Autore Topic: [Commenti] Gossip Girl 5x24 - "The Return of the Ring" - [Season Finale]  (Letto 11982 volte)

RHAPSODY

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Gossip Girl 5x24 - "The Return of the Ring" - [Season Finale]
« Risposta #105 il: 17 maggio 2012, 01:57:17 »
Che tristezza sta serie...

I - AM - SPARTACUS.

GemyM89

• Kyle
  • That's how we do it in Lima Heights!
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 17 maggio 2012, 02:08:37 »
No vabbè dai... :kiddingme: per una volta che Blair aveva una relazione normale con una persona normale la doveva mandare a quel paese? Senza parole...

Being part of something special makes you special

flapa88

• Christian Troy
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 17 maggio 2012, 11:10:36 »
Comunque credo che nessun fan Dair si sia mai illuso che potesse durare. Personalmente, speravo fosse gestito meglio...dopo l'episodio dell'elevadair sono stati una piaga.
Che l'endgame sarà Chair e Derena è chiaro da metà della S1.

Ok che il Dair non sarebbe durato , ma trattarli come la merda della scopa mi è sembrato esagerato  :asd: :asd:

vanyal27

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 17 maggio 2012, 12:07:18 »
Chi scommette che l'anno prossimo dicono che Gossip Girl è Dan?  :zizi: Almeno ho questa sensazione. Sopratutto visto che nel video "segreto" si vede un uomo prendere il pc. Chuck non è, e a meno che Nate abbia la doppia personalità (che sarebbe possibile.U.U), chi rimane? Poi su questa storia di scrivere un nuovo libro "scandaloso".

Vabbè.. Comunque lasciamo stare và. Sinceramente non mi va manco di commentare l'episodio. C'e' da dire che mancano solo 13 (11? non so) episodi alla fine. U.U

Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who,  Sherlock, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, Grey's Anatomy, Once Upon a Time, Supernatural, White Collar, The Vampire Diaries, Supernatural, True Blood, Arrow, New Girl, Modern Family.
Telefilm che ho seguito: Fringe, Buffy, Lost, Pushing Daisies, Smallville, Gilmore Girls, Charmed, Merlin, Chuck, Alias, Being Erica ecc.
Telefilm abbandonati per motivi vari: Dexter (s.3), Happy Endings (s.2), Being Human (s.2), Glee (s.3) e altri che ho voluto dimenticare.

iceman kimi

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 17 maggio 2012, 13:23:11 »
inguardabile, spero la cancellino definitivamente prima di iniziare a girare la sesta.

uno slot rubato ad altre serie.

fede_2890

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 17 maggio 2012, 14:49:03 »
Chi scommette che l'anno prossimo dicono che Gossip Girl è Dan?  :zizi: Almeno ho questa sensazione. Sopratutto visto che nel video "segreto" si vede un uomo prendere il pc. Chuck non è, e a meno che Nate abbia la doppia personalità (che sarebbe possibile.U.U), chi rimane? Poi su questa storia di scrivere un nuovo libro "scandaloso".

Ma nella prima stagione, quando Dan arriva nell'Upper East Side non esisteva già Gossip Girl? Lo chiedo perché io non me lo ricordo.. :scettico:

hanabi722

• Meredith Grey
  • *
  • Don't speak me in ebonics, shithead!
    • Mostra profilo
    • Free4Animals
Mi fa incazzare rubare qualcosa che non funziona! (Paulie Gualtieri)

markL_p

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 17 maggio 2012, 15:18:58 »
Avete già detto tutto voi! Uno scempio!

giokn90

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 17 maggio 2012, 15:30:45 »
Beh, in linea di principio hai ragione. Però sai il vecchio detto "è più pazzo il pazzo, o il pazzo che lo segue?"  :XD: voglio dire, già le premesse di questo telefilm sono trash. E vabbè. Ma dopo la mmm...diciamo dopo la 3 serie (se non la 2) la cosa ha preso una china discendente ripidissima e irrimediabile imho. Ora, se la gente -noi compresi- continualo  cmq a sciropparselo, è chiaro che vanno avanti. L'unica cosa a cui un'emittente può rispondere sono gli ascolti: se fossero crollati avrebbero cancellato la serie, o forse avrebbero cercato di dare una svolta. Ma per qualche misteriosa ragione, nonostante tutti si dica che è trash etc etc siamo qui a guardarlo  :XD: quindi non so, mi sa che qualcosa di giusto gli sceneggiatori la fanno, evidentemente sono più furbi di noi!  :asd:

In linea di principio hai ragione, ma io ho una metodologia nel seguire i telefilm, ovvero inizio, la mia chance dura 10 episodi, se mi piace proseguo, se non mi piace o non mi prende, lo mollo.
Gossip Girl ha avuto una buona/ottima prima stagione, ergo mi ha preso, poi è andato a sud subito dopo, ma era troppo tardi per mollarlo, lo guarderei anche se rendessero Blair una psicopatica bipolare, se Serena tornasse alle origini da zoccola 15enne a 21 anni, se snaturassero Dan in modo da renderlo un rancoroso vendicativo represso, se Chuck continuasse a dire ''I'm Chuck Bass'' dopo 111 episodi, e  se Lily tornasse con Bart Bass resuscitato dal mondo dei morti......oh aspetta, tutto questo è successo davvero.
In ogni caso, spero di aver reso l'idea, ormai voglio sapere come finisce, pur riconoscendo la sconfinata merda in cui lo show si è autoimmerso.

