Autore Topic: chi è Gossip Girl??  (Letto 14398 volte)

MAnrich

• Sookie Stackhouse
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: chi è Gossip Girl??
« Risposta #105 il: 14 giugno 2012, 15:39:47 »
per me non puo essere uno dei ragazzi\e. sono quasi sicuro che c'è più di una scena dove arrivano soffiate e sono tutti li, esempio al matrimonio di blair... erano tutti in chiesa, chi poteva mandarlo?
dorota troppo fedele per i miei gusti, la rovinerebbero...
potrebbe essere rufus, che vuole che suo figlio sia una brava persona e che non diventi come chuck blair serena nate etc, ma non si spiegano alcune soffiate a far male a lily...
insomma se si analizzano uno per uno nessuno di loro può essere GG ma siccome lo show è scritto con i piedi, posono esserlo tutti...

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

aury88aurora

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 21 luglio 2012, 14:51:25 »
Rivedendo le prime puntate della stagione 5 mi è venuta un illuminazione:e se fosse il nonno di nate?questo spiegherebbe il complotto con diana,il fatto che lei conosca gossip girl e che cmq tengano sott'occhio anche serena che è stata fin dall inizio presa di mira da gg!e se fosse figlia illegittima del nonnino?diventerebbe serena van der wilt anzichè van der woodsen!questo particolare non lo trascurerei!

Vin/92

• Sookie Stackhouse
  • Ti te dominet Milan
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 21 luglio 2012, 15:26:28 »
Rivedendo le prime puntate della stagione 5 mi è venuta un illuminazione:e se fosse il nonno di nate?questo spiegherebbe il complotto con diana,il fatto che lei conosca gossip girl e che cmq tengano sott'occhio anche serena che è stata fin dall inizio presa di mira da gg!e se fosse figlia illegittima del nonnino?diventerebbe serena van der wilt anzichè van der woodsen!questo particolare non lo trascurerei!

Potrebbero assumerti come sceneggiatrice,e no,non è un complimento :wall:
Nascerà qui, al ristorante L'Orologio di Milano,ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento.
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle.
Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo

aury88aurora

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 21 luglio 2012, 15:47:36 »
Uh è arrivato il sapientone..ognuno fa le sue ipotesi tanto nessuna sarebbe coerente con l'intera trama..e alla fine vedremo chi di tutti noi ha avuto più fantasia..o più logica!
Più

Justme

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 23 luglio 2012, 12:44:18 »
per me non puo essere uno dei ragazzi\e. sono quasi sicuro che c'è più di una scena dove arrivano soffiate e sono tutti li, esempio al matrimonio di blair... erano tutti in chiesa, chi poteva mandarlo?
dorota troppo fedele per i miei gusti, la rovinerebbero...
potrebbe essere rufus, che vuole che suo figlio sia una brava persona e che non diventi come chuck blair serena nate etc, ma non si spiegano alcune soffiate a far male a lily...
insomma se si analizzano uno per uno nessuno di loro può essere GG ma siccome lo show è scritto con i piedi, posono esserlo tutti...
Secondo me ti sbagli, perchè esistono anche i timer e i messaggi vengono mandati in un determinato istante, quindi potrebbe benissimo essere uno dei protagonisti...
E anche nei momenti in cui sono tutti insieme, magari qualcuno manda la notizia dal cellulare!
E poi non dimentichiamoci che gossip girl è così informata non perchè è onnipresente, ma perchè loro stessi o la gente che li circonda le inviano mille soffiate...
Per me è senz'altro uno dei ragazzi, se fosse un adulto sarebbe una cosa da malati di mente!
Seguo: The Vampire Diaries, Revenge, Once Upon a Time, Arrow, True Blood, Game of Thrones, Modern Family, HIMYM

myrs

• Walter White
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #110 il: 23 luglio 2012, 13:02:57 »
Citazione
Per me è senz'altro uno dei ragazzi, se fosse un adulto sarebbe una cosa da malati di mente!
Beh in entrambi i casi è una cosa da malati di mente  :asd:
Capisco che il telefilm non abbia senso, ma Gossip Girl a turno ha danneggiato un po' tutti, e parecchie volte... come spiegherebbero le soffiate contro se stessi? Solo con "altrimenti mi avreste scoperto"? Secondo me non regge...
Cioè possono poi anche venirsene fuori così, ma sarebbe difficile da credere. Blair e Serena se ne sono tirate addosso talmente tante che se fossero GG sarebbero delle malate mentali da internare immediatamente, Dan e Chuck uguale. Al massimo può essere Nate (ora che ci penso l'unico che non le ha mai mandato neanche un blast... forse perchè li riceveva?  :rofl:), ma che tristezza se fosse così.
Allora preferisco l'ipotesi "banda di genitori/parenti pazzi".

Ripeto comunque che il tutto è dichiaratamente ridicolo, basterebbe chiamare un investigatore privato (uno dei cento che scomodano ogni episodio) e risalire al computer, la troverebbero in 10 secondi.

