Autore Topic: [Commenti] Gossip Girl 5x16 - "Cross Rhodes"  (Letto 7119 volte)

martyinthesky89

• Dexter Morgan
  • All our times have come
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Gossip Girl 5x16 - "Cross Rhodes"
« Risposta #75 il: 22 febbraio 2012, 19:32:22 »
Ahahahah lo so di andare contro l'opinione della maggior parte delle persone ma non ci posso fare niente  :sooRy:

No, andrebbe anche bene. Se non che i freni non li ha mica manomessi Dan.  :interello:
E poi Chuck lo sa da mesi in termini Gossip Girliani che Dan è innamorato di Blair. Nella 5x14 Blair gliel'ha servita su un piatto d'argento e lui giustamente ha assaggiato. Ora vuole magnà.
Chuck in questi termini è già alle soglie dell'obesità. E ci ha anche sputato sul vassoio d'argento in più di un'occasione.
#in sintesi #è ora di cena.

@Mr Eko: ho notato ora la freccia a sesso, per la serie come evitarsi domande idiote.  :rofl:

Laterizia

• Kyle
  • Caffè, caffè, caffè!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 22 febbraio 2012, 19:58:22 »
Povera Serena, però... sono puntate che non se la fila nessuno, poi in questa lo smacco di Dan e Blair, il lutto e tutto.. ormai è una cavalla in pensione! Non potremmo toglierle quel soprannome?  :shy:
Seguo: Parenthood, Life
Ho finito: Gilmore Girls, Sex and the city, Band of Brothers, The Pacific, Dawson's Creek, Friends, Gossip Girl
Ho abbandonato: The OC, Grey's Anatomy, Brothers and Sisters

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • *
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #77 il: 22 febbraio 2012, 20:08:12 »
@Mr Eko: ho notato ora la freccia a sesso, per la serie come evitarsi domande idiote.  :rofl:
Perchè, la targhetta BLU con scritto "TraduttORE" ti era sfuggita? :XD:
Comunque te l'avevo già scritto ieri di farci caso..."Se la targhetta e il simbolo sotto l'avatar non bastano"... :XD:
PS: poi, Mister Eko, non Miss...vabbè. :XD:
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

vahala

• Earl Hickey
  • I Believe in Sherlock Holmes.
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 22 febbraio 2012, 20:44:24 »
Nella 5x14 Blair gliel'ha servita su un piatto d'argento e lui giustamente ha assaggiato. Ora vuole magnà.
Chuck in questi termini è già alle soglie dell'obesità. E ci ha anche sputato sul vassoio d'argento in più di un'occasione.

:rofl: :rofl: :rofl:
Sto attualmente seguendo: Pretty Little Liars, True Blood, Grimm, Merlin, The mentalist, How I met your mother, The vampire diaries, Supernatural, Person of interest,Once upon a time, Dexter, The Big Bang Theory, Don't Trust the B. in the apartment 23, Arrow, Beauty and the Beast, 666 park avenue, Suburgatory, American Horror Story.

Aspetto la nuova stagione di  : Sherlock (s3), Game of Thrones (s3), Gossip Girl (s6); Teen Wolf (s3); Continuum (s2), The Client List (s2).

Sto recuperando :Being Human UK (s2), Breaking Bad (s4), The lying Game (s1); Fringe (s4); Skins (s2); Art of Dixie (s1).

La terra è una pizza e il 21 Dicembre 2012 non è altro che la data di scadenza   :zizi:

meg89

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 22 febbraio 2012, 20:49:43 »
Puntata davvero carina,avrei detto bella se non avessero fatto rendere conto dei sentimenti che Blair prova per Dan in due minuti con quel mezzo assurdo del farla recitare la parte di Claire.
Serena si è comportata molto bene,mi ha lasciata perplessa la sua reazione alle parole di Blair. Mi hanno spiazzata in positivo.
Chuck continua ad essere uno senza spina dorsale,due secondi prima è un cattivone,dopo un santone.
Si capisce bene che amare Chuck per Blair è una questione abitudinaria,ma io avevo la stessa impressione al primo bacio,nella quarta stagione,tra Blair e Dan,dopo del quale Blair non esce per giorni e poi sceglie la strada più semplice e meno confusionaria di provare  a riconquistare Chuck.
A me sembra davvero palese che una storia tra Dan e Blair l'avessero pensata nella prima stesura della sceneggiatura.

