Sondaggio

Dai un voto all'episodio!

1
8 (4.1%)
2
1 (0.5%)
3
1 (0.5%)
4
2 (1%)
5
7 (3.6%)
6
6 (3.1%)
7
18 (9.2%)
8
39 (20%)
9
40 (20.5%)
10
73 (37.4%)

Totale votanti: 191

Autore Topic: [COMMENTI] Glee 3x21 - Nationals  (Letto 6838 volte)

marta_.88

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Glee 3x21 - Nationals
« Risposta #30 il: 17 maggio 2012, 04:07:36 »
ma voi mi volete male! me ne stavo andando a letto.. ora mi tocca rivederla con i sub.. l'avevo appena finita di vedere  :lol?:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 17 maggio 2012, 04:09:53 »
sono usciti! :XD:
E l'immagine è fantastica  :asd:

FabrizioRKO

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
    • FABRIZIO MUSCIO OFFICIAL WEBSITE
« Risposta #32 il: 17 maggio 2012, 04:28:01 »
Scusate ma inizio con un leggero OT...
 Ho aspettatto tutta la notte per i subs dei Nationals! Poi non ce l'ho fatta e l'ho vista senza sottotitoli, devo dirvi grazie perchè mi sono potuto rendere conto di quanto sia avanzata la mia comprensione dell'inglese, senza Itasa non avrei mai deciso di iniziare a guardare le mie serie preferite sottotitolate!  :OOOKKK:
Penso di poter commentare senza spoiler perchè mi è appena arrivata la notifica dell'app... Sinceramente non ci speravo più per questa notte, ma rilasciare alle 4 del mattino, significa veramente amare questo impegno e dimostra ancora una volta quanto ci teniate a fare un grande servizio in modo del tutto disinteressato! Well done!  :+:

Ora ritorno in topic...
La puntata delle Nationals ha rispettato i canoni prestabiliti, doveva essere l'ultima gara e diciamo anche che DOVEVA essere vinta... Anch'io sono rimasto però scettico sulle canzoni, mi è piaciuta veramente solo Paradise by the dashboard light, non sono mai stato fan di Celine Dion e Lady Gaga... Soprattutto la seconda si poteva evitare! We are the champions scontata, ma comunque ci stava.
Per me i Vocal Adrenaline non vincono perchè era solo Unique a cantare! Gli altri erano solo ballerini e voce di sottofondo (e nessuno mi toglie di testa il pensiero che il coro dei VA sia sempre quello delle nostre ND!), quindi giusto che a vincere sia il gruppo che ha cantato con più voci!

Io più che in ansia per l'ultima puntata, lo sono per la prossima stagione! Come colmeranno i vuoti di Rachel e degli altri diplomati?

ma voi mi volete male! me ne stavo andando a letto.. ora mi tocca rivederla con i sub.. l'avevo appena finita di vedere  :lol?:

:quoto: e meeee tooooo!!!! :+:
Serie preferite che sto seguendo: How I met your mother, Glee, The Big Bang Theory,  The Walking Dead, New Girl, Californication, American Horror Story, 2 Broke Girls

Serie preferite completate: 90210, Ally McBeal, Angel, Blue Mountain State, Buffy,  Chuck, Dark Angel, Dawson's Creek, Dr. House, Friends, Gossip Girl, Heroes, Joey, La vita secondo Jim, Le cose che amo di te, Life, Lost, One Tree Hill, Scrubs, Smallville, Streghe, The O.C., Will&Grace

krit

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 17 maggio 2012, 07:16:01 »
appena finita di vedere..
non mi dilungherò molto.
molto contento che sia andata così..anche se le esibizioni non mi sono piaciute particolarmente, né a livello di canzoni che di coreografie. però é stata una puntata molto emozionante. penso che il solo di Rachel sia stato molto fuoriluogo..inserito solo per farla entrare alla nyada, però era la finale delle nazionali e sarebbe stato più giusto, secondo me, fare solo dei numeri di gruppo.
i vocal adrenaline sono stati più bravi, coreografie impeccabili (anche se quella coi flipper era strana  :eha:).
il ritorno a scuola da vincitori é stato....un po' inaspettato..cioé ok, hanno vinto, però mi pare strano passare da "siete i negletti" a "siete i nostri eroi" così in due secondi.
non apro bocca qui sulla mancanza di interazione Klaine...non dico un bacio (come hanno fatto invece tutte le altre coppie) ma quantomeno un abbraccio, un rincorrersi spruzzandosi lo spumante, uno sguardo....invece hanno fatto vedere Kurt abbracciato da un giocatore di football o hockey.....bah... in compenso Blaine aveva un cappello meraviglioso!  :+:
sorvolerò anche sul fatto che dopo che Emma si é concessa, Will l'ha ringraziata e lei ha risposto: "il mio uomo e' un vincitore e si merita di essere trattato come tale".....ehm...evviva l'antifemminismo.....  :aka:
finalmente é tornata l'insegnante Hogberg!  :gogo: mi era mancata tantissimo! poverina che brutta fine ha fatto  :nu:
per il resto bello il numero finale.

solo, ridate al più presto un microfono in mano a Darren!

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 17 maggio 2012, 08:24:33 »
Sapete io come mi immaginavo il loro ritorno?
Immaginavo la squadra entrare e beccarsi una bella slushiata in pieno viso.Magari loro si guardavano,si facevano una bella risata e poi giù  tutti a festeggiare in sala coro dove avrebbero fatto i dovuti ringraziamenti a Shue.
Non mi è piaciuto per niente l'enfasi che si è data al "riscatto sociale" e come essere ammirati dagli altri sia stato reso così importante. Avevano vinto,si vogliono bene ed erano felici a dispetto del mondo che li detestava.
Quando sono arrivati a scuola e sono partiti i festaggiamenti ho pensato se li stessero immaginando  :zizi:

Ok che quelli della loro scuola sono strani e ragionano per compartimenti stagni
Football=popolarità
Cheerleader=popolarità

e quindi magari
premio nazionale di canto=popolarità

Ok,lo posso capire...Ma quel cambiamento dei loro compagi mi è sembrato TROPPO esagerato...Il jock che abbraccia Kurt  :look:  che diavolo di senso aveva? La tipa che chiede a Rachel di firmare il book  :look: (chissà magari era un'amante del coro 'in the closet')

"Va bene,ok...Non sono più underdogs...ok,non mi piace posso capire però  :zizi: " cerco di convincermi ma poi fanno quella boiata del migliore professore dell'anno che pare la notte degli oscar  :look: sono stata così tutto il tempo

:minterello:

Il problema è che per TUTTA la puntata non ho provato NIENTE. Nessun senso di empatia con le ND né con Rachel e le sue peripezie per entrare alla NYADA.Era tutto così già scritto.Aggiungeteci poi la delusione totale di vederli per l'ultima volta insieme mentre cantano divisi  :nu:...Chris,Artie...non si sono visti proprio e io li adoro entrambi...Poi non capisco perché in tre anni Kurt non ha mai cantato nemmeno una strofa durante le gare.In fondo è solo stato scelto per entrare in una scuola di canto e recitazione superstraprestigiosa e molto selettiva :sooRy:

Poi mettiamoci pure che le perfomances erano così e così...mi è piaciucchiata solo Paradise blabla perché finalmente ho visto l'energia delle ND  :zizi:

Quando hanno vinto non riuscivo a pensare ad altro che "ma come diavolo hanno fatto?"

A fine puntata c'era solo una grandissima delusione.Magari se erano le Sectionals o le Regionali l'episodio mi sarebbe piaciuto di più ma come ultime Nationals delle ND come le conosciamo noi le ho trovate deludenti alla massima potenza  :nu:

<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 17 maggio 2012, 09:46:56 »
Per me puntata eccezionale rispetto a quelle di quest'anno, molto glee-style prima stagione.
Esibizioni veramente d'alto livello e per una volta penso che le ND abbiano meritatamente battuto i VA, ma Unique s'è decisamente meritato il premio come cantante solista, anche se la sua Pinball Wizard non mi è piaciuta molto (ma è un problema mio, io quella canzone la posso ascoltare solo cantata da Roger Daltrey, persino la versione di Elton John non mi fa impazzire). Peccato poi che abbiano tagliuzzato troppo (e male) It's All Coming Back to Me Now, è una canzone di una potenza inaudita, che più va avanti e più è un crescendo e questa cosa si è persa quasi del tutto con i tagli (ma ci sta che non potessero farla tutta visto che dura tipo 8 minuti).

