Autore Topic: Glee - Unpopular Opinions  (Letto 65844 volte)

tottimitico

• Sheldon Cooper
  • ESIGO un altro finale per QAF!!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Glee - Unpopular Opinions
« Risposta #1515 il: 4 giugno 2012, 19:35:38 »
minima forma di bullismo, posso assicurarti che ci sono state che ne hanno passate di peggio. essere spintonati su un armadietto o ritrovarsi della granita in faccia non è niente a confronto all'essere picchiati a sangue, o addirittura sentirsi tirare da tutte le direzioni pietre e oggetti appuntiti.
oh raga non è che uno deve essere per forza picchiato a sangue per cambiare scuola  :XD: mi pare che fare una scala di gravità di bullismo sia un pò esagerato  :XD: sembra che uno deve fare un TOT di punti per essere considerato uno che non fa la vittima  :XD:
« Ultima modifica: 4 giugno 2012, 19:39:59 da tottimitico »

Rachele87

• Michael Scofield
  • Darrenismo la mia nuova fede
    • Mostra profilo
    • Darren Criss and his music
« Risposta #1516 il: 4 giugno 2012, 19:40:31 »
oh raga non è che uno deve essere per forza picchiato a sangue per cambiare scuola  :XD: mi pare che fare una scala di gravità di bullismo sia un pò esagerato  :XD:
ma poi si sa che gli uomini sono dei debolucci e prendetela in modo ironico e non cominciate una discussione in difesa di Chris/Kurt che qui la prendete troppo sul personale riguardo i personaggi avvolte ed ecco un altra bella UO

Darren Criss Is Our Disney Prince
"I don't care if you're gay, straight, purple, orange, dinosaur..." Darren Criss
'I'm not a football player,I'm a short little hobbit.' Darren Criss
"Well then why does mine say-Drink'til she's cute?!-" Blaine Anderson

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #1517 il: 4 giugno 2012, 19:45:15 »
minima forma di bullismo, posso assicurarti che ci sono state che ne hanno passate di peggio. essere spintonati su un armadietto o ritrovarsi della granita in faccia non è niente a confronto all'essere picchiati a sangue, o addirittura sentirsi tirare da tutte le direzioni pietre e oggetti appuntiti.
A parte che bullismo è bullismo sempre.Non è detto che un pugno in faccia sia meno doloroso dell'essere preso in giro ed emarginato OGNI SINGOLO GIORNO.Non si tratta nemmeno di essere più forti o più deboli o di "essere bravi a subire"

Comunque ti sei persa la parte in cui una specie di montagna lo ha tormentato per mesi e poi baciato (e ha provato a baciarlo anche un'altra volta tra l'altro),lo ha seguito per la scuola in maniera creepy e lo ha minacciato di morte.

Credo che si possano rimproverare molte cose ai RIB e credo che Kurt possa tranquillamente stare sulle palle come tutti ma diamo credito all'unica cosa ben scritta(concedetemelo,almeno come coerenza.poi che alcuni si siano appallati a seguirla sta tutto nel gusto personale) della S2:la storyline sul bullismo...

Tra l'altro come altro dovevano spiegare la ragione del trasferimento questi poveri cristi oltre che far dire chiaramente a Kurt
"Non possiamo sapere che passa per la testa a questo ragazzo,non sappiamo di cosa potrebbe essere capace"

Karofsky si comportava da vero sociopatico e credo che Kurt avesse tutte le giustificazioni per farsela in mano senza sentirsi un codardo...

Tra l'altro hanno gestito bene il trasferimento.E' stato visto più come una sorta di "stacchiamo un po' la spina" per Kurt che stava vivendo un anno terribile.Dopo che la minaccia "seria" è stata scongiurata è stato più che contento di tornare indietro nonostante gli fossero promesse altre crappy things (Prom Queen,dice niente?)

