Ecco spiegato il motivo per cui ne mancava una... già alla seconda settimana
Taryn ha mollato. Ora, sarò io insensibile, ma penso che lo sapessero tutti come sarebbe andata avanti al cosa: competizione e lontananza da casa. Non capisco

Andiamo avanti:
Mario sembrava un bambino durante la scelta delle parti da cantare, se vuole fare quella allora deve avere quella. Capisco che tutti devono avere parola, ma se ti spiegano il motivo per cui secondo loro sarebbe meglio che la cantasse un'altra, non ti puoi aspettare che invece diano a te la parte solo perchè dici "no".
Charlie con la sua adrenalina mi piace, e povero quando Aylin si è sbaciucchiata l'altro (Blake? non mi ricordo

)

Anche se poi il morale si è rialzato, direi

A proposito di
Aylin, spero davvero che sua mamma non guardi TGP anche se c'è la figlia, perchè altrimenti la convinzione che è una figlia modello perchè non bacia ragazzi a destra e a manca va a farsi benedire

Però ormai ho cambiato idea su di lei, mi piace

Mi è piaciuto come hanno messo su "We Got the Beat", hanno fatto un buonissimo lavoro secondo me. Ricordiamoci come erano i compiti settimanali l'anno scorso: la coreografia era nulla praticamente, quest'anno l'hanno capito che dovevano dirglielo che dovevano muoversi
Le prove con Zach veramente pessime, così come le riprese del video.. e anche quel poco che hanno fatto vedere con Nikki non è stato granchè.
La scelta dei Bottom 3 è stata giusta secondo me,
Lily (che mi sta ampiamente sulle palle, perdonatemi) non faceva altro che fare quello che Zach aveva detto di non fare,
Dani non sapeva muoversi e
Tyler... è Tyler, non si trova a suo agio nel suo corpo, quindi non penso potesse fare un bel lavoro.
Aylin,
Blake, Charlie,
Michael e
Shanna mi sono piaciuti (per quel poco che si è visto),
Ali niente di che, mi è piaciuta più in "We Got the Beat". Un po' delusa da
Abraham e pure da
Nellie, che si è salvata dai Bottom 3 per il rotto della cuffia.
Sulla scelta di mandare Dani a casa... è più pop che altro, non penso avrebbe fatto benissimo in uno show come Glee. Però Lily ripeto che mi sta antipatica, quindi spero che la mandino

Prossimo mentore: Cory! Non vedo l'ora di vederlo!