Naturalmente per la suspence devono distruggere quello che hanno creato o almeno mettere ostacoli all'happy ending. L'hanno fatto con l'incidente per i Chair,lo faranno ora con Dan e il video mandato...tante cose assurde attorno ad un qualcosa che se messo su in modo più semplicistico avrebbe avuto più effetto.

gretajk

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 22 febbraio 2012, 21:04:37 »
Ahahahah lo so di andare contro l'opinione della maggior parte delle persone ma non ci posso fare niente  :sooRy:

No, andrebbe anche bene. Se non che i freni non li ha mica manomessi Dan.  :interello:
E poi Chuck lo sa da mesi in termini Gossip Girliani che Dan è innamorato di Blair. Nella 5x14 Blair gliel'ha servita su un piatto d'argento e lui giustamente ha assaggiato. Ora vuole magnà.

Sì effettivamente però non riesco proprio a rinunciare a loro come coppia, per me Gossip Girl non esisterebbe senza Blair+Chuck. Poi la coppia Dan e Blair non mi dispiacerebbe neanche in fondo in fondo, però per me Chuck rimane al primo posto!
Seguo: Revenge, Pretty Little Liars, The Secret Circle, Switched at Birth, The Lying Game, 90210, Gossip Girl, Glee, New Girl, Up All Night, Nikita, The Secret Life of the American Teenager, Make it or Break it, Skins.

Ho seguito: Ugly Betty, Secret Diary of a Call Girl, United States of Tara, Hellcats, 10 Things I Hate About You, Privileged, No Ordinary Family, Beaver Falls.

martyinthesky89

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 22 febbraio 2012, 21:18:36 »
Perchè, la targhetta BLU con scritto "TraduttORE" ti era sfuggita? :XD:
Comunque te l'avevo già scritto ieri di farci caso..."Se la targhetta e il simbolo sotto l'avatar non bastano"... :XD:
PS: poi, Mister Eko, non Miss...vabbè. :XD:

Potevi essere una donna con un'indicibile passione per Mr Eko di Lost e per il calcio. Il traduttore non lo considero perchè da brava femminista credo che non bisognerebbe femminilizzare/maschilizzare i titoli, ma usarli nella loro originale accezione perchè il fatto che ci si stia riferendo a un uomo o a una donna non deve influire nel merito di una professionalità.  :jolly:
Però il simbolino era veramente lampante e non ci sono storie che tengano.  Spero di avere più acume la prossima volta che usufruirò di un bagno pubblico. :rofl:

Sì effettivamente però non riesco proprio a rinunciare a loro come coppia, per me Gossip Girl non esisterebbe senza Blair+Chuck. Poi la coppia Dan e Blair non mi dispiacerebbe neanche in fondo in fondo, però per me Chuck rimane al primo posto!

Al primo posto nel senso che è il tuo personaggio preferito?
 :look: Perchè sai com'è, a Chuck gli farebbe bene come personaggio uscire dalla SL con Blair. O quanto meno gli farebbe meglio che continuare ad esserci dentro.

ily_90

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 22 febbraio 2012, 21:52:34 »
ke puntata triste...lo sapevo che non me la dovevo vedere...  :nu: ...Cmq serena non si riconosce più...io non penso ke blair si sarebbe comportata allo stesso modo se fosse nato qualcosa tra serena e chuck...ahahah...il telefilm ormai parla solo di blair...non possono trovare qlkn anke per serena??? A me la coppia nate/ lola piace molto...speriamo ke prendano un pò più di spessore...inguardabile il momento in cui blair scopre di amare dan...cioè tra angeli e rivelazioni non la "arripigliamo" proprio più....ahahah... e poi concordo con chuck.. Humphrey,you are bastard!!!...zitto zitto se ne va ma sa bene come difendersi...." sega e non fa rumore"... il fatto ke a fine episodio abbia mandato il video a chuck è stato cs scadente x il vecchio lonely boy...tanto quanto la scena del matrimonio di blair dove infangava chuck x il video....almeno gioca allo scoperto, humphrey!!
PS: io non penso ke il video possa far litigare blair e dan....sarebbe stupido costruire tutto qst...x farlo finire dopo poke puntate....il finale di qst stagione (ahime,e contro ogni logica) sarà dair... :cry: Anke perchè gli autori dissero che i fan chair non potevano influenzarli dato ke il finale era già stato scritto...quindi...
PSS:Non vorrei essere polemica...ma queste puntate dair non è che sono bellissime come dite voi e ke magicamente gg si è ripreso....posso capire ke vi piace guardare Dan e blair insieme (bleah) ma non diciamo assurdità....l'incoerenza e l'assurdità regna sovrana a gossip girl...!!
PSS: I love Chuck Bass!!! (dato ke blair non lo dice più...non può mancare una puntata senza qst frase...ahahah!!!)

