bè dai, considerando quanto non mi piacciano Klaine e Finchel poteva andare peggio
ciò non toglie che sta puntata sia un WTF unico
cose che NON mi sono piaciute:1. Artie guru del sesso e della vita amorosa

...come no!!! fortuna che si riprende un pò nel finale con la scena dei fiori
2. Rachel che vuole farlo con Finn solo per essere una Maria migliore

...anche se alcune piccole perle mi hanno fatta morire (tipo la cosa che voleva aspettare fino al Tony ecc

)
3. Puck con la storia dei preservativi...pessima! soprattutto per uno che a scuola se le è passate tutte

4. Blaine ubriaco, no comment
5. Kurt (con completo leopardato) che passa dal voler raccogliere margherite al discorso sesso così dal nulla
6. vi prego...uccidete il costumista di Blaine (e di Kurt...che in questa puntata è stato davvero esagerato

) o perlomeno asciugategli l'acqua che ha in casa

7. come hanno tagliato IL duetto (
a boy like that)!!! allora, non è brutto in sé...però io adoro quella canzone proprio per l'intensità emotiva della scena! da Anita che scuote Maria quasi con violenza alla scena finale in cui si tengono per mano...qui invece me l'hanno fatto diventare "freddo" (a parte un paio di punti) e bè, da fanatica del Pezberry quale io sono, sono rimasta abbastanza delusa dalla poca interazione tra le due
cose che mi sono piaciute:1.
America! All the awards for Naya, please

! semplicemente PERFETTA, non credo ci siano altre parole per rendere l'idea!!!
2. Dave

! fatelo tornare al McKinley

3. la storia della Beiste caruccia e gestita bene (bellissima la scena iniziale in cui lei e Emma scappano

)
4. Finn...non mi sembra vero...ma mi è piaciuto

(tutto merito di Cory mi sa

) soprattutto quando dice a Rachel che è tutto finito ecc ecc...per la prima volta dopo secoli, nella scena finale, mi è piaciuto il Finchel
5. il poster per la campagna di Rachel

6. il meeting all girls

(San, ti amo!!!) e il commento di Tina

ok, penso di aver finito...nel complesso direi sul 6/7