Menzione speciale per i giudici che mi hanno fatto morire :XD: era dalla prima stagione con Olivia Newton-John e Josh Groban che non avevamo giudici così divertenti e disposti a prendersi per il culo, grandi :asd:
« Ultima modifica: 17 maggio 2012, 10:49:59 da Boba »

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 17 maggio 2012, 09:48:52 »
Menzione speciale per i giudici che mi hanno fatto morire :XD: era dalla prima stagione con Olivia Newton-John e Josh Groban che non avevamo giudici così divertenti e disposti a prendersi per il culo, grandi :asd:
Vero!Perez e la Lohan meravigliosi  :pirurì:

<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

AsukaFV

• Dexter Morgan
  • No Can Do This Babydoll!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 17 maggio 2012, 10:11:27 »
Peccato poi che abbiano tagliuzzato troppo (e male) It's All Coming Back to Me Now, è una canzone di una potenza inaudita, che più va avanti e più è un crescendo e questa cosa si è persa quasi del tutto con i tagli (ma ci sta che non potessero farla tutta visto che dura tipo 8 minuti).

eh infatti! Anche nella versione download della canzone c'è un taglio mostruoso, soprattutto nella melodia, all'inizio, a metà e sopratt alla fine.....non so xkè non abbiano voluto tenere la versione originale di 7 min e l'abbiano voluta tagliare...perchè è venuta fuori una versione di 5 minuti che poco mancava ad arrivare a 7, già che c'erano...XD

tottimitico

• William Adama
  • ESIGO un altro finale per QAF!!
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 17 maggio 2012, 10:24:32 »
avrei voltuto dare 9 a questa puntata soprattutto perchè oramai i ragazzi se ne andranno :cry: ed è finito un ciclo ma ho dato 6 perchè le canzoni delle national erano penose non me n'è piaciuta nemmeno una e visto che dovevano vincere dovevano fare di più....se rachel doveva dimostrare che meritava la NYADA dovevano scegliere una canzone molto migliore...quella della dione era una palla disumana e poi non c'era un filo guida tra le esibizioni!e basta con le TT!non ho capito perchè continuino a riproporle!proprio perchè era l'ultima esibizione delle ND dovevano esibirsi tutti insieme + assolo di rachel!
insomma per me alla fine anche quest'anno i VA erano meglio di certo e non so da quale pianeta viene unique ma sto ragazzo cicciottello che fa la spaccata e canta e balla sui tacchi è incredibile!credo che l'anno prossimo lo troveremo nelle ND..
poi sono d'accordo con zup...la scena del ritorno a casa e del premio erano da  :suicidiosenzafronzoli:
e infine We are the champions....lo devo dire....stavolta non hanno reso giustizia ai queen...esibizione pessima
certo mi sto iniziando a commuovere perchè alla prossima saluteremo questi ragazzi....

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 17 maggio 2012, 10:38:04 »
e basta con le TT!non ho capito perchè continuino a riproporle!proprio perchè era l'ultima esibizione delle ND dovevano esibirsi tutti insieme + assolo di rachel!

Le TT si esibiscono come da accordo di inizio stagione, niente di strano in questo, anzi hanno aggiunto pure Quinn e Tina in questa canzone, poi c'è stato l'assolo di Rachel e per finire la canzone tutti insieme, più corale di così che dovevano fare?

tottimitico

• William Adama
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 17 maggio 2012, 10:41:33 »
scua ma per me le TT non hanno senso..poi è una mia opinione!dovevano esibirsi solo una volta quando sono tornate con le ND e basta!per me poi basterebbe che cantassero loro ma con dietro le ND invece che le ceerleader...poi ognuno la pensa come vuole  :OOOKKK:

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 17 maggio 2012, 10:45:48 »
scua ma per me le TT non hanno senso..poi è una mia opinione!dovevano esibirsi solo una volta quando sono tornate con le ND e basta!per me poi basterebbe che cantassero loro ma con dietro le ND invece che le ceerleader...poi ognuno la pensa come vuole  :OOOKKK:

Ma guarda che non è questione di opinioni, gli accordi tra le TT e le ND era che le TT tornavano solo se concedevano loro una canzone in ogni gara e l'accordo è stato mantenuto.

tottimitico

• William Adama
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 17 maggio 2012, 10:50:44 »
  :ooopS: scusa io mi ricordavo solo per una volta...allora diciamo che non sono d'accordo con la scelta!visto che sono tornati amici avrei preferito la soluzione che ho detto sopra!

