Autore Topic: Glee - Unpopular Opinions  (Letto 65921 volte)

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Glee - Unpopular Opinions
« Risposta #1440 il: 29 aprile 2012, 15:38:43 »
Questo telefilm è difficile da mollare...
Può scendere in basso quanto vuole,scavare con pale meccaniche e trivelle ma anche in mezzo a tutta la spazzatura ti mettono delle perle che proprio non vuoi perderti anche al costo di dover subire 30 minuti di tortura e scene alla WTF!!! per i 10 minuti buoni lo si fa il sacrificio

Comunque è l'unico telefilm che tutti i fan odiano un po'...Frequentando TUMBLR vedo anche i fan più accaniti criticarlo per la mancanza di continuità,per le canzoni da top40 che nessuno sente davvero il bisogno di sentire soprattutto se buttate ad cazzum...voglio dire,come fanno gli autori a non riuscire a metterci una pezza?

<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

ale-la-pazza1

• Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1441 il: 29 aprile 2012, 15:50:37 »
Questo telefilm è difficile da mollare...
Può scendere in basso quanto vuole,scavare con pale meccaniche e trivelle ma anche in mezzo a tutta la spazzatura ti mettono delle perle che proprio non vuoi perderti anche al costo di dover subire 30 minuti di tortura e scene alla WTF!!! per i 10 minuti buoni lo si fa il sacrificio

Comunque è l'unico telefilm che tutti i fan odiano un po'...Frequentando TUMBLR vedo anche i fan più accaniti criticarlo per la mancanza di continuità,per le canzoni da top40 che nessuno sente davvero il bisogno di sentire soprattutto se buttate ad cazzum...voglio dire,come fanno gli autori a non riuscire a metterci una pezza?

Io sinceramente me lo prendo come viene, Glee lo guardo per ridere (oddio anche se questa s3 era tutto che altro che da ridere), per distrarmi, perchè mi sono affezionata ai personaggi, perchè mi piace sentirli cantare non importa cosa.

UO: Santana canta troppo. Avrà avuto pure un unico solo nella s3 ma saranno 2 le puntate in cui non ha mai cantato.

Keen

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #1442 il: 29 aprile 2012, 16:37:37 »
Rimbalzo la domanda con un'altra: sono l'unica che continua a divertirsi, ridere, piangere e cantare come all'inizio?
No! Sarà che quando guardo un telefilm vedo quello che mi offre, non quello che "avrebbe potuto offrirmi se avessero messo più scende di tizio caio e blablabla".
L'unica cosa che penso di abbandonare in realtà è questo thread.  :XD:

Franci

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #1443 il: 29 aprile 2012, 18:09:43 »
Mah premetto che anche io non sopporto come si muove  ecc ma proprio in quella scena c'azzeccava la sua mancata "sobrietà", che aiutava a segnare il contrasto tra la sua frivolezza, gioia di vivere e la tragedia che stava succedendo altrove.

Sono d'accordo, però c'è un po' di differenza tra la gioia di vivere ecc e la sua espressione perennemente costipata dai  :XD:

lieve87

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #1444 il: 29 aprile 2012, 18:15:59 »
No! Sarà che quando guardo un telefilm vedo quello che mi offre, non quello che "avrebbe potuto offrirmi se avessero messo più scende di tizio caio e blablabla".

Evviva! Perchè davvero cominciavo a sentirmi sola! Mi guardavo la puntata, mi esaltavo di maledetto, mi collegavo a itasa canticchiando una delle ultime hit e trovavo tutti che massacravano il telefilm: finivo per sentirmi sempre di "bocca buona".
"Come to the Kurtastian side. We have cookies. And Lube!"
Darren Criss, adorabile pirla since 5/02/1987

Keen

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #1445 il: 29 aprile 2012, 18:34:10 »
Evviva! Perchè davvero cominciavo a sentirmi sola! Mi guardavo la puntata, mi esaltavo di maledetto, mi collegavo a itasa canticchiando una delle ultime hit e trovavo tutti che massacravano il telefilm: finivo per sentirmi sempre di "bocca buona".
Anche perché se noti, metà dei post parlano male di Blaine/Darren.
Per me Blaine/Darren è un valore aggiunto al programma, dunque... :zizi:

rorox85

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1446 il: 29 aprile 2012, 19:01:21 »
Ecco infatti questa è la mia UO: stare dentro questo forum (o leggerlo almeno personalmente) oramai è diventato stressante, a prescindere dal telefilm se è fatto bene o fatto male. Tanto oramai, a seconda di chi ha avuto spazio nella puntata gia so gli utenti che la criticheranno bollandola come "Schifo"  :interello: ovvio non succede sempre cosi ed è normale avere uno o più personaggi preferiti ma a volte credo che la puntata venga vista con il paraocchi IMHO  :zizi:
Solo io penso che in un telefilm con 13 personaggi o più è abbastanza normale che ogni puntata abbia un tema diverso ma alla fine è tutto concentrato su regionali/nazionali??? Prima ci si lamenta che non si da abbastanza spazio a tutti, poi pero' quando lo si fa non c'è una trama di fondo e sono puntate non necessarie.
E' giusto che ognuno abbia la propria opinione, ma se si prendesse il telefilm per quello che è, ossia un passatempo invece di farsi venire il sangue amaro e stare a contare le battute che uno dice rispetto ad un altro si vivrebbe mooolto meglio  :OOOKKK:

tottimitico

• Sheldon Cooper
  • ESIGO un altro finale per QAF!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1447 il: 29 aprile 2012, 19:23:08 »
guarda io ho un personaggio preferito ovviamente ma è un personaggio secondario (jesse) quindi so che ha poco spazio...quindi sono neutrale nel giudicare le puntate perchè non mi importa assolutamente se canta uno piuttosto che un altro e se ha più scene!quello che per me è evidente e che mi fa criticare glee è che rispetto a partire dalla stagione 2 sia la trama che le canzoni sono drasticamente peggiorate: storyline improponibili o approfondite male, canzoni scelte per più per attrarre il pubblico giovane piuttosto che per la bellezza.
questo per dire che le mie critiche a glee non sono dovute al fatto che giudico le puntate in base all'amore per un personaggio  e allo spazio che ha(alla puntata 3x16 con il ritorno di jesse ho dato 2)

valelaforte95

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1448 il: 30 aprile 2012, 16:39:22 »
UO: Non sopporto Kurt,e tranne le scene col padre, lo prenderei a padellate. Idem per Mercedes che mi stufa anche quando canta,le canzoni mi sembrano tutte uguali e ho cominciato a skipparle tutte.
Quinn speravo tanto ci rimanesse in quel frontale perchè trovo la sua presenza inutile
Seguo: The Vampire Diaries, Supernatural, True Blood, Doctor Who, Torchwood,Teen Wolf, Game of Thrones, Hart of Dixie, Gossip Girl, Nikita, Revenge, Glee, Once Upon a Time, Sherlock, Merlin, Baby Daddy, White Collar, Common Law, Hawaii 5-0, Bunheads, Suits, Pretty Little Liars

Ho seguito: Lost, 10 Things I hate about you, Queer as Folk,One Three Hill

Ho mollato: Ringer,The Secret Circle

Spetsnaz88

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1449 il: 30 aprile 2012, 17:06:24 »
UO: Penso sarebbe stato meglio se Brittany e Santana fossero rimaste solo amiche.
Altra UO: Trovo che Naya Rivera abbia un bel fisico, ma di faccia sia bruttina.

daniela85

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #1450 il: 30 aprile 2012, 17:15:24 »

no no non sei sola, io piangevo alla scena Kurt-Burt e I have nothing. Poi no dico che non abbia millemila difetti ma continua a piacermi :XD:

"Things that will happen at Darren shows (and I am referring to myself in the third person):
 I usually forget words. That’s one. So far, so good, but that’s me jinxing it; I probably will forget something.
And then which is the really fun part: I sweat a lot. Which always gets that reaction. You should scream because it’s groaty. But sweating’s cool because we’re all doing it because it’s humid and normal and biologically sound and it’s also one hundred degrees out. So may we all… sweat together.” Darren Criss_Luglio 2011

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #1451 il: 30 aprile 2012, 17:23:20 »
A me è piaciuto molto come hanno fatto litigare Kurt e Blaine.E' stato molto realistico.

E Blaine isterico è uno spasso  :asd:

Giuly95

• Sheldon Cooper
  • THE BITCH IS BACK!!!
    • Mostra profilo
    • Tumblr
« Risposta #1452 il: 4 maggio 2012, 22:59:48 »
Senza Mercedes Shake it out sarebbe stata molto meglio  :zizi:

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #1453 il: 4 maggio 2012, 23:19:11 »
Senza Mercedes Shake it out sarebbe stata molto meglio  :zizi:
Secondo me senza Naya sarebbe stata molto meglio  :zizi:
e lo dice una a cui Mercy non è mai piaciuta  :zizi:

Rachele87

• Michael Scofield
  • Darrenismo la mia nuova fede
    • Mostra profilo
    • Darren Criss and his music
« Risposta #1454 il: 4 maggio 2012, 23:29:20 »
Secondo me senza Naya sarebbe stata molto meglio  :zizi:
e lo dice una a cui Mercy non è mai piaciuta  :zizi:
la dovevano far fare tutta a Jenna...che è francamente sottovalutata, anche in Cell block Tango è stata la migliore

Darren Criss Is Our Disney Prince
"I don't care if you're gay, straight, purple, orange, dinosaur..." Darren Criss
'I'm not a football player,I'm a short little hobbit.' Darren Criss
"Well then why does mine say-Drink'til she's cute?!-" Blaine Anderson