Autore Topic: Musical, che passione!  (Letto 33801 volte)

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Musical, che passione!
« Risposta #525 il: 6 luglio 2011, 07:36:04 »
:quoto: Se io e te non pensiamo la stessa cosa crolla l'universo  :XD:

Ma vero? :XD:
Saresti il mio uomo ideale... ma probabilmente anche su questo abbiamo anche gli stessi gusti :XD:

Ma a proposito di film, di quello che dovrebbero fare di wicked non si è più saputo nulla :T_T:, oppure sono io che mi sono persa gli aggiornamenti? :T_T:

Per ora non se ne sa più niente :nu:

Eustardust

• William Adama
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #526 il: 6 luglio 2011, 18:53:17 »
:quoto: Se io e te non pensiamo la stessa cosa crolla l'universo  :XD:

Ma vero? :XD:
Saresti il mio uomo ideale... ma probabilmente anche su questo abbiamo anche gli stessi gusti :XD:

Ecco il mio LOL di conferma.  :asd:

Kamui

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #527 il: 7 luglio 2011, 13:00:57 »
Ma a proposito di film, di quello che dovrebbero fare di wicked non si è più saputo nulla :T_T:, oppure sono io che mi sono persa gli aggiornamenti? :T_T:

gli ultimi aggiornamenti dicevano che erano ancora in preproduzione, pare che abbiano paura che portare wicked al cinema riduca gli incassi a teatro essendo un musical molto costoso.
dalle ultime interviste inoltre si parlava della possibilità di avere idina e kristin nel film, stanno pensando di avere due galinde e due elphabe, una giovane per la prima metà del film e una non più tanto giovane per la seconda (chi ha letto il libro sa in effetti che passa molto tempo dopo) imho, soprattutto per quanto riguarda galinda l'unica che può farla è kristin quindi spero tantissimo in questa soluzione :)
“An ancient creature drenched in the blood of the innocent, drifting in space through an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift.”

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #528 il: 7 luglio 2011, 13:08:26 »

gli ultimi aggiornamenti dicevano che erano ancora in preproduzione, pare che abbiano paura che portare wicked al cinema riduca gli incassi a teatro essendo un musical molto costoso.
dalle ultime interviste inoltre si parlava della possibilità di avere idina e kristin nel film, stanno pensando di avere due galinde e due elphabe, una giovane per la prima metà del film e una non più tanto giovane per la seconda (chi ha letto il libro sa in effetti che passa molto tempo dopo) imho, soprattutto per quanto riguarda galinda l'unica che può farla è kristin quindi spero tantissimo in questa soluzione :)

Sì, però questa soluzione vorrebbe dire che canzoni come The Wizard and I, Defying Gravity, Popular e What is This Feeling saranno cantate dalle attrici più giovani e non da Cheno e Idina :nu: in pratica mi rimane solo For Good :XD:

Ily18

• *
  • I was lost without you
    • Mostra profilo
« Risposta #529 il: 7 luglio 2011, 14:50:46 »
Sì, però questa soluzione vorrebbe dire che canzoni come The Wizard and I, Defying Gravity, Popular e What is This Feeling saranno cantate dalle attrici più giovani e non da Cheno e Idina :nu: in pratica mi rimane solo For Good :XD:
Quoto Boba. :zizi: Anche perché avere Cheno ed Idina e sentire le *loro* canzoni cantate da altre attrici pure nel film, per me sarebbe un colpo al cuore. :T_T:
Io finché non lo smentiscono, continuerò a sperare in una versione cartoon con doppiatrici Idina e Cheno. :love:

rughetta

• William Adama
  • Somewhere over the rainbow.
    • Mostra profilo
« Risposta #530 il: 7 luglio 2011, 16:39:24 »
Io sono per la versione cartoon doppiata :riot:

