Che dire, mi spiace tantissimo per Dani e non me lo aspettavo minimamente, però alla fine era una ragazza sicuramente piena di talento ma effettivamente non adatta ad un programma come Glee.
Tyler mi perplime, sembra che la sua scusa per tutto sia: "è perchè il mio corpo sta cambiando si deve abituare" ; non dubito del fatto che chi prende ormoni per cambiare sesso abbia difficoltà però non puoi dare a quello la colpa del fatto che non sei andato bene queste due settimane, mah.
Lily mi è piaciuta tantissimo nell'esibizione del finale ma non la apprezzo come persona, troppo aggressiva ed arrogante per i miei gusti!!
Blake lo trovo troppo "High School Musical" e troppo "Disney Channel", mi sa di già visto e non adatto, nonstante lo trovi un ragazzo simpatico.
Abraham è stato veramente una delusione in questa puntata, mi dispiace perchè mi piace molto il suo look e anche la personalità.
Mi chiedo Taryn come mai abbia lasciato improvvisamente lo show? Va bene che le mancava la madre e tutto però... boh è stato molto inquietante quando ho visto la scritta, pareva fosse morta

Sugli altri non ho molto da dire, non sono spiccati molto nella puntata.
Per qualche motivo mi sta molto simpatica Aylin

e ADORO Charlie!!!

Per ora tifo per Charlie quindi, poi si vedrà!