Sondaggio

Qual è il personaggio che odiate di più? E il vostro interprete?

Rachel
15 (3.7%)
Finn
56 (13.9%)
Santana
5 (1.2%)
Brittany
3 (0.7%)
Puck
1 (0.2%)
Quinn
13 (3.2%)
Kurt
11 (2.7%)
Artie
12 (3%)
Mercedes
45 (11.1%)
Tina
2 (0.5%)
Mike
1 (0.2%)
Blaine
48 (11.9%)
Sam
8 (2%)
Lauren (Zizes)
18 (4.5%)
Rory
24 (5.9%)
Mr. Shue
33 (8.2%)
Sue
3 (0.7%)
Emma
3 (0.7%)
Coach Beiste
1 (0.2%)
Jacob
8 (2%)
Krofsky
19 (4.7%)
Sugar
5 (1.2%)
Jesse St. James
9 (2.2%)
Sunshine
15 (3.7%)
Sebastian
25 (6.2%)
Becky
0 (0%)
Principal Figgins
2 (0.5%)
Holly Holliday
8 (2%)
April Rhodes
8 (2%)
Shelby
3 (0.7%)

Totale votanti: 246

Autore Topic: Personaggio (o interprete) più odiato  (Letto 4840 volte)

nfnf

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Personaggio (o interprete) più odiato
« Risposta #60 il: 11 marzo 2012, 18:53:07 »
mhm, il personaggio più odiato? Trovo che 'odiare' un personaggio sia estremo in quanto vorrebbe dire nutrire un sentimento tanto intenso per qualcuno che non esiste o che sta solo facendo solo il suo lavoro (nel caso degli attori), e spesso vuole anche dire dedicare del tempo ad lamentarsi continuamente di questo; ho visto gente farlo e non mi attira per niente.

Quindi non è stato molto facile scegliere, ma ho votato la Coach Beiste e Shelby, non le odio, per niente, ma le trovo due tra (i moltissimi) personaggi poco coerenti in Glee. La Bestie era partita portando il bellissimo messaggio che non bisognerebbe avere certi stereotipi per donne e uomini, per poi ridere in faccia a Kurt perché 'troppo femminile'. Shelby non riesco proprio ad inquadrarla nè come personaggio, nè come madre... il tira e molla con Rachel è stato pietoso.

Riguardo alla questione, "Blaine non ha personalità" avrei qualcosa da ridire: tra personalità e storyline c'è una bella differenza e quella che manca a Blaine non è sicuramente la prima, ma quest'ultima. Non si può negare l'ammontare di assoli che ha, ma non è certamente l'unico ad averne anche troppi... vogliamo parlare di Rachel? Santana? Mercedes? Quindi non vedo come questo possa essere una scusa valida per odiare un personaggio. Infatti io adoro alcuni personaggi a prescindere dal numero di assoli che hanno (anche se a volte vorrei ne avessero di più).

Sono la prima a volere meno assoli per Blaine, ma a patto che abbia una storyline decente. Perché visti gli accenni della seconda stagione del rapporto con suo padre e il suo passato, questo personaggio ha un potenziale di sviluppo alto e non andrebbe sprecato in questo modo. Ma come si fa ad odiarlo, se di lui non si è quasi visto nulla?
“Never forget, and never forgive. You remember their names, you remember their addresses, you just remember everything. Don’t listen to any of that forgive and forget, you know, crap. Because… no, no, you get even. And one day they’ll regret it, ‘cos you’ll post like their social security number on Twitter or something. You remember the stuff they did to you, and you get them back, you get them back. And that’s all I have to say about that.” - Chris Colfer

mp1985

• Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 11 marzo 2012, 18:55:05 »
- Viene lodato decisamente troppo, e ogni volta che qualcuno non lo ama (Dave, Finn) vengono dipinti come nemici o viene evidenziato che sbagliano nel non conformarsi a quello che pensano gli altri, il che è piuttosto patetico da parte di una serie che dichiara di essere 'dalla parte degli esclusi'
Hanno dipinto Dave come nemico perchè odiava Blaine?  :scettico:
Finn rosicava e basta perchè Blaine stava prendendo il suo posto  :asd:

:mfacepalm: Devo imparare ad esprimermi meglio. Davvero.