I SHIP ZUPPETTA ♥

Tess.85

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #531 il: 8 luglio 2011, 00:09:08 »

oddio noo tutte quelle canzoni NON cantate da loro nuuuuuuuuu!!! :nu:  :suicidiosenzafronzoli:
e ci mancherebbe pure "For good" ....sarebbe il peggio del peggio del peggio....brrr al solo pensiero....
il cartone sarebbe una figata davvero...almeno ci sono le loro voci e la loro passione nell'interpretare i personaggi...e mannaggia quanto piangerei! :cry:

lieve87

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #532 il: 29 luglio 2011, 14:22:10 »
Domandona: ma se un ragazzo americano esce dal liceo e vuole entrare nel mondo del musical, dove può andare a studiare? Quale è la scuola per eccellenza? Magari a NY... potete aiutarmi?
è una sciocchezza, ma mi serve per una ff.
"Come to the Kurtastian side. We have cookies. And Lube!"
Darren Criss, adorabile pirla since 5/02/1987

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #533 il: 29 luglio 2011, 15:17:54 »
Domandona: ma se un ragazzo americano esce dal liceo e vuole entrare nel mondo del musical, dove può andare a studiare? Quale è la scuola per eccellenza? Magari a NY... potete aiutarmi?
è una sciocchezza, ma mi serve per una ff.

A NY c'è la Julliard, anche se è più sul classico, se no si può frequentare la Tisch School of the Arts che è più vicina al mondo del musical rispetto all'opera o al balletto classico. Queste le più famose, poi dovrebbero essercene anche altre ma ora come ora non mi vengono in mente.

Piciollina

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #534 il: 29 luglio 2011, 16:02:26 »
Ma io voglio poter vedere Idina e Kristin al cinema su Popular  :aka:
Ho appena trovato questo thread e volevo ringraziarvi per averlo creato, sono una drogata di musica!
Solo una domanda: qui si può parlare solo di musical di Broadway oppure si fa largo alla comemeida musicale, perciò si può parlare anche di prodotti italiani (es. Rugantino, La Bella e La Bestia, ecc) ?
Friendly Soulmate/first female fag-hug: Rughetta!

Ufficialmente sposata, definitivamente monogama, con Chimessi dopo l'episodio "The Break Up"; ma come dalla dolce metà asserito "ovviamente se a una delle due dovesse crescere il pene avrebbe una dispensa per tradire l'altra con Chris"

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #535 il: 29 luglio 2011, 16:29:49 »
Ma io voglio poter vedere Idina e Kristin al cinema su Popular  :aka:
Ho appena trovato questo thread e volevo ringraziarvi per averlo creato, sono una drogata di musica!
Solo una domanda: qui si può parlare solo di musical di Broadway oppure si fa largo alla comemeida musicale, perciò si può parlare anche di prodotti italiani (es. Rugantino, La Bella e La Bestia, ecc) ?

Si parla di musical in generale, anche di quelli che arrivano in Italia o di prodotti italiani :zizi:

vale900

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #536 il: 30 luglio 2011, 15:01:34 »
Io non credo  alla questione che un film di Wicked possa togliere soldi al musical al teatro, non si  sono mai fatti problemi in questo senso e anzi quelli finiti al cinema spesso sono i più duraturi a teatro penso tipo a Chicago, il fantasma dell'opera, mamma mia etc.. L'idea della versione animata sarebbe pure bella solo che poi non possiamo vederla al cinema  visto che i cartoni in Italia li doppiano (comprese le canzoni)  :nu: invece i musical" "in carne ed ossa" almeno le canzoni le lasciano in originale.

rughetta

• William Adama
  • Somewhere over the rainbow.
    • Mostra profilo
« Risposta #537 il: 9 agosto 2011, 11:08:25 »
Sono appena tornata da Londra. E ho visto Wicked.
Minimo l'avrete visto tutti milioni di volte, ma io commento comunque.

:aka: :aka: :aka: Mamma mia che emozione.
Quando la prima scimmia si è lanciata ed è partito il drago a sparare fumo, la mia mandibola è scesa di tre piani ed è tornata al suo posto solo dopo che sono uscita dal teatro.

A parte la scenografia fantastica, è davvero tutto bellissimo, non mi aspettavo davvero nulla del genere, sono rimasta incredibilmente colpita.

La storia già la sapevo, le canzoni pure, ma sentirle dal vivo e soprattutto vederle (non so se mi spiego :XD: )non ha prezzo. E' stato da brividi, soprattutto Defying Gravity, quando effettivamente Elphie sconfigge la gravità :aka: :love: Ero seduta sulla poltroncina, ma non stavo ferma un attimo, troppo emozionata :love:
Poi quando è finita, è partita la standing ovation, e mi sono resa conto che era finito il pezzo con DG, volevo tornare indietro e riguardarmi quello all'infinito. E' davvero molto emozionante :love:

La tipa che fa Elphie, Rachel Tucker, è bravissima, ha una voce potentissima.
Quella che ha fatto Glinda non era quella "ufficiale", ma la sostituta, ed è stata bravissima pure lei. Su Popular mi sbellicavo dalle risate, e nel frattempo mi immaginavo come poteva essere ancora più esilarante fatto da Cheno :XD:

Dei pezzi corali, mi è piaciuto moltissimo Dancin' Through Life. Ed è tenerissimo il momento in cui Glinda si rende conto di aver fatto la cavolata del cappello e va da Eplhie e le insegna a ballare :love:

Odio Nessa, come la odio nel libro. E odio Fiyero, ma meno nel musical che nel libro.

In sostanza, serata magnifica, il tempo è volato e sarei andata a vederlo anche tutti gli altri giorni :love:

Una cosa bellissima che ho notato è l'ambiente. C'erano famiglie con bimbi piccoli, coppie anziane e non, compagnie di signore, e compagnie di ragazzi adolescenti. Un mix che in Italia mi capita di vedere raramente :nu:

Ah, sono stata al Dress Circle (autografo di Idina :love:) e non mi sembrava i prezzi fossero così proibitivi.
Visto che qualcuno diceva l'avrebbero chiuso, magari stava svendendo per questo motivo. Quindi, andate e fate incetta di dischi. Io mi sono comprata Victor Victoria (che in Italia non ho mai trovato) a 7 sterline.

Ora vado a ordinarmi via internet il Grimmerie che non l'ho trovato in giro :asd:
« Ultima modifica: 9 agosto 2011, 14:18:21 da rughetta »

I SHIP ZUPPETTA ♥

danielsjacklin1984

• Earl Hickey
  • un giorno fonderò la sHBOwtime italy
    • Mostra profilo
« Risposta #538 il: 9 agosto 2011, 14:44:51 »
Sono appena tornata da Londra. E ho visto Wicked.

bravissima  :pirurì: :pirurì: :pirurì: che invidia
ma sei andata sabato?? perchè a proposito di famiglie con bambini piccoli in sala c'erano i Pitt che hanno portato i figli a vedere Wicked...
(clicca per mostrare/nascondere)

Ho seguito/seguo: Ugly Betty(first true love), Nurse Jackie, United States of Tara, The Good Wife, Misfits, Glee, Rizzoli&Isles, Lip Service, Love Bites, The L Word, The Big C, 2 broke girls, lost girl, SIX FEET UNDER, Girls
Sto recuperando: The Sopranos, The Wire

Kikka.Muse

• Princess Peach
  • *
  • A butterfly flaps its wings and it starts to rain.
    • Mostra profilo
« Risposta #539 il: 9 agosto 2011, 15:18:21 »
Ah, sono stata al Dress Circle (autografo di Idina :love:) e non mi sembrava i prezzi fossero così proibitivi.
Visto che qualcuno diceva l'avrebbero chiuso, magari stava svendendo per questo motivo. Quindi, andate e fate incetta di dischi. Io mi sono comprata Victor Victoria (che in Italia non ho mai trovato) a 7 sterline.

Ma dove cavolo era?? Io e lalita siamo andate a giugno e non l'abbiamo visto :T_T:
"We put fear and prejudice on trial... and fear and prejudice lost."
David Boies