Delilah88

• Kyle
  • Lalalalla-lalalà!
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 17 maggio 2012, 16:03:53 »
Non so chi di voi abbia twitter...ma i commenti lì sono fantastici. Chair o non Chair vanno quasi tutti contro i nostri autori Sheaksperiani preferiti...che sono momentaneamente spariti da twitter.
Ve ne riporto alcuni..che sono anche abbastanza "imparziali".

(clicca per mostrare/nascondere)

:mlol:

marta_.88

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 17 maggio 2012, 16:06:10 »
Ma nella prima stagione, quando Dan arriva nell'Upper East Side non esisteva già Gossip Girl? Lo chiedo perché io non me lo ricordo.. :scettico:

se sarà davvero lui Gossip Girl è stata una cosa fatta proprio male perchè secondo me non può essere lui, ma questo è gossip girl dove è risaputo che nulla ha senso.. le cose non tornano mai qui ed è normale cosi  :suicidiosenzafronzoli:

fedy_GG

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
    • GetGlue
« Risposta #116 il: 17 maggio 2012, 17:45:35 »
anche se mi schiero tra i fan Chair non sono molto soddisfatta di questo finale..
il personaggio di Blair è stato davvero trattato in maniera incoerente, lei stessa ammette che Dan è il suo miglior amico e che Chuck è l'amore della sua vita allora tutti quei dubbi e le sta bene che Chuck l'ha "rifiutata", ci voleva Serena per farle capire che amerà solo Chuck  -.-' e Dan non è stato nemmeno lasciato ufficialmente se ne è fregata proprio..
Serena quasi quasi mi ha fatto pena..la rivedremo drogata, ancora innamorata di Dan bla bla bla..
il padre di Chuck ritorna il boss delle industrie Bass..si riprende Lily..povero Rufus illuso dal grande amore della sua vita..
Nate riceve un video dove si vede gossip girl..è un maschio?!  -.-'
Lola-Ivy inutili

« Ultima modifica: 18 maggio 2012, 18:00:38 da fedy_GG »
serie in streaming: Criminal Minds - Glee - Once Upon a Time - Pretty Little Liars

in tv al momento: Fringe - The Vampire Diaries

serie terminate: Alcatraz (s01) - Beverly Hills 90210 - Charmed - Close to home - Cold Case - Dawson's Creek - Everwood - Ghost Whisperer - Mildred Pierce - Paso Adelante - Ringer (s01) - Roswell - The O.C. - Taken - Ugly Betty.

meriderobi

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 17 maggio 2012, 18:54:22 »
:OOOKKK:

:quoto: :quoto: :quoto:
mamma mia che depressione!!!! -.-'
Seguo: Dexter, True Blood, Grey's Anatomy,90210, Nurse Jackie, Sherlock, The big C, The Vampire Diares, Glee,American Horror Story,Utopia,Homeland,The Carrie Diares,The Following

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer,Gossip Girl (ma me ne vergogno!!!) Private Practice

Ho abbandonato:Revenge

IDontSpeakEnglish

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 17 maggio 2012, 19:13:52 »
 :doh: oddio ma Gossip Girl è "A" di PLL...non so se qualcuno lo vede....

io rivoglio la Blair stronza (e non basta sputtanare seriiiiiiiiiina per tornare alla sua epoca d'oro) e Chack Bass-tardo come nelle prime serie....si sono rammolliti tutti e questo non mi piace.....più che Gossip Girl sembra di vedere beautiful :suicidiosenzafronzoli:

per lo meno seriiiiiiina è tornata a comportarsi come una badgirl...forse la prossima stagione sarà un po' meglio.....

ultima cosa: :scettico: qualcuno mi spiega a cosa serve il personaggio di Nate?????...voglio dire a parte adare a letto con tutte quelle che incontra e "dirigere il giornale" cosa fa??? :ciao:

demetra83

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 17 maggio 2012, 19:28:29 »
ma Serena non conosce altri posti in cui far sesso?' sempre nei peggiori bar di Caracas? mah  :look: :ninja2:
maaa scommettiamo nella prossina stagione finale fanno sposare Chuck e Blair , qualcuno resta incinta e qualcuno schiatta  :vecchio: ???  mamma mia questo telefilm nella prima stagione mi pareva tanto Cruel intention , e poi ha fatto questa fine schifosa che in confronto centrovetrine è bellissimo  -.-' -.-'