Autore Topic: COME vi sentite in questo momento?  (Letto 268802 volte)

guest84

• Dexter Morgan
  • Non sono dell'84
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: COME vi sentite in questo momento?
« Risposta #2280 il: 31 gennaio 2012, 20:53:21 »
Le ultime sei ore sono stato il momento peggiore della mia vita. Avrei veramente voluto tornare dodicenne, quando caddi e mi ruppi un braccio (frattura multipla scomposta). In confronto a ciò che ho passato oggi è nulla...
Ho scoperto di essere stato tradito, più volte, da una persona che amavo...
E tutto questo lo sto scoprendo ora, in periodo di esami...quanto vorrei non essere in questo momento...

I can't think of anything to say except...I think it's marvellous! ahaha .D

...Enjoying all the warmth of fire, Longing for the breeze of morning air, Douse myself with the purest water, Something so divine, The spectacle of Elements...

maybethistime

• Gregory House
  • Roses are red, Violets are blue fuck you whore
    • Mostra profilo
« Risposta #2281 il: 31 gennaio 2012, 20:53:26 »
ho addosso una "vogliadifareuncazzo" che fa luce proprio   :mwtf:
:quoto:
E aggiungo che prevedo di passare un San Valentino strepitoso.
Esame all'uni, 150 persone in ordine alfabetico, il mio cognome inizia con la V, non ho studiato e non riesco a studiare, se non lo passo (e non lo passo) divento automaticamente fuori corso.  :suicidiosenzafronzoli:

anche io ho un esame maledetto a san valentino, e la voglia di studiare è pari a 0 perchè è un esame che non si passa mai alla prima botta! e ora ci hanno tolto gli appelli tutti i mesi! grazieee!  :clap:

Maybe I just want to fly, I want to live I don't want to die; Maybe I just want to breath, Maybe I just don't believe; Maybe you're the same as me
We see things they'll never see. You and I are gonna live forever.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #2282 il: 31 gennaio 2012, 21:31:25 »
Dunque € 800 di meccanico + € 440 da pagare all'Agenzia delle Entrate.
C'è qualcuno messo peggio di me?

:suicidiosenzafronzoli:

Ma facciamocela ugualmente una risata con questa collection di fail d'autore :XD:

Lord Nex

• PELO DI CULO
  • Sheldon Cooper
  • "I'd rather eat pussy than sushi" -Kate Beckinsale
    • Mostra profilo
    • Finalciak - Venimmo, vedemmo e lo recensimmo
  • (Re)Synch: http://www.finalciak.com
  • Revisioni: http://www.ilportaledellautomobilista.it
  • Traduzioni: http://translate.google.it
« Risposta #2283 il: 1 febbraio 2012, 14:01:49 »
Dunque € 800 di meccanico + € 440 da pagare all'Agenzia delle Entrate.
C'è qualcuno messo peggio di me?

:suicidiosenzafronzoli:

Ma facciamocela ugualmente una risata con questa collection di fail d'autore :XD:
Ti posso consigliare un bravo meccanico se vuoi  :mafia:

Jason001

• Cicciobanana Jasonina Muciaccia Voglioso di minchia nera ju20nello
  • King Julien
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
« Risposta #2284 il: 1 febbraio 2012, 16:18:50 »
Le ultime sei ore sono stato il momento peggiore della mia vita. Avrei veramente voluto tornare dodicenne, quando caddi e mi ruppi un braccio (frattura multipla scomposta). In confronto a ciò che ho passato oggi è nulla...
E tutto questo lo sto scoprendo ora, in periodo di esami...quanto vorrei non essere in questo momento...

la tua ragazza ? o un amico/amica ?

Citazione
€ 440 da pagare all'Agenzia delle Entrate.

le mitiche cartelle dell'agenzia  :XD: cosa hai dimenticato di dichiarare ?  :XD:
Robben è Gobbo

Everybody knows what Robben's trademark is... and boom, he still does it ...

Presidente del Comitato: "Ci prendete Robben...  Porco D** P****** M****** ??"

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 220
« Risposta #2285 il: 1 febbraio 2012, 16:25:26 »

Che schifo.  -.-'

Io tengo sempre la guardia super alta, non potrei mai sopportarlo e le mie reazioni potrebbero essere spropositate.

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S14-15-16-17-18-19, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06, Mad Men S05.

Jason001

• King Julien
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
« Risposta #2286 il: 1 febbraio 2012, 16:37:22 »
beh in queste situazioni c'è solo una cosa fare...

smontare il tipo a cazzotti in faccia facendogli perdere sicurezza e ammazzarlo nell'orgoglio

e sputtanare lei ovunque

dopo ridi tu

Comunque meglio prevenire prima ovvio
Robben è Gobbo

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #2287 il: 1 febbraio 2012, 16:40:27 »
beh in queste situazioni c'è solo una cosa fare...

smontare il tipo a cazzotti in faccia facendogli perdere sicurezza e ammazzarlo nell'orgoglio

e sputtanare lei ovunque

dopo ridi tu

Comunque meglio prevenire prima ovvio

Da un lato sarei anche d'accordo, vista la mia indole un po' violenta. Ma in realtà invece, non serve quasi a un cazzo.

La delusione è talmente tanta che la soddisfazione di pestare l'altro (che poi ritengo che le colpe maggiori siano della ragazza) è minima.

Citazione

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S14-15-16-17-18-19, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06, Mad Men S05.

Jason001

• King Julien
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
« Risposta #2288 il: 1 febbraio 2012, 16:55:26 »
infatto ho detto che lei bisogna sputtanarla.

Guarda, per farsi prendere per il culo c'è sempre tempo.

Per quanto riguarda la violenza, a parte le solite storie perbene del "non conta un cazzo" ecc. dipende chi è l'altro e come si evoluta la cosa. In certe situazioni la soddisfazione c'è. Eccome se c'è.

Non sono mai stato tradito ma ho saputo svariate volte di gente che ci provava con la mia ex, e anche quelle di prime,  persone che con me facevano un'altra faccia. E poi quando ho saputo sono intervenuto. Dopo, non si sono più  avvicinati neanche a 10 metri.

SE vuoi farti rispettare da chi NON ti rispetta.. per certa gente.. è l'UNICO MODO.

Si tratta di abbassarsi al loro livello e tornare al tuo subito dopo. E io se capita lo faccio con piacere  :lol?:

« Ultima modifica: 1 febbraio 2012, 16:57:07 da Jason001 »
Robben è Gobbo

cottonwool

• Hiro Nakamura
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #2289 il: 1 febbraio 2012, 21:51:04 »
infatto ho detto che lei bisogna sputtanarla.

SE vuoi farti rispettare da chi NON ti rispetta.. per certa gente.. è l'UNICO MODO.

tu la/lo sputtanerai anche, ma resti cornuto/a..
il tradimento fa schifo, ma la colpa è di chi tradisce, non dell'amante... e se qualcuno ci prova con la tua ragazza sta a lei declinare, non a te batterti il petto tipo troglodita

quanto al farsi rispettare, se lo fai con la violenza, allora vale solo per quelli più deboli di te.. e a meno chè tu sia Hercules o chuck Norris, ti fai rispettare solo se sei più forte altrimenti ti rintani?
posso capire che la reazione fisica faccia sfogare la rabbia, ma che sia una soluzione è un'altra cosa

in certi momenti non ci resta che aspettare che passi.. resisti!  :riot:

bahamut88

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #2290 il: 2 febbraio 2012, 08:30:41 »
Sono d'accordo con cotton. La colpa nel tradimento non è dell'amante, ma della ragazza/o che si concede a un altro.

Non dovrebbe proprio essere necessario essere minacciosi con gli altri, il partner dovrebbe essere corretto (non è neanche correttezza alla fine ma piuttosto non dovrebbe proprio sentire la necessità) e non sentirsi attratto da altre persone.

Se si rende necessaria la violenza o altri tipi di minacce vuol dire che c'è qualcosa che non va.

Citazione

Jason001

• King Julien
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
« Risposta #2291 il: 2 febbraio 2012, 15:10:30 »
Citazione
tu la/lo sputtanerai anche, ma resti cornuto/a..
il tradimento fa schifo, ma la colpa è di chi tradisce, non dell'amante... e se qualcuno ci prova con la tua ragazza sta a lei declinare, non a te batterti il petto tipo troglodita

ah perchè secondo te certi tipi, se la ragazza declina continuamente, si fermano ?  :lol?:

Poi diventano anche fastidiosi, non ci provano in modo normale, ma iniziano ad infastidire, imbarazzarla davanti altre persone, farsi avanti anche quando lei li prega di lasciarla in pace e  anche dopo avergli tirato degli schiaffoni davanti a tutti, mettono zizzania, inventano palle e le dicono in giro..

ohh.. ma guardate che è pieno di gente così.... mica sto parlando del classico tipo che ci prova e appena viene a sapere che è fidanzata se ne va e dice "vabè pazienza"...  fuori mica è un telefilm. Facile parlare come fai tu  :asd:

Citazione
quanto al farsi rispettare, se lo fai con la violenza, allora vale solo per quelli più deboli di te.. e a meno chè tu sia Hercules o chuck Norris, ti fai rispettare solo se sei più forte altrimenti ti rintani?

io cerco di farmi rispettare sempre, se poi qualcuno esagera passo al resto. è successo un paio di volte che non lasciavano in pace la mia ex in modo assiduo, e il modo l'ho sempre trovato.

