Oggi sono tornata e ho deciso di guardarmi la puntata!

Inutile dire che l'unica storyline che mi interessa al momento è quella Chuck - Diana, tutto il resto potevo anche saltarlo.
Lasciamo stare Serena, Lola e Lily che sono tutte e tre incommentabili e passiamo alla parte che più mi ha lasciato basita: Blair...

Potessi contattare gli autori a questo punto gli chiederei che cavolo si fumano, perchè il suo personaggio sembra seriamente vittima di un rapimento alieno...

Sicuro che Candy Candy o Sailor Moon nella sua situazione sarebbero state entrambe più credibili... Cioè insulta Chuck che ancora grazie le ha pagato la dote?!

Ma soprattutto, credeva sul serio che Georgina potesse convincere un principe a divorziare rinunciando a una dote di chissà che cifra?? E che è Wonder Woman???

Ma io mi tocco... E meno male che ha pure il patrigno avvocato... si vede che ha un'idea molto chiara di come gira il mondo...

Poi va beh sorvoliamo il fatto che non voleva divorziare da uno che glien'ha dette di tutti i colori per non rovinare il suo sogno... Si vede quanto ama Dan...

Altra cosa: La Regina della Constance vestita che manco mia nonna con una coroncina comprata al supermarket?

Mamma mia che progressi...