Autore Topic: [Commenti] Gossip Girl 5x19 - "It Girl, Interrupted"  (Letto 7723 volte)

myrs

• Walter White
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Gossip Girl 5x19 - "It Girl, Interrupted"
« Risposta #105 il: 14 aprile 2012, 13:49:49 »
Io semplicemente non l'ho vista come una cosa ironica...  :look:
Amen, tanto non ne usciremo mai temo  :XD:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsandamovie

If true love comes looking for me, I'll be over by the espresso machine.
Dearest marshmallows... #VeronicaMarsMovie and LoVe to you ALL.
TNE - Team No Expectations (but there's still hope)

Eiko.chan

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 14 aprile 2012, 13:56:07 »
Amen, tanto non ne usciremo mai temo  :XD:
Mi sa pure a me!  :rofl: Ognuno vede quello che vuole, alla fine della storia! :D

francy1234

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 14 aprile 2012, 14:12:57 »
Puntata alquanto sconcertante.
Iniziamo da Chuck e la sua tutina rossa, sembrava un nano malefico.  :zizi:
E poi non ho capito una cosa. Lola come ha fatto a non capire che è stata la cugina a scrivere su Gossip girl? La vede scrivere al computer e due secondi dopo arriva il messaggio... basita. Ma la più sconvolgente è stata Diana, che va a baciarsi un ragazzo a buffo che nemmeno conosce e questo ci sta pure! E poi la storia del 16enne.. bah sti autori non sanno più che inventarsi.  :suicidiosenzafronzoli:
« Ultima modifica: 14 aprile 2012, 14:24:51 da francy1234 »

Gossip Girl (6x01) - How I Met Your Mother (8x24) - The Big Bang Theory (6x01) - Grey's Anatomy (9x05) - Dexter (7x01) - Scrubs (6x02) - Skins (6x10) - The Vampire Diaries (3x22) -New Girl (2x08) - Girls (1x04) - Suburgatory (1x22) - Glee (3x15) - Hart of Dixie (1x12) - 2 Broke Girls (1x15) - Fresh Meat (1x08) - American Horror Story (1x12) - Chuck (4x05) - Pretty Little Liars (3x01) - Misfits (3x08) - 90210 (4x02)  - One Tree Hill (8) - Supernatural (1) - Castle (2).

Ho finito: Desperate Housewives - The O.C. - Greek - Ugly Betty.

ranran88

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 14 aprile 2012, 15:16:02 »
cose senza senso, rompono per interi episodi sulla storia ivy/eredità cece/lily e poi non ce la mostrano neanche due secondi :XD: è uscita per ritirare un assegno e lily senza problemi si riprende la casa..ma per favore :doh:
serena ormai è una cavalla pazza,fa paura :asd: non credo le convenga mettersi contro gg, la vedo male per la fine della stagione :foreveralone:
chuck e la tuta rossa...trash :XD: ora la madre della terza serie non sarebbe la madre solo perchè era in tibet?
la scena sulla scalinata del MET mi è piaciuta. dan e blair insieme sono dolcissimi, e che sguardi che si scambiavano!
il personaggio della hurley non lo vorrei commentare, che pena :XD:

myrs

• Walter White
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #109 il: 14 aprile 2012, 15:20:24 »
Citazione
ora la madre della terza serie non sarebbe la madre solo perchè era in tibet?
io debbo ancora capire se elisabeth dal tibet è la madre o no  :rofl:
eravamo rimasti alla terza stagione che lo era, ma chuck pensava di no, ora viene fuori che jack gli fa credere di si -ma solo per non fargli capire chi ha davvero donato il sangue! dunque lo è o non lo è?
Secondo me non lo sanno neanche loro  :zizi:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsandamovie

If true love comes looking for me, I'll be over by the espresso machine.
Dearest marshmallows... #VeronicaMarsMovie and LoVe to you ALL.
TNE - Team No Expectations (but there's still hope)

Delilah88

• Kyle
  • Lalalalla-lalalà!
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 14 aprile 2012, 16:48:35 »
io debbo ancora capire se elisabeth dal tibet è la madre o no  :rofl:
eravamo rimasti alla terza stagione che lo era, ma chuck pensava di no, ora viene fuori che jack gli fa credere di si -ma solo per non fargli capire chi ha davvero donato il sangue! dunque lo è o non lo è?

No davvero, questi non prendono pace. Ci fecero capire chiaramente che sta cacchio di Elizabeth era la madre di Chuck. Mo è diventata la Hurley solo perchè la pagheranno un boato di soldi per puntata e quindi e la dovranno ficcare per forza in una storyline un pò interessante (secondo loro  -.-').
(Quindi...OMG...InutilNate si è praticamente spupazzato la madre di Chuck..LOL...ROTFL..o qualsiasi altra abbreviazione vogliate!)

Tornando ai commenti dell'episodio bramo ardentemente quelli di nowhitenoise.. :T_T: ancora niente!

ranran88

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 14 aprile 2012, 16:51:22 »

:XD: :XD: :XD: ma di sicuro sarà così!

anche a me comunque sembra di ricordare che questa elisabeth era la -pessima- vera madre di chuck. lui le aveva pure fatto fare un esame per controllare. La risposta del test era positiva e per questo lui si fida e le affida il famoso hotel..che poi lei passa a jack di cui era innamorata :asd:
ma possibile che a chuck non riescano a dare altre stoyline? o è la madre o è blair o fa il confidente maniaco di nate  :doh:

alexcescov

• Meredith Grey
  • *
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 14 aprile 2012, 17:07:53 »
Io avevo pensato che Jack avesse assunto quella donna per interpretare la madre di Chuck, un po' come ha fatto la sorella di Lily per la vicenda Ivy, e che tutta tutta la storia dell'Empire era un modo per allontanarla definitivamente da Chuck. Tutto questo perchè la vera madre di Chuck non voleva avere contatti con il figlio. Ma poi c'è stato l'incidente e quindi è dovuta tornare in scena.

Sembra una roba assurda, ma con GG possiamo aspettarci di tutto.  :huhu:

_June_

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 14 aprile 2012, 17:56:06 »
Oggi sono tornata e ho deciso di guardarmi la puntata!  :eha:
Inutile dire che l'unica storyline che mi interessa al momento è quella Chuck - Diana, tutto il resto potevo anche saltarlo.

Lasciamo stare Serena, Lola e Lily che sono tutte e tre incommentabili e passiamo alla parte che più mi ha lasciato basita: Blair...  :O.O:
Potessi contattare gli autori a questo punto gli chiederei che cavolo si fumano, perchè il suo personaggio sembra seriamente vittima di un rapimento alieno...  :aka:
Sicuro che Candy Candy o Sailor Moon nella sua situazione sarebbero state entrambe più credibili... Cioè insulta Chuck che ancora grazie le ha pagato la dote?!  :aka: Ma soprattutto, credeva sul serio che Georgina potesse convincere un principe a divorziare rinunciando a una dote di chissà che cifra?? E che è Wonder Woman???  -.-'
Ma io mi tocco... E meno male che ha pure il patrigno avvocato... si vede che ha un'idea molto chiara di come gira il mondo...  -.-'
Poi va beh sorvoliamo il fatto che non voleva divorziare da uno che glien'ha dette di tutti i colori per non rovinare il suo sogno... Si vede quanto ama Dan...  -.-'

Altra cosa: La Regina della Constance vestita che manco mia nonna con una coroncina comprata al supermarket?  :aka:
Mamma mia che progressi...  -.-'

Eiko.chan

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 14 aprile 2012, 18:05:34 »
Altra cosa: La Regina della Constance vestita che manco mia nonna con una coroncina comprata al supermarket?  :aka:
Mamma mia che progressi...  -.-'

Non dirlo a me! Se qualcuno avesse detto alla Queen B. della prima stagione -regina dell'UES- che di li a qualche stagione avrebbe gioito con in testa una coroncina comprata nel negozio di Halloween e affiancata a LonelyBoy, probabilmente si sarebbe sparata un colpo.. dico solo questo  :T_T:
In realtà la cosa che più mi da 'fastidio' di questa stagione non è principalmente il Dair, ma piuttosto vedere come il personaggio di Blair sia andato decadendo!  -.-'

_June_

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 14 aprile 2012, 18:09:40 »
Concordo!!!  :quoto:

Infatti quando Blair ha detto una cosa simile a "le persone non cambiano", riferendosi a Chuck, giuro che sarei voluta andare sul set e chiedere agli autori se fumano o cosa!  -.-'
Cioè Blair che è cambiata in tutto e per tutto dice che le persone non cambiano???  :eha:

Vin/92

• Sookie Stackhouse
  • Ti te dominet Milan
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 14 aprile 2012, 18:11:43 »
June vai via tu e il forum si riempe all'improvviso di chair :XD:
non sei più  :foreveralone:
io invece si :nu:
Nascerà qui, al ristorante L'Orologio di Milano,ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento.
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle.
Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo

_June_

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 14 aprile 2012, 18:47:21 »
Ahahahahahahahahah! Vin giuro che non ho obbligato nessun Chair ad iscriversi ahahahah!  :jolly:

pinolo94

• Gregory House
  • ::Tua Madre Addicted <3::
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 14 aprile 2012, 18:55:12 »
Serena cavalla come al solito, anzi stavolta ancora di piu', anche se devo ammettere che mi attizzava molto durante la sfilata (alla quale non ha partecipato) :XD: Sono sicuro che GG le fara' fare un figura di merda per non aver riconsegnato la psw (di sicuro dira' a lola delle soffiate postate da lei).
Lily che fa la povera vittima non si puo' vedere...cioe' poverina era "costretta" a stare in un loft, voglio dire, poverina senza camerieri e tutto il comfort al quale era abituata....Ma impara ad accendere i fornelli :riot:
Blair e Dan come al solito i piu' simpatici, mentre chuck-tutastrana, nate, cavallonatrans e lola noiosi piu' che mai :zizi:

Vignetta Trash :asd: :asd:

Serena Modalita' Cavalla
(clicca per mostrare/nascondere)
©

claudia765

• Earl Hickey
  • SM Proud member - In ibernazione fino a Marzo!
    • Mostra profilo