Autore Topic: chi è Gossip Girl??  (Letto 14361 volte)

kristicci

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: chi è Gossip Girl??
« Risposta #75 il: 16 maggio 2012, 19:37:30 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Sai che ora che mi ci fai pensare potresti aver ragione...in effetti, se non mi ricordo male

Ele312

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 16 maggio 2012, 21:45:13 »

MissAngel

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 16 maggio 2012, 22:03:15 »
Ma secondo me è impossibile che sia Nate... altrimenti la scena finale dell'ultima puntata non avrebbe senso  :O.O:
(`·.¸*. MissAngel.*¸.·´)

aury88aurora

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 17 maggio 2012, 13:20:26 »

LadyCharl

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 18 maggio 2012, 01:30:59 »
Secondo me non può essere Dan...vogliamo ricordarci tutta la storia della professoressa nella 2 stagione? E il diario? Si è dato della talpa da solo durante il diploma? Poi come faceva ad essere ripreso in felpa nera e cappuccio se era salito in Taxi senza niente... :scettico: comunque se fosse lui avrebbero distrutto (anche se già lo stanno facendo) l'unico personaggio normale ovvero privo di grandi distrurbi mentali...ma avrebbero creato uno dei più pazzi psicopatici della storia della TV..insomma un mostro...sono ancora indecisa se di genialità malefica o di follia  :ninja2:

Uploaded with ImageShack.us

Justme

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 19 maggio 2012, 01:44:28 »
Seguo: The Vampire Diaries, Revenge, Once Upon a Time, The Secret Circle, True Blood, Game of Thrones, Modern Family
Ho seguito e amato: Kyle XY, Dollhouse, Charmed, Ghost Whisperer
Devo recuperare: The Legend of The Seeker, Smallville, Supernatural, Dexter, One Tree Hill, HIMYM, The Walking Dead
Sono rimasta delusa: Lost, Grey's Anatomy, Gossip Girl, Fringe, Terranova

myrs

• Walter White
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #81 il: 19 maggio 2012, 02:49:59 »
A me pare improbabile che possa essere uno dei protagonisti (Dan/Serena/Blair/Chuck/Nate almeno), perchè veramente verrebbe fuori una roba da fuori di testa con serie turbe... Certo, arrivati a questo punto sarebbe solo che divertente e mi riaprirebbe la voglia di vedere il tlf, ma non credo accadrà  :XD:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsandamovie

If true love comes looking for me, I'll be over by the espresso machine.
Dearest marshmallows... #VeronicaMarsMovie and LoVe to you ALL.
TNE - Team No Expectations (but there's still hope)

aury88aurora

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 19 maggio 2012, 11:51:43 »
si può essere ci ho pensato anch'io!per la storia della prof  e di tutti gli altri scoop che ci sono stati su Dan io penso che chiunque sia GG non potrebbe "censurare" le notizie che la/lo riguardano, altrimenti chi li manda si insospettirebbe!

MissAngel

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 19 maggio 2012, 11:59:57 »
Però è anche vero che Dan quando tutti gli altri erano entrati nel bordello, era rimasto nel taxi.. quindi come potrebbe essere lui?!? Qualcuno potrebbe dire "ha fatto finta di rimanerci ma in realtà è sceso poi", ma se non ricordo male lui poi si infuriò un sacco cn Blair perchè cmq non sapeva nulla di quello che c'era lì dentro.. o sbaglio?!?!  :scettico:
(`·.¸*. MissAngel.*¸.·´)

Sandrinack

• SUPERTOPA DA COMBATTIMENTO
  • Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 19 maggio 2012, 12:19:14 »
Però è anche vero che Dan quando tutti gli altri erano entrati nel bordello, era rimasto nel taxi.. quindi come potrebbe essere lui?!? Qualcuno potrebbe dire "ha fatto finta di rimanerci ma in realtà è sceso poi", ma se non ricordo male lui poi si infuriò un sacco cn Blair perchè cmq non sapeva nulla di quello che c'era lì dentro.. o sbaglio?!?!  :scettico:

Tanto più che al bordello si entrava solo con invito, Serena e Lola hanno finto di essere cameriere nuove, ma lui? Dan superfurbo non lo è mai stato.
E poi a che scopo? Per portarsi a letto le ragazze ricche che altrimenti non se lo filavano? Un tromba viziate seriale? 
 :scettico: Uhm....inquietante! E poi perchè chiede a Georgina i segreti di UES se già li sa?
Lo so che non esiste una logica sequenza di eventi in questa serie ma non riesco a collegare nessuno dei protagonisti a GG.
Inoltre se gli autori non sono capaci di gestire una love story, perchè pretendiamo che siano in grado di scrivere un giallo?

MissAngel

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 19 maggio 2012, 12:21:05 »
Che poi non penso sia un personaggio maschile.. altrimenti perchè avrebbero usato una voce narrante femminile?!
(`·.¸*. MissAngel.*¸.·´)

aury88aurora

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 19 maggio 2012, 13:07:40 »
Ma se vogliamo trovare una logica non la troveremmo in nessuno dei personaggi e a maggior ragione in Nate...che senso avrebbe?

kristicci

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 19 maggio 2012, 13:21:27 »
Ma se vogliamo trovare una logica non la troveremmo in nessuno dei personaggi e a maggior ragione in Nate...che senso avrebbe?

Gli darebbe un barlume di utilità!  :gogo:

myrs

• Walter White
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #88 il: 19 maggio 2012, 13:56:04 »
Io ho sempre sperato fosse Kristen Bell. Nel ruolo di una tipa a caso.
Tra quelli che ci sono, obiettivamente sarebbe una completa pagliacciata in ogni caso.
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsandamovie

If true love comes looking for me, I'll be over by the espresso machine.
Dearest marshmallows... #VeronicaMarsMovie and LoVe to you ALL.
TNE - Team No Expectations (but there's still hope)

one3hiller

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 21 maggio 2012, 17:33:18 »
Secondo me,alla fine il tutto si risolverà con un nulla di fatto.Ne sono sicuro all'80%.
Sto seguendo:Bones-True Blood-Grey's Anatomy-Cougar Town-Modern Family-La vita segreta di una Teenager Americana-The Good Wife(s3)-Body of Proof-90210-Revenge-Once Upon a Time-Elementary-Arrow-Scandal-Don't trust bitch apartment 23-New Girl-Downton Abbey.

In streaming:The Borgias-90210-Vampire Diaries-Revenge-Pretty Little Liars.

Terminato:House MD-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-The O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules(guardabile fino all'esorcismo di Iolao,per me),Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus.

A tempo perso:Big Bang Theory-How I Met Your Mother(s6-s7).