bluxy

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 22 febbraio 2012, 21:57:49 »
premetto che non ho letto i commenti precedenti.

oddio, ma che telefilm guardo?é troppo trash..anche se a me piace il dair non vuol dire che GG non abbia dell'assurdo. Ok, Blair ormai era come un disco rotto, ripeteva le stesse cose all'infinito convinta di amare ancora Chuck, solo ora sta capendo che non è più così..passi per questo. Ma Chuck come lo giustifichiamo? Per Louis non fa una piega e manda Blair fra le braccia del principe, poi con Dan cambia idea!  -.-'
Se non avesse combinato questo macello starebbe con Blair..stupido e immaturo
E Serena dove la mettiamo?l'amore non è certo essere gelosa della tua migliore amica..dopo tre stagioni ti svegli e capisci che vuoi ancora Dan?ma anche no...
Altra perla, Blair è sposata ed è sempre a NY?ok, è la sua città natale, viaggi frequenti ci possono stare, ma sei sposata e sei una principessa e stai sempre a NY?un minimo di credibilità,cavolo!!
Nel complesso non era male come episodio, finalmente l'affare Charlie è venuto a galla.
Nate non pervenuto  :XD:
Povera Cece, mi è venuto da piangere, mi sono ricordata dei miei nonni  :nu: :nu:

bluxy

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 22 febbraio 2012, 22:31:38 »
Citazione
Il Chair avvalla i peggiori pregiudizi sulle donne (evidentemente parzialmente veriteri): preferiamo essere violentamente calpestate da uomini egoisti che essere vezzeggiata dai poeti innammurati.
Marty for president!!!!!  :riot: ..... ma poi vallo a trovare un ragazzo come Dan Humphrey, una donna dovrebbe essere disposta a donare un rene per avere un uomo che ama così.....
e con questo chiudo, perchè sono già OT
:quoto:
..e non solo il rene  :huhu: peccato che non esistono ragazzi così..chiudo l'OT.

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • *
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #85 il: 22 febbraio 2012, 23:00:56 »
Esistono sì, ma quando li trovate li sfanculate o "sei solo un amico per me" e andate dietro allo stronzo/Chuck Bass della situazione. :zizi:
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

martyinthesky89

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 22 febbraio 2012, 23:09:07 »
Lo sapevo che prima o poi qualcuno l'avrebbe detto.

Mi autoquoto.

Citazione
Il Chair avvalla i peggiori pregiudizi sulle donne (evidentemente parzialmente veriteri): preferiamo essere violentamente calpestate da uomini egoisti che essere vezzeggiata dai poeti innammurati.

claudia765

• Earl Hickey
  • SM Proud member - In ibernazione fino a Marzo!
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 22 febbraio 2012, 23:16:32 »
Esistono sì, ma quando li trovate li sfanculate o "sei solo un amico per me" e andate dietro allo stronzo/Chuck Bass della situazione. :zizi:

Piccolo OT per un diagramma esplicativo del fenomeno (in cui, ci ho appena fatto caso, compaiono anche in ordine D, B, C, S e random guy)  :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

LadyCharl

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 22 febbraio 2012, 23:25:58 »

Touchè...siamo veramente folli alle volte   :truestory:

Uploaded with ImageShack.us

claudia765

• Earl Hickey
  • SM Proud member - In ibernazione fino a Marzo!
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 23 febbraio 2012, 00:48:17 »
Ho appena avuto un flash (e che mi vengano questi flash è preoccupante  :zizi: ): Mi sbaglio o un pezzo del bacio scenico visto nel promo (quando c'è il close up su Blair) è stato tagliato nella puntata?  :zizi: