Beh, non vi sto a raccontare tutta la vicenda, sarebbe troppo lunga, però direi "pirla io".
Io la penso come cotton, alla fine è colpa di chi tradisce...
Io comunque sono una persona impulsiva, spesso riesco a trattenermi, ma in certi casi, per fortuna rari, sono proprio accecato dalla rabbia. Penso che se li incontrassi, guarda...ospedale, per lui, si intende. Potrebbe rompermi un braccio ma andrei avanti comunque.
E' davvero la persona più spregevole che abbia mai incontrato. Non solo mi ha tradito più volte (e si intende, non con la stessa persona) ma non ha avuto le palle di dirmelo, nemmeno davanti all'evidenza. E io che mi fidavo come un picio. Me l'ha detto una sua amica...
Tra le altre cose, ci sarebbe da riservare almeno un capitolo alle sue amiche. Ha 3 amiche con cui si confida (le migliori, diciamo) e tutte e tre sanno e sono in disaccordo su ciò che ha fatto. Ovviamente ho cercato di avvisarle, dicendo loro come cazzo potessero fidarsi di una persona che, con la mia fiducia, ci ha giocato a palla.
Pensate che una ha avuto il coraggio di dirmi "Lo so che non è stata giusta, ma forse non capisco perchè non mi tocca personalmente". Ma putt*****a tro** spero che ti incu** a sangue così quando sarai lì a soffrire come un cane ti toccherà personalmente la cosa! E' stata una lotta persa in partenza, me ne sono reso conto dopo. Come potevo convincere delle persone che sapevano già tutto e non hanno fatto nulla?
Non so voi, ma se io avessi un'amica che si comporta come la mia ex prima le darei della pu****a, poi andrei a dire tutto al ragazzo. E ovviamente la sputtanerei in giro.
Inutile dire che questo mi sta facendo pensare, non solo sulla vicenda, ma sui rapporti tra le persone in generale.
E in ogni caso sono qui, a cercare di sopprimere le mie emozioni, perchè nei prossimi 20 giorni avrò tre esami (Analisi I, Economia, Informatica) e NON posso permettermi errori...che situazione di merda...
ps Cazzo, e pensare che se leggessi un post del genere di una persona, penserei: "Ma come cazzo ha fatto a non capire che era una una putt**a?" Beh...me lo sto domandando anche io...è una buona attrice...