Fr@nk

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 17 maggio 2012, 11:10:18 »
dopo la 20 che mi ha fatto letteralmente impazzire questa mi è piaciuta un po' meno.
e' inutile,in questo telefilm\musical se sbagli le canzoni perdi metà della bellezza dell'episodio e in Glee questo è successo varie volte e anche in questa.

rispetto alla scorsa le esibizioni sono state abbastanza noiose.

Non vedo la necessità di fare 3 canzoni male e spezzettate quando puoi farne due o meglio ancora un medley della durata di tot minuti per coprire l'esibizione.
Davvero la loro(dei ND) è risultata troppo lenta e quei dialoghi li potevano mettere durante le canzoni non tra un intervallo e l'altro.
e sempre riguardo la vittoria volevo che vincessero con "Don't stop beliving!" :T_T:
mi aspettavo anche un bacetto o un balletto brit\santana e blaine\kurt sul palco!

I VA sono stati meglio però vabbe dovevano vincere i  ND e sono stato contento così,avrei preferito che vincessero perchè fossero davvero i più bravi.

Tra l'altro sono stati proprio genstiti male i tempi della puntata! :?$%&:

Il cambiamento di Sue mi è piaciuto,avere un personaggio Villain senza cambiamento sarebbe risultato troppo noioso dopo 3 stagioni.
Voglio vedere lei che va a convivere con la Beiste :huhu: :huhu:

Figgins è scemo,"goditi il riposo nell'attesa dell'aldilà" o qualcosa di simile :XD: :XD:

Emma che decide di aprirsi a Shue(ma non lo aveva fatto durante la puntata del Rocky Horror?) :look:

Adesso non mi viene più nulla in mente comunque voto:7
ps.pensavo fosse il season finale questo  :aka:

ALanna

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 17 maggio 2012, 11:19:48 »
Votato 7. A parte alcune cose, nel complesso mi è piaciuta.
Era telefonatissimo che vincessero, ma oramai sono affezionata ai personaggi, quindi non è stato meno emozionante vederli con il Trofeo delle Nazionali.  :love: Le esibizioni sono state buone e, fermo restando che le Sectionals della 1° stagione rimangono il picco imbattuto, a livello di coreografia ed energia abbiamo visto le ND al loro meglio.  :metal:
Edge of Glory come canzone non mi piace particolarmente, ma è stata la migliore esibizione delle TT; It's all coming back to me now è stata emozionante grazie alla voce di Lea e nonostante avessi preferito un altro numero corale al solito assolo di Rachel, capisco che era necessaria per far ricredere Whoopy ( :love: ) su di lei.
Paradise by the Dashboard Light secondo me a livello d'impatto è stata una delle migliori performance di sempre, veramente bella; l'unica pecca è la voce di Cory che non riesco proprio a farmi piacere, avrei preferito Mark o Kevin o Darren, ma vabbè.  :sooRy:
Detto questo, non ho visto nessuna schiacciante superiorità delle ND sui Vocal Adrenaline, che hanno fatto due esibizioni seriamente spettacolari, specie Pinball Wizard   :love:. Alex del Glee Project è bravissimo, c'è poco da fare.  :zizi:

Fino a qui avrei anche potuto votare 8 o 9, ma poi con il ritorno al McKinley sono iniziate le cose che non mi sono piaciute:
- Il riscatto sociale ci stava anche, ma così è troppo, con tanto di passerella trionfale. Eccessivo anche il giocatore di hockey che abbraccia Kurt e la ragazzina che chiede l'autografo a Rachel, tutto troppo repentino, si è passati senza soluzione di continuità da cassonetti e granite ad un'accoglienza da salvatori della patria.  -.-'
- Emma che si decide perchè Will è un vincente. Ma dai!  :XD: Dì che non vedevi l'ora e basta!  :distratto:
- Ci voleva tanto a mettere Klaine e Samcedes che festeggiano in Tongue Tied? E soprattutto, domanda amletica, questi ultimi stanno insieme? Stanno insieme una puntata sì e l'altra no? Non ha senso averli reintrodotti se non si capisce neanche se si filano o meno. Spero ci sia una chiusura di questa storyline nell'ultimo episodio.  :interello:

Amo / Ho amato: The Wire, Rome, Lost, Alias, Jane Eyre, Pride and Prejudice, Carnivale, Twin Peaks, Doctor Who, Supernatural, Game of Thrones, Merlin, Sherlock, Boardwalk Empire s02, Downton Abbey.
Amo/odio: Glee.
Devo trovare il tempo per finire: Deadwood, Breaking Bad, Being Human, Misfits.