.  -Cristina Yang

IDontSpeakEnglish

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 17 maggio 2012, 21:59:55 »
Io ho capito che hanno combinato. Si son resi conto che son due stagioni che la serie fa pena: prima il principedistoc. poi il principe che in realtà è uno strunz e esce di scena. Quindi che hanno fatto? Hanno fatto rewind e sono tornati alla prima puntata della prima serie: Serena che si porta a letto il ragazzo di Blair (per giunta sul bancone degli Shepard) e poi scappa in treno (stessa scena della prima stagione, tra l'altro), Dan che torna ad essere il ragazzo solitario sfigatello (che era il suo bello secondo me). Ci mancava solo che Blair tornasse con Nate.
Poi voglio spendere due parole su Lily: nonostante fosse stronza e calcolatrice mi è sempre piaciuta,ma..dov'è il senso di lasciare l'uomo che hai amato da una vita per ritornare con l'uomo che - se non fosse morto - avrebbe lasciato per Rufus?

Mi sa tanto che nella prossima stagione gli autori risistemeranno tutto ed hanno usato questo finale come jolly per non deludere i fan ancora una volta. Non mi sembra casuale che abbiano scelto solo 11 episodi: da quando una stagione di GG ja così poche puntate? Sanno loro e sappiamo noi come andrà a finire: Chuck darà quel dannatissimo anello a Blair, che stavolta lo accetterà, faranno sparire di nuovo quel simpaticone di Bart Bass e Chuck riprenderà le redini delle industrie mentre la sua mogliettina avrà l'impresa della madre. Nessuno è messo in ombra dalla luce dell'altro (cosa per cui hanno discusso da tre stagioni) e saranno felici. Dan perdonerà nonsisacome Serena e anche loro torneranno insieme. Mi sembra chiaro come il sole che Lily capirà di aver preso un abbaglio e si sposerà di nuovo con Rufus (mi sa anche che avremo un altro baby Humphrey). E Nate?

Miglior personaggio della puntata? Diana Payne. L'unica che forse è stata utile a qualcosa.
Diana è l'unica che si è resa utile a qualcosa....e che in questa puntata non si è vista :XD: (e per questo ringraziamo gli autori :prego: ).....a proposito di Bart Bass-tardo e delle sue industrie...ma chuck quante volte deve farsi fregare da suo papà prima di capire che al vecchio non gliene frega niente di quello che vuole o pensa e che è una specie di sociopatico che fa solo i suoi interessi.....SVEGLIATI CHUCK!!!!!! :martello:

MartyScheggia

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 17 maggio 2012, 23:50:41 »
E così insomma abbiamo visto 5 anni di telefilm e siamo tornati esattamente all'inizio di tutto! WOW! Potevano dirmelo prima che così evitavo tutte queste puntate  :doh:
Cosa abbiamo imparato da questa puntata?
Chuck la prende ancora nel c*** dal padre; Lily sa amare profondamente solo i soldi; Serena è la solita cavalla golosa egocentrica che deve avere il mondo ai suoi piedi e quando vede che non è così allora sale sul primo treno che vede; Blair vuole essere sempre la regina dell'UES; Blair e Chuck non sanno ancora stare insieme; Dan è tornato ad essere l'outsider del gruppo soltanto un po' più rancoroso.
In tutto questo no-sense ci deve essere però qualcosa, un jolly pazzesco e proprio per questo spero che l'identità di gossip girl non venga scelta a caso! (troppo positiva?) Dan non può esserlo perchè se no sarebbe un pazzo furioso...potrei puntare su inutilNate che zitto zitto col suo fare da bello e tonto ha in realtà ingannato e fregato tutti...ma forse è un'ipotesi un po' troppo sofisticata per chi scrive queste boiate e inoltre dovrei riuscire a spiegare come mai stava messaggiando con gossip girl ovvero se stesso :lol?:

Vah...fortuna che ci sono Lola e Ivy  :lol?: no words.

“I don’t know where I am. It’s like I’m breaking into a million pieces and there’s only one thing I remember: I have to save The Doctor. He always looks different, I always know it’s him. Sometimes I think I’m everywhere at once, running every second just to find him; just to save him. But he never hears me, almost never. I blew into this world on a leaf. I’m still blowing. I don’t think I’ll ever land. I’m Clara Oswald, I’m the impossible girl. I was born to save The Doctor.”

la banda delle racchie

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 18 maggio 2012, 11:52:14 »
finale deludente
ecco il mio commento
BRECCIO,UN CASI' DE GENTE,CE SE' CUMPRATO EL MERCEDES CON LE GALLINE

meg89

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 18 maggio 2012, 13:01:23 »
vorrei spezzare una lancia nei confronti degli autori..mi hanno insegnato qualcosa: una persona può essere autore di un telefilm,anche senza saper scrivere e anche quando non ha idee di sviluppo per una storia...tanto riescono sempre ad ottenere il rinnovo del telefilm per una nuova stagione...
io ho una chance per essere scrittrice, se lo hanno avuta anche loro.. :riot:
autori di GG...GRAZIE. :metal:

_June_

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 18 maggio 2012, 13:10:33 »
Oddio che scandalo!  :aka:

Lily seriamente pessima che sceglie un uomo che non ha mai amato e che è sparito per 3 anni fingendosi morto...  -.-'

Bart che da padre riconoscente si trasforma in Jack Bass e cerca di fregare Chuck...  -.-'

Blair che ha seri problemi di bipolarismo...  -.-'

Su Serena stendiamo un velo pietoso e anche e soprattutto sul parallel Nate/Serena Dan/Serena: scandaloso!  -.-'

L'unica persona che manco a dirlo mi è piaciuta (soprattutto la sua faccia sconvolta negli ultimi 10 secondi) è Chuck!

Comunque devo dire che a questo punto avrei preferito non vedere per niente il Dair, che si è rivelato inutile e senza senso. Avrei preferito vedere piuttosto qualche scena in più Blouis e l'amicizia Dair... Magari avrebbero potuto sviluppare meglio il Blouis e rendere Louis "cattivo" qualche puntata dopo. Con questo Dair (mantenuto e finito malissimo) in mezzo Blair è sembrata veramente schizzofrenica, tanto che da Chair quando l'ho vista sul tetto dell'Empire sono rimasta seriamente spiazzata... Assurdo!  :nu:

Laterizia

• Kyle
  • Caffè, caffè, caffè!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 18 maggio 2012, 13:26:03 »
Bart che da padre riconoscente si trasforma in Jack Bass e cerca di fregare Chuck...  -.-'

Ma non c'era la storia del tatuaggio e Jack è mio padre? Vuoi vedere che salta fuori che Jack è davvero il padre, l'ha saputo da Bart di recente?
Comunque hanno lasciato un sacco di dettagli proprio al caso, hanno lasciato cadere un sacco di indizi..
Seguo: Parenthood, Life
Ho finito: Gilmore Girls, Sex and the city, Band of Brothers, The Pacific, Dawson's Creek, Friends, Gossip Girl
Ho abbandonato: The OC, Grey's Anatomy, Brothers and Sisters

Antigone

• Earl Hickey
  • London Dreamer, Sherlockiana e Whoista
    • Mostra profilo
Dopo 5 anni da spettatrice di questa serie, mi sento profondamente OFFESA  per la PRESA IN GIRO da parte degli autori.
Avevo smesso alle prime puntate della quinta serie ma ho ripreso perchè il Dair mi sembrava una cosa nuova. E ora? un ritorno alla seconda stagione! Una sola cosa agli autori e alla CW:
« Ultima modifica: 18 maggio 2012, 19:39:17 da Antigone »

IDontSpeakEnglish

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 18 maggio 2012, 13:57:17 »
dite che Nate è gossip glirl????in  effetti lui non compariva nella lista delle fonti di gossip girl...il che può voler dire 3 cose:

Nate è davvero gossip Girl  :doh:
Nate è troppo buono per sputtanare i suoi amici( -.-' )
tra tutti gli idioti dell'UES Nate è l'unico che è stato abbastanza furbo da mandare soffiate a Gossip Girl usando un indirizzo e-mail anonimo...

Roxenne

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 18 maggio 2012, 16:54:51 »
Più trash di 90210, e ho detto tutto!
Seguo (di pari passo con le puntate mandate in onda) : Pretty Little Liars - The Vampire Diares - Glee - The Lying Game - Once Upon A Time - True Blood - Grey's Anatomy - Girls - Revenge - Dallas - The Carrie Diaries - Bunheads.

Ho seguito : The O.C. - One Tree Hill - Dawson's Creek - Buffy  - Smallville - Veronica Mars - Lost - Romanzo Criminale - Hellcats - The Secret Cirlce - 90210 - Desperate Housewives - Streghe - Gossip Girl - I Liceali - Paso Adelante - Settimo Cielo - Heroes - Angel - Una Mamma x amica - Blue Water High - Instant Star - 15/love - Grandi Domani - Zoey101

Pepkins

• Walter White
  • Never say never. Never.
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 18 maggio 2012, 16:55:48 »
Io non ho parole!  :XD: Ma che vaccata è!!! Poi tutti seriamente non si salva nessuno. Speriamo ritorni Jenny nella sesta e Georgina. Le uniche. Solo loro valevano qualcosa. E come se avessi perso min della mia vita che potevo sfruttare per non sò tipo studiare...
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.