-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsandamovie

If true love comes looking for me, I'll be over by the espresso machine.
Dearest marshmallows... #VeronicaMarsMovie and LoVe to you ALL.
TNE - Team No Expectations (but there's still hope)

Sandrinack

• SUPERTOPA DA COMBATTIMENTO
  • Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 23 luglio 2012, 14:10:00 »
Eliminiamo Serena e Georgina, perchè abbiamo capito che non erano loro quando la vera GG ha prestato a loro il potere  :XD:
Blair non è di sicuro perchè GG l'ha quasi uccisa, idem Chuck. Dan non può essere perchè GG l'ha preso per i fondelli sin dal primo giorno, e ha rovinato la sua relazione con Serena tipo 120 volte, vabbè darsi martellate sugli zebedei, ma così mi par troppo.
Per Nate ho qualche dubbio, perchè è sempre stato un po' defilato, come pure nella trama generale  :asd: ma con tutta la storia del padre, e all'inizio con la storia di Serena mi pare difficile che sia lui.
I ragazzi li escluderei proprio tutti, comprese Jenny, Vanessa,e Eric. Tutti sono stati "sputtanati" più di qualche volta, facendoci pure figure pessime.
Citazione
Ripeto comunque che il tutto è dichiaratamente ridicolo, basterebbe chiamare un investigatore privato (uno dei cento che scomodano ogni episodio) e risalire al computer, la troverebbero in 10 secondi.
E quindi non ce lo diranno mai chi è, se aspettiamo che ci arrivino da soli  :rofl: :rofl:

Starl3ss

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 23 luglio 2012, 14:40:48 »
Magari alla fine si scoprirà che GG è tipo Penelope, Nelly Yuki o una delle altre tirapiedi di Blair  :XD:

pagu83

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 23 luglio 2012, 14:58:16 »
Come già detto... spero non venga svelato... talvolta meglio non sapere, rimanere col mistero... piuttosto che vedere una boiata pazzesca...

GINES

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 14 agosto 2012, 19:56:01 »
Spero che venga svelato, e spero sia una persona "nuova" ma che rivedendo gli episodi precedenti la ritroviamo presente, inquadrata di sfuggita ecc.. alle varie feste fin dalla prima stagione o quasi.
Secondo me sarebbe la soluzione migliore ma prevederebbe che gli sceneggiatori lo avrebbero previsto fin dal 1 episodio e invece ho la sensazione che non lo sappiano neanche loro chi sia -.-'.

Peckos87

• Visitatore
« Risposta #115 il: 31 agosto 2012, 20:46:32 »
Stavo pensando ad un'ipotetica rivelazione di chi possa essere e per me in quasi tutti i casi sarebbe deludente...

Forse Dorota, sarebbe simpatica come idea.

Per me alla fine resusciteranno la Momsen giusto per...

myrs

• Walter White
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #116 il: 31 agosto 2012, 22:12:51 »
Per un periodo ho pensato anch'io fosse Dorota, ma credo sia improbabile che abbia fatto tutto quel male a Blair.
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsandamovie

If true love comes looking for me, I'll be over by the espresso machine.
Dearest marshmallows... #VeronicaMarsMovie and LoVe to you ALL.
TNE - Team No Expectations (but there's still hope)

Laterizia

• Kyle
  • Caffè, caffè, caffè!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 12 settembre 2012, 13:44:31 »
Anch'io ho pensato a lungo a Dorota.. ma ormai lo escludo!
Ammetto la mia curiosità, spero che in dieci episodi gli venga una idea decente che non sia:
- la mamma psyco di chuck
- il padre di Blair
- la madre di Dan
- chiunque abbia un rapporto di parentela con i personaggi

ricordo che nelly yuki è stata sputtanata (meno, ma anche lei) e che nonno wdb è capace di qualunque cosa!
E se fosse Maureen?

Ricordo anche che chi ha postato il video al matrimonio di B. di sicuro presente o cmq aveva accesso al cellulare di Georgina!
E quoto chi ha detto che non è indispensabile essere presente, ma ricevere le blast giuste!

Seguo: Parenthood, Life
Ho finito: Gilmore Girls, Sex and the city, Band of Brothers, The Pacific, Dawson's Creek, Friends, Gossip Girl
Ho abbandonato: The OC, Grey's Anatomy, Brothers and Sisters

Peckos87

• Visitatore
« Risposta #118 il: 15 settembre 2012, 01:12:28 »
La cosa più probabile è che alla fine non verrà rivelata

one3hiller

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 15 settembre 2012, 15:40:55 »
La cosa più probabile è che alla fine non verrà rivelata

Ripeto.Conoscendo la sidabliu la cosa finirà così.E nessuno saprà mai la sua identità.Anche se cio' potesse portare ad un cambiamento profondo dell'UES e maggiore libertà nei mezzi di comunicazioni all'interno di codesto telefilm.
Sto seguendo:Bones-True Blood-Grey's Anatomy-Cougar Town-Modern Family-La vita segreta di una Teenager Americana-The Good Wife(s3)-Body of Proof-90210-Revenge-Once Upon a Time-Elementary-Arrow-Scandal-Don't trust bitch apartment 23-New Girl-Downton Abbey.

In streaming:The Borgias-90210-Vampire Diaries-Revenge-Pretty Little Liars.

Terminato:House MD-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-The O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules(guardabile fino all'esorcismo di Iolao,per me),Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus.

A tempo perso:Big Bang Theory-How I Met Your Mother(s6-s7).