Autore Topic: I forumisti sono proprio come si descrivono, oppure...  (Letto 10074 volte)

naize90

• Salvatore Gobbo Bagni Scopatore di Cassonetti
  • King Julien
  • Ciao sono Scarì Carlo... per gli amici download.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: no!!! XD
  • Revisioni: Anche
  • Traduzioni: Ma
Re: I forumisti sono proprio come si descrivono, oppure...
« Risposta #120 il: 8 marzo 2010, 22:51:04 »
per la stragrande maggioranza degli utenti sono una stronza isterica, il che in linea di massima corrisponde a verità  :zizi:

però chi mi conosce bene e mi ha frequentata anche nella vita al di fuori del forum sa che sono molto più buona e che per le persone alle quali voglio bene sarei pronta a dare un rene  :shy:
Demi ma la foto nell'avatar è recente? hai ancora quel caschetto? :scettico: :distratto:

demi

• donna non ritardata
  • Sheldon Cooper
  • nel dubbio...mena.
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 8 marzo 2010, 22:58:39 »
si la foto è di 2 settimane fa  :lici:
"sei la più gnocca in maniera a mio avviso STRAPALESE" [cit.]

Ms. Perky: People perceive you as somewhat...
Kat Stratford: Tempestuous?
Ms. Perky: "Heinous bitch" is the term used most often.
(cit. "Ten Things I Hate About You")

kurt84

• Terrone del Nord L'inutilità fatta utente
  • Nancy Botwin
  • Classical & Flamenco Guitarist
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 9 marzo 2010, 10:31:55 »
per la stragrande maggioranza degli utenti sono una stronza isterica, il che in linea di massima corrisponde a verità  :zizi:

però chi mi conosce bene e mi ha frequentata anche nella vita al di fuori del forum sa che sono molto più buona e che per le persone alle quali voglio bene sarei pronta a dare un rene  :shy:

Ma si capisce che sei buonaaaaa :asd:

firmato_bad

• ***JACOB***
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 9 marzo 2010, 10:47:16 »
io sono un animale sempre  :zizi:
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

zelda95

• Visitatore
« Risposta #124 il: 22 agosto 2011, 15:55:14 »
Io nel forum mi rappresento per come sono nella realtà, mi sono iscritta qui per cercare di essere più espansiva, un pò ha funzionato, ma non riesco ad essere proprio espansiva, perchè non so come la gente mi giudicherebbe, se trovasse giusto o sbagliato su come la penso di un qualsiasi argomento.  Anche nella realtà cerco di essere espansiva, ma finisce sempre che io con queste persone non ho interessi comuni e mi rinchiudo in me stessa o fingo di interessarmi su un'argomento che trovo completamente idiota, per parlare con qualcuno.
Altre, cerco di aiutare qualche persona che ha bisogno del mio aiuto, ma come sempre finisce li  :nu:
In poche parole difficilmente riesco a socializzare con qualcuno :zizi:
« Ultima modifica: 22 agosto 2011, 16:12:47 da zelda95 »

Kappei87

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 22 agosto 2011, 20:43:29 »
Partendo dal presupposto che questo è il primo forum che frequento, ho comunque avuto alcune esperienze di conoscenza "virtuale" tramutate in esperienze reali e mi è sempre capitato che la persona con cui avevo parlato (nonche a volte anche condiviso pensieri ed esperienze profonde) si rivelasse molto simile a quello che mi aspettavo, ciò non toglie che dal vivo si scoprono lati non tanto del carattere (che forse per assurdo si comprendono meglio parlando in maniera telematica) ma da quello sensazionale che ovviamente non si possono scoprire con le semplici parole. Io dal mio punto di vista cerco di essere sempre me stesso, anche perche non vedo molto il senso di "inventarmi" un'altra personalità; l'unica cosa che mi rendo conto cambiare è il superamento di quella timidezza che io normalmente ho (soprattutto con persone che non conosco) e che fa si che riesca a far uscir fuori piu facilmente il mio vero io.
Per farvi un esempio stupido, una volta mi sono messo assieme ad una ragazza che avevo conosciuto ad una festa, l'ho aggiunta su faccialibro qualche giorno dopo e pian piano abbiamo iniziato a parlare sulla sua chat, fino ad arrivare a discussioni di ore ed ore, poi ci siamo rivisti, grazie ad amici in comune (non avevo avuto il coraggio di chiederle di uscire :P ) e li è stato subito grande amore  :hug: proprio perche avevamo scoperto lati del carattere che in una frequentazione normale avrebbero richiesto un tempo esponenzialmente piu lungo!
Poi certo bisogna stare sempre attenti perche ho sentito amici che sono usciti con ragazze su msn molto carine, simpatiche ed intelligenti, che poi si sono rivelate coatte che non riuscivano a mettere due parole assieme e che parlavano solo di shopping e soap opere  :XD:
Per concludere siate voi stessi e non avrete brutte sorprese  :belliffimi:
Terminate: Accidentally on Purpose,Alf,Band of Brothers,Battlestar Galactica,Bayside School,Baywatch,Beverly Hills 90210,Boris,Dark Angel,Dawson's Creek,E.R.,Eli Stone,Everwood,Freaks and Geeks,Friday Night Lights,Friends,Gilmore Girls,Greek,Happy Days,Heroes,Him&Her,Joey,Kyle XY,Lost,My Name Is Earl,Nip&Tuck,Outcasts,Pappa&Ciccia,Popular,Romanzo Criminale,Roommates,Satisfaction,Scrubs,Secret Diary Of A Call Girl,Smallville,Spartacus,Stargate SG1,Summerland,Survivors,The Inbetweeners,The IT Crowd,The Pacific,The Pillars of the Earth,The Tudors,This Is England '86,Tutti Pazzi Per Amore,Willy il principe di Bel Air,X-Files
Seguo: Being Human,Blue Mountain State,Boardwalk Empire,Californication,Camelot,Falling Skies,Fringe,Game of Thrones,House MD,How I Met Your Mother,How To Make It In America,Misfits,Sirens,Skins,Sons of Anarchy,Supernatural,The Big Bang Theory,The walking dead
Da Recuperare: Chuck,Grey's Anatomy,Hung,One Tree Hill,Parenthood,Prison Break,Reaper,Sanctuary,The Clone Wars,The Hard Times of RJ Berger,True Blood,Weeds

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 31 agosto 2011, 20:09:51 »
Vorrei specificare che fail è solamente un undernick. :zizi:

:ninja2:

kEppA`

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 31 agosto 2011, 21:26:10 »
Vorrei specificare che fail è solamente un undernick. :zizi:

:ninja2:

Che ti è stato dato perché rispecchia anche la vita fuori dal forum?
(clicca per mostrare/nascondere)

:ciao:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 31 agosto 2011, 23:14:09 »
Queste sono tue supposizioni :interello:

clemente3905

• la puttana
  • Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 31 agosto 2011, 23:24:03 »
E parlando di undernick... Anche il mio è solo un undernick :XD:

kEppA`

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 1 settembre 2011, 20:10:11 »
Queste sono tue supposizioni :interello:

No, no era solo una domanda  :look:

:ciao: