minima forma di bullismo, posso assicurarti che ci sono state che ne hanno passate di peggio. essere spintonati su un armadietto o ritrovarsi della granita in faccia non è niente a confronto all'essere picchiati a sangue, o addirittura sentirsi tirare da tutte le direzioni pietre e oggetti appuntiti.
A parte che bullismo è bullismo sempre.Non è detto che un pugno in faccia sia meno doloroso dell'essere preso in giro ed emarginato OGNI SINGOLO GIORNO.Non si tratta nemmeno di essere più forti o più deboli o di "essere bravi a subire"
Comunque ti sei persa la parte in cui una specie di montagna lo ha tormentato per mesi e poi baciato (e ha provato a baciarlo anche un'altra volta tra l'altro),lo ha seguito per la scuola in maniera creepy e lo ha minacciato di morte.
Credo che si possano rimproverare molte cose ai RIB e credo che Kurt possa tranquillamente stare sulle palle come tutti ma diamo credito all'unica cosa ben scritta(concedetemelo,almeno come coerenza.poi che alcuni si siano appallati a seguirla sta tutto nel gusto personale) della S2:la storyline sul bullismo...
Tra l'altro come altro dovevano spiegare la ragione del trasferimento questi poveri cristi oltre che far dire chiaramente a Kurt
"Non possiamo sapere che passa per la testa a questo ragazzo,non sappiamo di cosa potrebbe essere capace"
Karofsky si comportava da vero sociopatico e credo che Kurt avesse tutte le giustificazioni per farsela in mano senza sentirsi un codardo...
Tra l'altro hanno gestito bene il trasferimento.E' stato visto più come una sorta di "stacchiamo un po' la spina" per Kurt che stava vivendo un anno terribile.Dopo che la minaccia "seria" è stata scongiurata è stato più che contento di tornare indietro nonostante gli fossero promesse altre
crappy things (Prom Queen,dice niente?)
Non era per dare contro alla tua UO ma trovo ingiusto "criticare" chi scappa davanti ad un ostacolo che minaccia
la vita