Non era per dare contro alla tua UO ma trovo ingiusto "criticare" chi scappa davanti ad un ostacolo che minaccia la vita
« Ultima modifica: 4 giugno 2012, 19:47:37 da zuppid »

<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

tottimitico

• Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1518 il: 4 giugno 2012, 19:45:28 »
guarda hai sbagliato persona perchè io non sono una che adora kurt o rachel o blaine o chi vuoi te..quindi non prendo sul personale proprio niente in questo caso visto che non si parla di JGroff...la mia era una pura costatazione!tutto qua :OOOKKK:

mp1985

• Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1519 il: 4 giugno 2012, 19:47:07 »
ma poi si sa che gli uomini sono dei debolucci e prendetela in modo ironico e non cominciate una discussione in difesa di Chris/Kurt che qui la prendete troppo sul personale riguardo i personaggi avvolte ed ecco un altra bella UO

Ah grazie per l'insulto.[/sarcasm]

Ci sono andati così piano perchè

a) è Glee
b) hanno deciso di prendere 'due piccioni con una fava' facendo diventare il bullismo di Dave Karofsky un odio contro se stesso, meno forte del semplice odio per il ragazzo gay (che avrebbe causato conseguenze magari ben peggiori, vedi Matthew Shepard)
c) Kurt si sentiva minacciato
d) volevano portare Kurt alla Dalton il prima possibile così potevano mostrarci quanto è perfetto il loro Marty Stu... erm, Blaine.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Lisa Benci

• Lecca Patate
  • Nancy Botwin
  • Gotcha
    • Mostra profilo
« Risposta #1520 il: 4 giugno 2012, 19:55:24 »
Sì ma insomma penso che oltre alle minacce e il bacio di Karofsky, come se non fossero abbastanza, (nonostante quello di Dave fosse solamente odio mal riposto che da se stesso trasferiva a Kurt, il bullismo resta bullismo) mica potevano far vedere questo appeso ai pali del campo da football per i polsi giorno sì e giorno no, è Glee mica GOT :interello:
E penso che non si possa fare un ragionamento come quello di dire 'Kurt è un frignone sfigato perchè è scappato quindi lo odio perchè c'è gente che ha subito di peggio', è come quelli che ti rompi una gamba e ti dicono 'ma cosa piangi, ci sono i bambini che non hanno neanche le gambe' ..

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1521 il: 4 giugno 2012, 20:12:46 »
Occhio a non andare OT però, questo non è il topic per discutere di bullismo.

mp1985

• Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1522 il: 4 giugno 2012, 20:27:24 »
UO: Tina nel suo sogno era meglio di Rachel nella vita reale. Soprattutto perchè Rachel è come una statua; sempre uguale. Tina ha portato una nuova dimensione a 'Because You Loved Me'. Rachel ha pedissequamente copiato Celine nella sua versione di 'It's All Coming Back To Me Now'. E' un problema che anche Kurt ha spesso.

UO: Gli sceneggiatori fanno schifo, peggio di RIB (il che è tutto dire)!

UO: Non mi piace proprio l'evoluzione di Kurt, da distruzione dello stereotipo l'hanno fatto diventare lo sterotipo.

UO: Home mi piace di più di TPOM.

UO: Per me Glee non conosce il significato della parola 'moderazione'. Quando un personaggio tira (eccetto Dave, apparentemente) ti sconquassano i maroni con lui o lei finchè non puoi vederlo neanche in dagherrotipo, come hanno fatto con Blaine e Rachel.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Rachele87

• Michael Scofield
  • Darrenismo la mia nuova fede
    • Mostra profilo
    • Darren Criss and his music
« Risposta #1523 il: 4 giugno 2012, 21:14:34 »
guarda hai sbagliato persona perchè io non sono una che adora kurt o rachel o blaine o chi vuoi te..quindi non prendo sul personale proprio niente in questo caso visto che non si parla di JGroff...la mia era una pura costatazione!tutto qua :OOOKKK:
ma non intendevo te infatti ho sbagliato citazione forse scusa, ma le persone del forum che prendono le difese dei personaggi in personale come se parlassero di loro stessi

Darren Criss Is Our Disney Prince
"I don't care if you're gay, straight, purple, orange, dinosaur..." Darren Criss
'I'm not a football player,I'm a short little hobbit.' Darren Criss
"Well then why does mine say-Drink'til she's cute?!-" Blaine Anderson

tottimitico

• Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1524 il: 4 giugno 2012, 21:27:55 »
ma non intendevo te infatti ho sbagliato citazione forse scusa, ma le persone del forum che prendono le difese dei personaggi in personale come se parlassero di loro stessi

allora la pensiamo uguale ahahah  :lol?:

