Ok anch'io l'ho vista in diretta quindi poi qualche scena la rivedrò subbata, ma almeno so quello che posso tranquillamente saltare: Diana/Lola/Nate in toto, ma chissene di quei tre mamma mia... Diana poi è una roba inudibile

L'unica cosa carina è che Nate ha sulla scrivania una foto di lui Serena Chuck e Blair, caro ragazzo.
Chuck in quel completo rosso è una cosa orrida, quasi peggio di quando è arrivato sempre vestito per il basket in viola/giallo

Il fatto che Blair non avesse firmato i fogli del divorzio per via che il suo sogno era essere principessa era facilmente intuibile, a me è sempre sembrata una gran cavolata, ma pazienza, sono stata molto contenta che lei con Chuck abbia ritirato fuori la storia dell'hotel
.gif)
e che alla fine ci sia stata quella cosa adorabile sui gradini del MET, come si guardavano

Serena ha fatto schifo, e Blair avrebbe dovuto rinunciare a Dan per questa qui? Perchè è la sua famiglia? Ma che si butti sotto un tram, spero che Gossip Girl le faccia fare una figura barbina smascherandola davanti a tutti che resti sola a vita o che si metta con Chuck e partano insieme per il Congo.
Ancora non mi è chiaro perchè ce l'aveva tanto con Lola quando ha saputo che non voleva essere it girl e collaborava con Nate.
Me lo sono sognata o Dan quando vede Diana fa l'occhiolino?