Autore Topic: chi è Gossip Girl??  (Letto 14378 volte)

maryska

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
    • www.chronicalibri.it
  •            myITASA Affinita
Re: chi è Gossip Girl??
« Risposta #90 il: 22 maggio 2012, 08:46:04 »
Secondo me,alla fine il tutto si risolverà con un nulla di fatto.Ne sono sicuro all'80%.

Pure secondo me, anche perché praticamente chiunque è stato gossip girl nell'ultimo mese.
Finirà a tarallucci e vino  :vecchio:
Le parole sono fonte d'incomprensioni, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Saint-Exùpery)
Puoi vedere le serie che seguo su Myitasa perchè io ormai ho perso il conto...

myrs

• Walter White
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #91 il: 22 maggio 2012, 13:33:22 »
Ce la vedo già l'ultima scena con la voce in sottofondo "and who am I? That's a secret I'll never tell" e viene inquadrata da dietro al computer in modo ambiguo così da far capire, ma anche no. Della serie "può essere una che conosciamo ma forse no"  -.-'
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsandamovie

If true love comes looking for me, I'll be over by the espresso machine.
Dearest marshmallows... #VeronicaMarsMovie and LoVe to you ALL.
TNE - Team No Expectations (but there's still hope)

Eiko.chan

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 22 maggio 2012, 14:27:25 »
Ce la vedo già l'ultima scena con la voce in sottofondo "and who am I? That's a secret I'll never tell" e viene inquadrata da dietro al computer in modo ambiguo così da far capire, ma anche no. Della serie "può essere una che conosciamo ma forse no"  -.-'

Se fanno così, lancio seriamente il computer giù dalla finestra con imprecazioni di vario tipo.  :suicidiosenzafronzoli:
OK che GG non è mai stato i punto focale della serie (e ok, che c'è il fatto: tutti quanti sono GG perchè senza la gente che manda scoop lei non esisterebbe e blablablabla) maddaaaaai! Io pretendo di sapere chi è!
(e tifo immensamente Dan come GG!)

Starl3ss

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 22 maggio 2012, 14:54:31 »
Non può concludersi così! Non posso aver buttato 45 minuti a settimana per anni e non sapere chi è Gossip Girl  :XD: :XD:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 22 maggio 2012, 14:57:01 »
Non può concludersi così! Non posso aver buttato 45 minuti a settimana per anni e non sapere chi è Gossip Girl  :XD: :XD:
Guarda che la serie non è finita...

Starl3ss

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 22 maggio 2012, 15:02:35 »
Lo so lo so ^^

Sandrinack

• SUPERTOPA DA COMBATTIMENTO
  • Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 22 maggio 2012, 15:10:51 »
Fermo restando che non lo sanno nemmeno quei geni degli autori chi sia GG, mi sembra ovvio che per forza di cose se si risolvono a rivelarlo alla fine, sarà una roba buttata lì a caso senza il minimo ritegno e nemmeno senza spiegazione, magari dicendo che era pianificato dalla prima stagione  :rofl: :rofl:
Se invece questo baraccone fosse scritto da almeno un paio di teste pensanti opterei per GG adulta che " condiziona" le scelte dei ragazzetti ricchi e viziati. Mi intripperebbe una cosa così.  :zizi:

flapa88

• Christian Troy
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 24 maggio 2012, 00:20:24 »
Io spero che con la conclusione della serie arrivi anche la rivelazione di GG..

Kristal Brooks

• Walter White
    • Mostra profilo
    • My Tumblr
« Risposta #98 il: 24 maggio 2012, 12:15:24 »
No, ma voglio assolutamente leggere questa fantomatica teoria su Dorota pensata da TutorGirl :XD:
Se qualcuno la trova, POSTI! :XD:

Anyway, per me GG non è qualcuno dei protagonisti.
E dubito anche che prenderanno Kristen Bell per interpretarla:mi sembrava di aver letto da qualche parte che gli autori non le avrebbero mai dato quel ruolo "fisicamente" perché altrimenti lo spettatore doveva solo guardarla e dire "E' lei! Gossip Girl è lei!".

MissAngel

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 24 maggio 2012, 12:25:27 »
Infatti è proprio quello che penso.. secondo me non è nessuno dei personaggi fin'ora conosciuti.. magari è qualcuno che si è visto si e no mezza volta di cui non ci ricordiamo!  :scettico:
(`·.¸*. MissAngel.*¸.·´)

maryska

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
    • www.chronicalibri.it
« Risposta #100 il: 27 maggio 2012, 15:13:55 »
possiamo cominciare a enumerare chi sicuramente non è GG dal momento che sappiamo che lo è stato per un breve periodo:
Georgina
Serena

possiamo escludere tranquillamente la sorellastra di serena che è nuova
forse è qualcuno della metà del cast che ci siamo dimenticati:
la sorella di dan (comesichiama)
o Vanessa dal capello selvaggio
Le parole sono fonte d'incomprensioni, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Saint-Exùpery)
Puoi vedere le serie che seguo su Myitasa perchè io ormai ho perso il conto...

myrs

• Walter White
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #101 il: 27 maggio 2012, 16:10:25 »
Jenny e Vanessa non credo, sono entrambe fuori New York da secoli... Certo è che potrebbero tranquillamente avere finto, e risbucare  :doh:
Forse è l'animale che vive sulla testa di Vanessa, quello può darsi.

Anche se io all'epoca della season 2 pensavo potesse essere il compagno di Eric, tale Johnatan se non sbaglio. O comunque quello che in due minuti riesce a entrare nel sistema, cosa improbabile  :ninja2:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsandamovie

If true love comes looking for me, I'll be over by the espresso machine.
Dearest marshmallows... #VeronicaMarsMovie and LoVe to you ALL.
TNE - Team No Expectations (but there's still hope)

one3hiller

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 27 maggio 2012, 21:53:02 »
Per me la Bell è solo la voce telematica della serie.Quando era Georgina GG,la sua voce rimaneva sempre quella di Kirsten Bell.
Essendo uno show poco serio,dubito seriamente che verremo a sapere la verità.Nemmeno nei libri è stata rivelata.. :asd:
Sto seguendo:Bones-True Blood-Grey's Anatomy-Cougar Town-Modern Family-La vita segreta di una Teenager Americana-The Good Wife(s3)-Body of Proof-90210-Revenge-Once Upon a Time-Elementary-Arrow-Scandal-Don't trust bitch apartment 23-New Girl-Downton Abbey.

In streaming:The Borgias-90210-Vampire Diaries-Revenge-Pretty Little Liars.

Terminato:House MD-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-The O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules(guardabile fino all'esorcismo di Iolao,per me),Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus.

A tempo perso:Big Bang Theory-How I Met Your Mother(s6-s7).

Mirta_22

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 12 giugno 2012, 11:26:21 »
Io spero che con la conclusione della serie arrivi anche la rivelazione di GG..

Anche io :riot:
Mi sembra assurdo che lascino tutto in sospeso...per me gli ultimi minuti saranno la rivelazione (poi dipende quale :huhu: )
Serie che ho seguito: Lost, Dawson's creek, Friends, Scrubs, Una mamma per amica
Serie che seguo: The vampire diaries, Glee, Game of thrones, The Big Bang Theory, How I met your mother
Serie che ho abbandonato: American History, Grey's Anatomy, Gossip Girl, Wildfire, The Wire, Alcatraz
Serie che ho in progetto di seguire: Once Upon a Time, True Blood, American History, Doctor Who, Supernatural

sghizzo1989

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 13 giugno 2012, 16:16:08 »
Un personaggio poco visibile in queste stagioni