Beh giusto la settimana scorsa ho fatto un meeting di forum e la sorpresa positiva é stata la genuinità delle persone incontrate.
Altre volte, invece, ho notato lo stacco emoticons-espressività. C'é chi magari abbonda in

, lol e quant'altro giusto per riempire uno spazio e dal vivo ha l'espressività di un pupazzo Mattel.
Su un sito studentesco, ho conosciuto anche una pseudo mitomane.
Dopo un pò che scrivevamo sul forum ci siamo scambiate l'indirizzo msn, e in seguito anche il numero di cellulare, visto che io ero in partenza, sms, squilli e quant'altro.
Ragazza con ottime capacità d'ascolto, ci si trovava a parlare, tant'é che si era scambiata numero e contatto anche con la mia migliore amica ,s'é iscritta anche ad Itasa.
Visto che aveva sta vita problematica, niente amici con cui uscire, lasciata dal ragazzo, quando uscivamo la smsavamo per farle compagnia, nei periodacci di crisi nera ci scriveva sti sms kilometrici, addirittura si proponeva di venirci ad incontrare ma puntualmente dava buca. Insomma ha fatto tutto lei.
Finché ad Agosto, 2008, parto per lavoro, la mia amica la chiama e... ha negato di conoscerci.
Da quel giorno ha interrotto le comunicazioni. Al mio rientro ho provato a contattarla ma nulla, confrontando il numero di telefono, anzi i due numeri che ha dato, non corrispondono all''indirizzo.

All'inizio, anche se ti rendi conto che é "amicizia" mediatica, ti preoccupi, pensi chissà a che dramma, ma poi pensi che il mondo é pieno di pazzi e...pazienza.
Porella.

Personalmente preferisco essere me stessa, anche perché smemorella come sono farei solo danni ad inventarmi un personaggio

Ah dimenticavo, circa un mese fà ci ha aggiunte a facebook

La gente é proprio strana.