E in tutti e due i casi ho risolto la questione, che andava avanti da un pò. Il resto sono solo parole

« Ultima modifica: 2 febbraio 2012, 15:17:22 da Jason001 »
Robben è Gobbo

guest84

• Dexter Morgan
  • Non sono dell'84
    • Mostra profilo
« Risposta #2292 il: 3 febbraio 2012, 00:07:14 »
Beh, non vi sto a raccontare tutta la vicenda, sarebbe troppo lunga, però direi "pirla io".
Io la penso come cotton, alla fine è colpa di chi tradisce...
Io comunque sono una persona impulsiva, spesso riesco a trattenermi, ma in certi casi, per fortuna rari, sono proprio accecato dalla rabbia. Penso che se li incontrassi, guarda...ospedale, per lui, si intende. Potrebbe rompermi un braccio ma andrei avanti comunque.
E' davvero la persona più spregevole che abbia mai incontrato. Non solo mi ha tradito più volte (e si intende, non con la stessa persona) ma non ha avuto le palle di dirmelo, nemmeno davanti all'evidenza. E io che mi fidavo come un picio. Me l'ha detto una sua amica...
Tra le altre cose, ci sarebbe da riservare almeno un capitolo alle sue amiche. Ha 3 amiche con cui si confida (le migliori, diciamo) e tutte e tre sanno e sono in disaccordo su ciò che ha fatto. Ovviamente ho cercato di avvisarle, dicendo loro come cazzo potessero fidarsi di una persona che, con la mia fiducia, ci ha giocato a palla.
Pensate che una ha avuto il coraggio di dirmi "Lo so che non è stata giusta, ma forse non capisco perchè non mi tocca personalmente". Ma putt*****a tro** spero che ti incu** a sangue così quando sarai lì a soffrire come un cane ti toccherà personalmente la cosa! E' stata una lotta persa in partenza, me ne sono reso conto dopo. Come potevo convincere delle persone che sapevano già tutto e non hanno fatto nulla?
Non so voi, ma se io avessi un'amica che si comporta come la mia ex prima le darei della pu****a, poi andrei a dire tutto al ragazzo. E ovviamente la sputtanerei in giro.
Inutile dire che questo mi sta facendo pensare, non solo sulla vicenda, ma sui rapporti tra le persone in generale.

E in ogni caso sono qui, a cercare di sopprimere le mie emozioni, perchè nei prossimi 20 giorni avrò tre esami (Analisi I, Economia, Informatica) e NON posso permettermi errori...che situazione di merda...

ps Cazzo, e pensare che se leggessi un post del genere di una persona, penserei: "Ma come cazzo ha fatto a non capire che era una una putt**a?" Beh...me lo sto domandando anche io...è una buona attrice...
« Ultima modifica: 3 febbraio 2012, 00:10:12 da guest84 »

I can't think of anything to say except...I think it's marvellous! ahaha .D

...Enjoying all the warmth of fire, Longing for the breeze of morning air, Douse myself with the purest water, Something so divine, The spectacle of Elements...

cottonwool

• Hiro Nakamura
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #2293 il: 3 febbraio 2012, 00:43:31 »
Poi diventano anche fastidiosi, non ci provano in modo normale, ma iniziano ad infastidire, imbarazzarla davanti altre persone, farsi avanti anche quando lei li prega di lasciarla in pace e  anche dopo avergli tirato degli schiaffoni davanti a tutti, mettono zizzania, inventano palle e le dicono in giro.. [...]
quello si chiama stalker, e fidanzata o single che fossi prenderei provvedimenti seri

sull'uso della forza (fisica), resto del mio parere, è molto limitante, vale finchè trovi qualcun alla tua portata..

che dovrei fare io (donna con la prestanza fisica di una falena) , che la reazione violenta non posso permetterla? accettare la prepotenza degli altri?!
buh.. sarà che non potendo usufruire di quella fisica, ho imparato ad utilizzare quella psicoligica, ripensandoci.. forse non è poi così diverso, infondo ognuno usa le armi che ha..
se si tratta di reagire a banali provocazioni invece è la pigrizia a guidarmi e a farmeli dimenticare!

ma siam diversi al mondo, e va bene così..

guest84
in bocca al lupo per gli esami!!  

e la str*nza beh.. meglio tardi che mai, non che sia una consolazione.. almeno l'hai chiusa e ora potrai ripartire!  :riot:

Citazione
Inutile dire che questo mi sta facendo pensare, non solo sulla vicenda, ma sui rapporti tra le persone in generale.

inutile dire che è inevitabile.. l'esperienza ci fa diventare più diffidenti ! lo schifo è che l'esperienza ce la facciamo con le fregature! quasi-quasi voto per essere perennemente inesperta e godermi la vita in un mondo di zucchero filato!!  :lici:  :jolly:

Jason001

• King Julien
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
« Risposta #2294 il: 3 febbraio 2012, 10:10:57 »
Citazione
Non solo mi ha tradito più volte (e si intende, non con la stessa persona)

addirittura..

amico.. io non so cosa ti fermi a farla sentire una nullità facendola sentire una merda davanti ad amici, genitori a lavoro o altro. Io per almeno un paio di mesi gli renderei la vita un inferno e non ci vuole tanto...

E pure un bel discorsetto a quelli che ci sono stati. Si sono voluti divertire ? hanno fatto bene ? ok,  adesso però paghi con un occhio nero e il naso rotto, poi se vuoi tornare con lei anche altre mille volte, fai quello che vuoi.  Però almeno quando mi vedi, stai attento anche a guardarmi sennò ti rispacco la faccia e non che te la ridi perchè sei andato con la mia tipa. Poi possono pure ritornarci con lei.. ma non ridono più..  :asd:
Robben è Gobbo