Autore Topic: L'aspetto fisico  (Letto 9349 volte)

lunaNA

• Christian Troy
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: L'aspetto fisico
« Risposta #195 il: 31 marzo 2011, 00:42:07 »
rispondo così: se uno è oggettivamente bello ma a me non provoca nulla, le sue qualità nemmeno le vado a scoprire :zizi: :zizi: :sooRy: cosa me ne faccio?!?!

io dò importanza all'attrazione fisica e quella non la riesco a catalogare in standards fisici; o c'è o non c'è. :sooRy:

mi è capitato che mi piacesse uno che io stessa mi dicevo "ma come fa a piacerti? non è bello" e mi son risposta che evidentemente mi piace anche quel tipo di persona, pazienza :asd: :sooRy:

Citazione
ddd ho difficoltà a seguire il filo del tuo doscorso

e cmq perchè ogni tanto parli al femminile e ogni tanto al maschile?

vabbe' che importanza hanno i miei gusti e' il concetto che conta   :look:

:quoto: la risposta più intelligente a quella domanda  :OOOKKK: :prego:

la mia non era discriminazione  :shy:

è che non ci avevo pensato!  mi pareva grammaticalmente incoerente, tutto qua!

:OOOKKK:

(clicca per mostrare/nascondere)
« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

"Best handshake ever."

xElisax

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 31 marzo 2011, 01:19:02 »
Per quel che mi riguarda, è capitato che l'attrazione fisica sia venuta dopo aver conosciuto l'altra persona anche perchè "il bello" non basta per interessarmi e non parlo del bello oggettivo ma anche il bello soggettivo... Cioè una persona per essere desiderabile deve prendermi di testa e lo so che sembra scontato, un luogo comune etc... Ma sono fisicamente condizionata dall'opinione che mi faccio delle persone, se reputo qualcuno interessante o stimolante  allora c'è la possibilità che lo trovi anche fisicamente attraente, in caso contrario non c'è storia.
Quindi uno che si presenta bene d'impatto può partire un po' avvantaggiato ma la partita vera si gioca su altri piani.
( comunque credo che il mio discorso sia valido in linea generale, alla fine le persone che troviamo sgradevoli caratterialmente le vediamo anche più brutte di quello che sono in realtà...)

Ps sarò io che ho frainteso sul discorso del "cambio di vocale" ma secondo me lui parlava al maschile e al femminile perché includeva nel discorso sia le conoscenze scopo amicizia che le conoscenze scopo appuntamento... Poi non è importante, non si stira le camicie, non si stira i pantaloni, non gli piace indipendence day... Ma che ci parlo a fare :asd:  ( ovviamente poi i gusti non contano, ci mancherebbe...)

An English professor wrote this words: 'A Woman without her man is nothing' on the chalkboard and asked his students to punctuate it correctly. All of the males in the class wrote ' A Woman,without her man,is nothing'. All the females in the class wrote ' A Woman: without her,man is nothing'. Punctuation is powerful.

ddd

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 31 marzo 2011, 12:48:29 »

Comunque per quanto riguarda l'aspetto fisico, ma a voi piace sempre lo stesso tipo di persona, fisicamente parlando?

in realta' non e' che mi freghi + di tanto pero' andando ad analizzare i gusti direi di si, il mio "tipo" e' circa quello, anche perche' eoni fa sono stato con una bionda ed e' l'unica che mi ha mollato quindi le bionde son tutte infingarde e viscide   :?$%&:

Ps sarò io che ho frainteso sul discorso del "cambio di vocale" ma secondo me lui parlava al maschile e al femminile perché includeva nel discorso sia le conoscenze scopo amicizia che le conoscenze scopo appuntamento...

esatto  :zizi:
dato che ho detto che nessuno/a mi puo' piacere cosi' tanto la prima conoscenza non sarebbe mai un *appuntamento* in regola ma cosi' for fun

cinziacy

• Pompino Addicted
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 31 marzo 2011, 13:09:29 »
Ps sarò io che ho frainteso sul discorso del "cambio di vocale" ma secondo me lui parlava al maschile e al femminile perché includeva nel discorso sia le conoscenze scopo amicizia che le conoscenze scopo appuntamento... Poi non è importante, non si stira le camicie, non si stira i pantaloni, non gli piace indipendence day... Ma che ci parlo a fare :asd:  ( ovviamente poi i gusti non contano, ci mancherebbe...)

:XD:
come massacrare una persona  :XD: :XD: :XD:

comunque io lo so se è "a" o "o"   :interello:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

ddd

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 31 marzo 2011, 13:16:25 »
cosa sai scusa ?  :look:

cinziacy

• Pompino Addicted
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 31 marzo 2011, 13:21:56 »
cosa sai scusa ?  :look:
se sei uomo o donna  :look:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

ddd

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 31 marzo 2011, 13:29:22 »
come lo sai ?  :look:

e poi non potrei essere una donna o un uomo gay? o bisex? o ermafrodito ? :look:

lunaNA

• Christian Troy
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 31 marzo 2011, 21:24:33 »
Poi non è importante, non si stira le camicie, non si stira i pantaloni, non gli piace indipendence day... Ma che ci parlo a fare :asd:  ( ovviamente poi i gusti non contano, ci mancherebbe...)

:XD: :asd: trasformiamo il topic nell'aspetto forummistico  :asd: sarebbe interessante :scettico:

in realta' non e' che mi freghi + di tanto pero' andando ad analizzare i gusti direi di si, il mio "tipo" e' circa quello, anche perche' eoni fa sono stato con una bionda ed e' l'unica che mi ha mollato quindi le bionde son tutte infingarde e viscide   :?$%&:

:cons:
« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

"Best handshake ever."

seethorne

• Visitatore
« Risposta #203 il: 6 aprile 2011, 15:32:20 »
:XD: :asd: trasformiamo il topic nell'aspetto forummistico  :asd: sarebbe interessante :scettico:

ahah! io sono come nel mio avatar  :rofl:

MAnrich

• Sookie Stackhouse
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 10 aprile 2011, 03:04:47 »
se sian brutti no ci resta che  :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007