Audrey_

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #1525 il: 5 giugno 2012, 00:17:13 »

UO: Per me Glee non conosce il significato della parola 'moderazione'. Quando un personaggio tira (eccetto Dave, apparentemente) ti sconquassano i maroni con lui o lei finchè non puoi vederlo neanche in dagherrotipo, come hanno fatto con Blaine e Rachel.
Come non quotarti!
Glee ormai ragiona sulle logiche di "mercato" è proprio vero  :zizi:

UO: Non mi interessa il futuro di Rachel
UO: Vorrei una quarta serie solo a Lima, con personaggi nuovi, totalmente NUOVI. I vecchi possono sempre fare le guest star, ma con moderazione.

TEAM  BRAVERMAN

There is only One Tree Hill Jamie, and it's your home.

IBelieve

• Michael Scofield
  • When John says jump, Sherlock says how high.
    • Mostra profilo
« Risposta #1526 il: 5 giugno 2012, 14:00:04 »
UO: pur adorando Kurt, molte sue canzoni non mi piacciono proprio.. direi nessuna tranne 'I have nothing' e 'The boy next door'..

UO: non capisco la Brittana.. cioè, posso capire Santana innamorata di Brittany, non Brittany (dopo che si è lasciata con Artie sembra che abbia fatto un favore a mettersi con San)

UO: Mercedes.. non è che la odio, ma stiamo lì lì..
K: A wonderful, wonderful week.                      If you love something, let it go.
B: With you in it, a wonderful life.                       If you don't love something , definitely let it go. 
                                                                            Basically just drop everything, who cares! 
I did not choose fandom life.
Fandom life stopped me on a staircase and said
“excuse me, can I ask you a question? I’m new here.”

Criss²                                                Klaine is Endless <3                19-11-2012

SilentMage

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1527 il: 8 agosto 2012, 18:14:11 »
Scusate se rispolvero un topic vecchiotto ma ecco le mie UO:

UO1:Adoro alla follia D-I-N-O-S-A-U-R.Ammetto che l'esibizione era deboluccia e un po' piatta rispetto alle altre di HeMo,la canzone non ha tutto questo significato,ma la trovo comunque molto orecchiabile e piacevole(cosi' come la voce di HeMO)
UO2:Nella quarta serie,meno Rachel più ND.Il Rachel-centrismo è un qualcosa che esiste dalla S1 ma ormai è diventato stancante,nella S1 Rachel era un personaggio adorabile e la sua pazzia era geniale,ma non si puo incentrare la maggior parte della storyline su un solo personaggio che oramai è poco interessante.
Quoto e ci aggiungerei pure Santana,non se ne puo proprio più di sentirla cantare 3 volte ad episodio ogni episodio.è diventata il Blaine della s3.Chissà chi sarà che erediterà questo ruolo e diventerà il favorito dei fan.Tina?

UO4:Non mi piace questo svolta "commerciale" che Glee sta attuando.Nella s3 mi sembrano un po' spariti i numeri dei musical o semplicemente belle canzoni a favore di canzoni "commerciali",e questo non è un bene.

tremilius

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #1528 il: 8 agosto 2012, 21:55:48 »

Io sono d' accordo solo in parte. Prendiamo il caso di Blaine: nella prima parte della stagione ha avuti tantissime canzoni, é vero, ma se si fanno due conti ha avuto zero storyline in tutta la stagione (a parte un episodio, Big Brother, e le rare scene klaine) e nella seconda parte é praticamente sparito a fare tappezzeria della choir room...
Quindi concordo, Glee non ha moderazione: o picchi altissimi o sprofondamenti nell oscurità...  :wall:

UO: Tina star del Glee Club secondo me non succederà mai...

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #1529 il: 8 agosto 2012, 21:57:10 »
l'insofferenza verso il Rachel Berry Show e la qualità delle canzoni scelte non sono assolutamente UO

<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3