A me non piace Blaine perchè

- Non ha personalità per il 99% del tempo, è un juke box (in una stagione in cui era una guest star ha cantato tanto da avere un concept album tutto suo...)
- Ogni suo sbaglio viene scusato e la colpa chiaramente attribuita ad un altro, peggio che Finn
- Viene lodato decisamente troppo, e ogni volta che qualcuno non lo ama (Dave, Finn) vengono dipinti come nemici o viene evidenziato che sbagliano nel non conformarsi a quello che pensano gli altri, il che è piuttosto patetico da parte di una serie che dichiara di essere 'dalla parte degli esclusi'
- C'è troppo, e ogni volta che c'è canta
- La personalità ce l'ha, magari non piace a te... non è mai stato contraddittorio o altro, si è sempre comportato così come l'abbiamo incontrato (a differenza di Quinn, ad esempio). Poi io il concetto di non avere personalità non l'ho mai capito  :asd:
- Esempio? A parte forse il fatto che ha rivelato di Micheal Jackson a Sebastian (e se non sbaglio non gli hanno fatto una standing ovation  :asd:), non mi viene in mente niente
- Dave era già considerato male prima per Kurt, e in ogni caso se uno si bulla di una persona in base alla sessualità si sta comportando male, sia che si tratti di Blaine che di altri
- Ahahah ma mi sembra ovvio, se tu facessi un telefilm incentrato sulla danza classica e avessi uno come Roberto Bolle, che faresti?

Ovviamente uno pensa quello che vuole, ma certe volre le motivazioni reggono poco, il tuo scarso apprezzamento sarà dovuto ad altro e vedi in ogni cosa che fa un pretesto per odiarlo

-   :ancheno:
- Numero 1, la baruffa da ubriaco in 'The First Time', il che era ridicolo dato che non è quel gran dramma; il fatto che continuasse a dar corda a Sebastian (abbastanza da tirarsi addosso una granita al sale grosso, a quanto sembra)
- Qui ci andrebbe bene un WTFDIDIWRITE, perchè volevo dire che gli unici personaggi che disapprovano di Blaine o sono dei 'villain' come Dave era nella stagione 2 o vengono dipinti come irrazionali/nel torto (Finn e Santana)
- Sì, ma farlo cantare tutto il tempo e renderlo una sorta di jukebox umano alla lunga stanca.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

rughetta

• William Adama
  • Somewhere over the rainbow.
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 11 marzo 2012, 18:59:20 »
Beh, scusa eh, ma quale era il motivo RAZIONALE per il quale Finn se l'è presa con Blaine?

Sul Jukebox umano hai ragione. Anche a chi piace Blaine è d'accordo che un po' più di spessore a livello di storia dovrebbero darglielo.
Certo, Blaine non è uno dei personaggi meglio scritti di glee. Ma, in fondo, a parte qualche eccezione, chi lo è davvero? Di sicuro ci sono personaggi ancora più inutili e insulsi di lui.
As usual, è il mio pensiero. Peace and love per tutti! :hug:

I SHIP ZUPPETTA ♥

o0°Liz°0o

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 11 marzo 2012, 19:03:04 »
questo è l'ennesimo topic in cui è palese che c'è chi prende decisamente troppo, troppo, sul serio un telefilm  :look: telefilm che tra l'altro ha sempre puntato tutto tranne che sulla coerenza dei personaggi  :XD: per cui arrivare a parlare di odio e altre pippe mentali varie mi pare decisamente esagerato!

rughetta

• William Adama
  • Somewhere over the rainbow.
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 11 marzo 2012, 19:06:41 »
questo è l'ennesimo topic in cui è palese che c'è chi prende decisamente troppo, troppo, sul serio un telefilm  :look: telefilm che tra l'altro ha sempre puntato tutto tranne che sulla coerenza dei personaggi  :XD: per cui arrivare a parlare di odio e altre pippe mentali varie mi pare decisamente esagerato!
Ma io spero che tutti qui intendano personaggio più odiato come meno preferito.

I SHIP ZUPPETTA ♥

o0°Liz°0o

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 11 marzo 2012, 19:08:02 »
lo spero pure io  :look:

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 11 marzo 2012, 19:13:15 »
Quinn e Sebastian...gli attori sono tali pippe che mi urtano

EDIT:Mi correggo  Quinn e Finn per il motivo sopra.

