Visto stamattina.Devo dire che mi è piaciuto.I 40 e passa minuti sono volati via.Avrei fatto volentieri a meno di una delle SL
La Storyline Kurt/Rachel mi è piaciuta.
Sono felice di essermi spoilerata quello che è successo a Rachel altrimenti mi veniva un colpo.
Lea è stata davvero brava a comunicare quel senso di paura opprimente durante l'audizione.E' una situazione in cui tutti ci siamo trovai nella vita.Quando il senso di responsabilità,ansia e paura sono così grandi da mandarti in TILT...Alcuni dicevano che era irrealistico ma io sono in disaccordo TOTALE.Purtroppo è una cosa che può succedere.
Durante Cry a momenti mi commuovevo pure io.
LEA MERAVIGLIOSA
Chris

Amazing!Anche io sono sicura che Hugh Jackman sarebbe stato impressionato da quella perfomance.Davvero molto molto molto molto bravo su The Boy Next Door

Penso si meriti la scuola anche se non si sa ancora al 100% se è entrato ma credo di sì visto il commento decisamente positivo della selezionatrice "Whoopi"
Mi ha fatto troppo ridere Kurt durante la scena del fantasma dell'opera

Lui stesso annoiato dalla perfomance e le soluzioni che ha pensato per ravvivarla facevano ridere quasi quanto le facce sconvolte di Blaine
Belle anche le interazioni Hummelberry che restano la cosa che preferisco in assoluto in GLEE. Questi due insieme sono super-credibili molto di più (soprattutto Rachel) che con le loro controparti amorose (e lo dico da persona che apprezza moltissimo il Klaine)
La scena in corridoio con Rachel che cerca di dissuadere Kurt dal cambiare il fantasma per The By from oz mi ha fatto morire
"Kurt,questa è una pazzia!"
"Perché stai parlando come me?Non dovresti riposare la voce per l'audizione?"
"Ho promesso che ti avrei parlato comunque se Kate fosse rimasta incinta,se Liza fosse morta o se tu fossi stato in grave pericolo!"
Ma quanto sono adorabili?quanto?

E la scena finale?

"I love you Rachel Berry"

la cosa migliore di GLEE questi due...Non capisco perché far scendere dal cielo tutte quelle amicizie forzatissime per Rachel invece di insistere su questa...Non esiste scena di questi due (o duetto) che non mi sia piaciuto e sicuramente l'amicizia esiste visto il ruolo che hanno avuto l'uno per l'altra durante gli ultimi tre anni e visto il modo in cui si sono sostenuti a vicenda...Soprattutto il modo in cui Kurt ha sempre incoraggiato Rachel ripetendole costantemente quanto è speciale
Per quanto riguarda
La SL Puck è stata divertente!E' stata la controparte comica dell'episodio.
La cover di The Rain in Spain era un vero colpo di genio IMHO e i ragazzi sono stati tutti bravissimi

Quando Finn stava spiegando il piano ho messo pausa più volte per vedere i disegni e ridere come una perfetta idiota
Avrei preferito che l'epifania di Puck sull'importanza di finire la scuola arrivasse in maniera meno clichettosa ma comunque è stato realistico che non abbia passato il test...che Puck torni il prossimo anno per ripetere l'anno?Vedremo.
Mark comicissimo durante il test quando canticchia le risposte in testa è stra-tenero

La story-line evitabile
Quella della Coach...non mi è piaciuta per niente. Ok,tanti applausi a GLEE per portare sempre avanti messaggi sociali importanti...ma una cosa è farlo con la spontaneità,la cura e l'attenzione rivolte a storie come il coming out(mi riferisco a quello di Kurt perché quello di San è stato una barzelletta) che si è snodato sul raggio di più puntate o il bullismo che invece ha preso l'intera S2 per essere sviscerato...un'altra cosa è farli uscire dal cilindro con personaggi che non vedi per puntate intere e che poppano fuori solo per parlare di problemi sociali

per carità,dot la adoro e la trovo davvero brava ma basta basta basta

Sono almeno felice che abbiano trovato la delicatezza di non risolvere un problema TANTO grave con una canzoncina (molto bella la cover di Shake it out) ma boh...mi è sembrato tutto molto forzato
Cell Block tango mi è piaciuta solo nella parte di Tina

parecchie spanne sopra Santana nella recitazione.Si vede che viene da altri palchi

Tina ha una voce fantastica
Ci devo pensare ma credo proprio che il volto sarà altino