Ribadisco ancora!
I mentori sono uno più bravo dell'altro!Riescono a capire subito i problemi(IMHO,ovviamente)!
I bottom3 erano meritati.Aylin hanno voluto farla spaventare un po'.Sapevano che non sarebbe uscita.In effetti anche a me stava dando fastidio...il suo "entusiasmo" che ho lodato la settimana scorsa a questo giro mi sembrava parecchio forzato.
Diavolo,poi!Sei su un set,magari da fastidio alle altre 50 persone che stanno lì sentirti starnazzare come una papera
Detto questo,però,resta una delle mie preferite ormai e quella che "se vincesse non mi dispiacerebbe.Se lo merita!"
Lily Mae mi sta troppo sulle scatole ma è stata davvero tra i migliori nel video.Mi sono piaciuti anche Blake e Micky
Sarò steronzona io ma quella di Ali mi è parsa tutta scena.Non mi piace per niente.Vorrei uscissse

Abraham...non pervenuto.Pare che non ci sta manco
SHannona si è vista pochissimo ma la trovo adorabile fino allo sfinimento

Nellie è stata un fenomeno nell'esibizione finale ma non ci sta bene in GLEE a questo punto...Insomma!Si ricorda quante cose imbarazzanti hanno dovuto fare i ragazzi nel corso dei tre anni mentre riprendevano?E poi è vero che non risalta quando sta in gruppo
Charlie è stato nei peggiori per 3/4(ora non ricordo) volte di fila.Troppo one man show per GLEE
JANE LYNCH!Ti amo!!!

ma Zach quando cantava nellie?