Diciamo che in GLEE ormai sopporto pochi personaggi...Anche i miei preferitissimi mi stanno facendo cadere le braccia
« Ultima modifica: 11 marzo 2012, 19:20:56 da zuppid »

<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

tottimitico

• Sheldon Cooper
  • ESIGO un altro finale per QAF!!
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 11 marzo 2012, 19:22:06 »
lo spero pure io  :look:

non ne sarei così certa...(basta vedere i topic su achele , monchele e altri nomi di cui ignoro il significato :XD:!ogni tanto mi spavento :eha:

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 11 marzo 2012, 19:23:50 »
Basta leggere mp1985 a cui Blaine deve aver ucciso un genitore.Dio solo sa come visto che non esiste.Blaine,non il genitore

<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

irenevampiretto

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Gregory House
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 11 marzo 2012, 19:29:49 »
non ne sarei così certa...(basta vedere i topic su achele , monchele e altri nomi di cui ignoro il significato :XD:!ogni tanto mi spavento :eha:
e come volevasi dimostrare, qui il problema vero e proprio siamo sempre noi! bah! -.-'

OT closed
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

tottimitico

• Sheldon Cooper
  • ESIGO un altro finale per QAF!!
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 11 marzo 2012, 19:43:55 »
e come volevasi dimostrare, qui il problema vero e proprio siamo sempre noi! bah! -.-'

OT closed

ti ho risposto con un MP

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 11 marzo 2012, 19:49:01 »
Ma dovete sempre tirare in ballo le stesse storie? La finiamo con sta lotta senza senso?

andrea12@

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 11 marzo 2012, 19:50:41 »
Oddio ragazzi, ognuno ha le sue opinioni, tra un po' arriveremo anche ad attacchi personali mi sa  :XD:
E' un telefilm, scialla  :motherofgod:

L.Wonka

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • The White Rabbit Hole
« Risposta #73 il: 11 marzo 2012, 20:08:42 »
Personaggio che odio di più, Finn e Mercedes.

Il primo : Benchè io ami Cory, mi chiedo come faccia a rendere Finn così monoespressivo e monodimensionale, vorrei capire se è Ryan a dargli delle direction così insensate per l'interpretazione o cos'altro perchè non si spiega che Cory nella vita abbia espressioni super tenere, si lasci andare a risate e sia così solare e invece dia a Finn due espressioni, il mezzo sorriso e la faccia costipata.
Interpretazione a parte, trovo Finn un personaggio fatto per essere odiato, l'emblema del maschilismo portato all'ennesima potenza e non riesco ancora a capacitarmi di come sia possibile che nessuno abbia ancora messo in luce le enormi, gigantesche pecche del suo personaggio (vuoi per sceneggiatura buttata li tanto per fare, vuoi perchè veramente gli autori lo vogliono dipingere così).

Mercedes : non ha un ruolo che m'interessi particolarmente, non riesco a vedere la benchè minima crescita nel suo personaggio e francamente se la sua trama deve essere il continuo "sono una diva e una donna con le palle" mi stanco pure io di sentirla cantare.

saradea

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 11 marzo 2012, 20:14:40 »
Oddio ragazzi, ognuno ha le sue opinioni, tra un po' arriveremo anche ad attacchi personali mi sa  :XD:
E' un telefilm, scialla  :motherofgod:

:quoto:

Geez, calmiamoci tutti. E per tutti intendo tutti. Nel senso che sarà pure vero che MP non lo può vedere neanche dipinto Blaine, ma se ogni volta che lo si tira in ballo la gente parte lancia in resta a dire che chi non lo ama non ha capito una fava e scrive 1000 post come se si potesse parlare di verità oggettive, non ne usciamo più  :interello:

Vi sta sul cXXXo Karofsky?! Liberissimi di "odiarlo" (sempre in senso lato). Non cercherò di convincervi del contrario... è un Telefilm cavolo!! Io stessa ho scritto peste e corna di Quinn e mi sembra che nessuno mi abbia bacchettata  :sooRy:

Scusate se ho coninuato sul discorso, ma non credo che siamo proprio OT, visto il nome del topic. Se sono OT,  :sorry: la chiudiamo qui  :zizi: