E' una UO dire che mi è piaciuta Take My Breath Away e ce l'ho in testa da ieri?
UO: Odio con tutto il cuore Finn. E' un tonto di prima categoria, e non capisco come faccia ad essere uno dei più fighi della scuola ._.
E' popolare perchè fa il Quaterback e ha vinto un campionato nazionale. Post unito: 10 maggio 2012, 19:43:55 ho condiviso lo sdegno di Finn quando ha saputo che (clicca per mostrare/nascondere)Quinn poteva camminare ma lo ha tenuto nascosto per essere votata,è un comportamento deplorevole
Si ma io mi riferisco anche al fattore estetico.. è bruttino forte XD Poi puoi anche essere il quaterback e avere vinto campionati su campionati, ma Finn fa tutto meno che il fighetto.
No,dai...Non sono una Fan di Cory e non è il tipo di ragazzo per cui sbaverei ma bruttino no...Un po' di oggettività!
Secondo me non è che non sia bello anzi,però non ha alcun fascino particolare.
spoiler prossimo episodio (anche se la canzone è già di dominio pubblico) (clicca per mostrare/nascondere)The Edge of Glory è inutile senza Rachel, le manca qualcosa di pura magia!!! E Sugar che canta....kill me know!