Sondaggio

Dai un voto all'episodio!

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
1 (0.3%)
5
3 (1%)
6
4 (1.3%)
7
17 (5.6%)
8
37 (12.1%)
9
65 (21.2%)
10
179 (58.5%)

Totale votanti: 304

Autore Topic: [COMMENTI] Glee 2x16 - Original Song  (Letto 13140 volte)

Gleelove

• Dexter Morgan
  • Conrad Grayson for Governor ♥
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Glee 2x16 - Original Song
« Risposta #300 il: 22 marzo 2011, 16:34:26 »
Io Blaine lo prenderei a palate in testa quando fa quelle faccette :XD:
Ah ok non sono l'unica, mi consola questa cosa :XD: :XD:
:quoto: ci sono anche io che la penso così....Finn/Cory è molto meglio!!!
:quoto: anche io...ma trovo anche Darren fantastico

Sto seguendo: 30 Rock, Bones, Castle, CSI, CSI NY, Glee, Grey's Anatomy, How I Met Your Mother, Law & Order SVU, Melissa & Joey, Misfits, NCIS, New Girl, Raising Hope, Revenge, Touch, The Big Bang Theory, The Following.
Sto recuperando: 666 Park Avenue(1), Don't Trust The B**** In Apartment 23(1), Ghost Whisperer(3), The Good Wife(3), Scandal(1).
Ho terminato: According To Jim, Cold Case, Crossing Jordan, CSI MIAMI, Desperate Housewives, Friends, Gary Unmarried, GCB, Greek, Hope & Faith, House M.D, Lie To Me, Lost, Make It Or Break It, Pan Am, Private Practice, Terranova, The O.C, Ugly Betty, Will & Grace.
Non seguo più: 90210(3), The Secret Life Of The American Teenager(2).
Inizierò:Once Upon A Time, The Big C, White Collar.

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #301 il: 22 marzo 2011, 16:50:26 »
(clicca per mostrare/nascondere)

<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

alex-kun

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #302 il: 22 marzo 2011, 16:55:33 »
geniale   :rofl: :rofl:
"Naya Rivera e Heather Morris fanno male al cuore"

Brittana is ON,Brittana was always ON.

My Tumblr

Twitter

saradea

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #303 il: 22 marzo 2011, 17:39:15 »
Povero Blaine.

Colpa sua che è praticamente perfetto. Cribbio. Un diffettooooo voglio un diffettooooo

Finn è adorabile perché non ne azzecca una :D  come Puck o Sam :D :D

Blaine invece ha il suo "Courage" :D :D

Tra l'altro secondo me mentre guardava stasiato Kurt pensava "courage"
 :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Ogni volta che riguardo quella clip scoppio a ridere come un imbecille
 :XD: :XD: :XD: :XD:

Fantastica!!  :lol?: :lol?: :lol?:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #304 il: 22 marzo 2011, 18:33:21 »
:XD:

MEGV

• Christian Troy
  • paziente Achele stanza 115'
    • Mostra profilo
« Risposta #305 il: 22 marzo 2011, 18:58:03 »
:rofl: :rofl:

Seguo:TBBT,Glee,PLL,Lost Girl,Rizzoli & Isles, Grey's Anatomy,Modern Family, New Girl,Castle,NCIS,Criminal Minds,CSI,2Broke girls,AHS,The New Normal,White Collar.
Terminate:Tudors,Ghost Whisperer,Gilmore Girls,The L Word,Scrubs,Medium,Cold Case,Buffy,Dark Angel,Without trace.

enigma86

• Neapolitan minimeet coordinator
  • *
  • People always leave.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200
« Risposta #306 il: 22 marzo 2011, 20:43:55 »

LOL LOL  :rofl:

Seguo: Games of Thrones Grey's anatomy, Glee, The vampire diaries,  Parenthood, Pretty Little Liars,  Raising Hope, Criminal minds, 2 broke girls, The lying game, Switched at birth

Sto recuperando: OZ, Sons of Anarchy, Little mosque on the prairie, Supernatural, House MD

Ho seguito: One tree hill, Gossip girl, Streghe, Gilmore Girls, Roswell, The O.C., Beverly hills 90210, Baywatch, Harper's Island, Buffy, Dawson's creek, Lipstick jungle, Felicity, Alias, Queer as Folk USA, Happy Town, Persons Unknown, Friends, Medium, Life Unexpected, Make it or break it, United states of Tara, The Gates, Lie to me, Law&Order LA

;Moonlight

• Christian Troy
  • But you don't know you the way I do
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 23 marzo 2011, 15:52:18 »
Appena finita di vedere  :love: :love: :love:
Bella bella bella, non mi metto neanche a scrivere tutto che avete già detto voi  :love: :love:
- Kurt, there is a moment when you say to yourself.
"Oh there you are, I've been looking for you forever" - [Blaine Anderson]

"Being deeply loved by someone gives you strength,
while loving someone deeply gives you courage." - [Lao Tzu]

MoonlightShadow

• Dexter Morgan
  • I'm a Proud Multishipper ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #308 il: 23 marzo 2011, 18:59:19 »
10! E' vero, forse è filato tutto troppo liscio, ma vedrete che conoscendo RM vedrà di recuperare nelle prossime  -.-' Comunque
Ma povero Blaine  :XD:
Io invece trovo Corey davvero poco espressivo.  :zizi:

Darren in questa puntata è stato bravissimo (IMHO) ed è riuscito ad esprimere bene tutto il trip mentale di Blaine  :zizi:
A me invece Cory piace parecchio, alla fine, lui deve interpretare Finn, quello che sta con Quinn ma che sotto sotto prova ancora qualcosa per Rachel, quindi deve essere commosso, innamorato,confuso.. Direi che lui è molto bravo a interpretare questo ruolo!E poi A me Blaine non piace.. :look: In 8 puntate è diventato un personaggio fondamentale e questo non mi piace, Ma credo che sia dovuto al fatto che odio i Piccioni. Cioè, fanno SEMPRE gli stessi identici balletti/coreografie, non cambiano mai genere, si sente sempre la/le stessa/e voce/i .. Boh.. Io 'sto granchè non lo vedo nei Fringuelli... :scettico: Comunque, dicevamo, Fantastica puntata, quando Quinn cerca di diventare amica di Rachel e le dice che ormai lei e Finn stanno insieme e bla..bla.. bla.. e poi le dice che il suo cuore è spezzato. Sono l'unica che pensa che Quinn stia con Finn solo per l'elezione di re e reginetta?? 'Get It Right' e 'Loser Like Me' le ho adorate, soprattutto il Finchel's hug alla fine :love: :love:  Mi sembra, comunque, come ho detto all'inizio, RM vedrà di rovinare tutto facendogli perdere le Nazionali, o qualcosa del genere  -.-'
I'm forever yours.. Faithfully ♥

“I don’t want kids to think it’s okay to drop out of school and get high, and they’ll be famous actors, too. … But for those people who might give up: Get real about what you want and go after it. If I can, anyone can.” - Cory Monteith

I SHiP AZIZES (ArtieAbrams&LaurenZizes)   :zizi:

ApologistaBianco

• Michael Scofield
  • Being part of something special makes you special
    • Mostra profilo
« Risposta #309 il: 24 marzo 2011, 14:57:21 »
Ma solo a me Rachel in Get it right pare che dica "how many toasts will you taste for me?"xD
Life is a mystery, everyone must stand alone
I hear you call my name
And it feels like home

Just like a prayer, no choice your voice can take me there

hnort

• Quanto sono simpatico
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #310 il: 24 marzo 2011, 16:13:31 »
Ma solo a me Rachel in Get it right pare che dica "how many toasts will you taste for me?"xD
si'.
Non seguo la linea editoriale (ed è sempre più evidente)

MoonlightShadow

• Dexter Morgan
  • I'm a Proud Multishipper ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #311 il: 24 marzo 2011, 16:34:39 »
Sì  :XD:
I'm forever yours.. Faithfully ♥

“I don’t want kids to think it’s okay to drop out of school and get high, and they’ll be famous actors, too. … But for those people who might give up: Get real about what you want and go after it. If I can, anyone can.” - Cory Monteith

I SHiP AZIZES (ArtieAbrams&LaurenZizes)   :zizi:

Giacomo1516

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #312 il: 24 marzo 2011, 18:50:02 »

no!!  :metal: ora che me lo fai notare si puo interpretare benissimo anche cosi!!! :XD:

TeamFreeWill

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #313 il: 20 luglio 2012, 16:50:55 »
Questa puntata l'ho trovata decisamente migliore rispetto a quelle precedenti,devo dirlo...in questa seconda stagione ci sono state poche puntate che mi hanno entusiasmato e questa ci rientra decisamente!
Sarà anche merito del fatto che finalmente ci sono state più scene Klaine? forse c'entra anche questo,si lo ammetto xD
E mi sono piaciute più o meno tutte le canzoni!

Quinn che dice di aver aiutato Rachel a trovare la sua strada -.- ha detto un sacco di cavolate in questa puntata ed è stata pessima!è diventata peggio della prima stagione!non la sto sopportando!almeno nella prima stagione era cambiata a un certo punto,ma dopo aver partorito è diventata più stronza di prima <.<
E poi..meno male che si autodefinisce intelligente <.< l'importante è esserne convinte!u.u si è visto per l'ennesima volta quanto è intelligente..con quel discorso sull'essere la reginetta ecc...un discorso che manco Brittany lo avrebbe fatto cosi stupido!
E poi dove sta scritto che il primo amore è per sempre???

Sue è pessima!la terra negli armadietti di Brittany e Santana,i bastoncini in testa a Mercedes,chiama la segreteria di Stato fingendosi Tina e dicendo che voleva cambiare il nome in Tina Cohen-Loser -.-'

Puck canta olèèèè!!! sono contenta quando canta Puck ahahah! perchè pure quando mi stava antipatico ho sempre pensato che fosse davvero bravo,ha una voce che mi piace molto *-*
Sempre dopo Kurt (e Blaine) u.u xD

Indipendentemente dall'orientamento religioso...ho trovato "Jesus is my friend" ridicola!e poi gli Aural Intensity non sono nemmeno cosi bravi!

Rachel non ci sa fare con i testi ahahah! è meglio se si limita a cantare xD
Le espressioni di Finn mentre la ascolta e poi quando cerca di dirle educatamenteche la canzone è ridicola xD
Rachel "It's called The Only Child"
Finn "Yeah,i got that. It's better than My Headband,that's for sure" xD
E vogliamo parlare della canzone "profonda" di Santana per Sam? "Trouty Mouth" che stronza xD
Rachel non è l'unica a non saper scrivere canzoni profonde a quanto pare!
Forse quella di Mercedes è un pochino meglio ma insomma..non che sia profonda pure quella eh,giusto di ritmo è più orecchiabile ma...in quanto a profondità è uguale alle altre xD anche se sicuramente quella meno profonda è quella di Santana,che è anche un po' offensiva!
Su quella di Puck nemmeno mi esprimo ahahahah anzi no...mi esprimo: Big ass heart? ahahahah vabbè dai non lo fa con cattiveria,non la vuole offendere,anzi...a modo suo vuole farle capire che gli piace cosi..LOL!
Però alla fine Rachel ha scritto una canzone seria...e mi è piaciuta ^^
Bella anche "Loser like me" ahahah "I'm not thinking about you haters,cause hey,i could be a superstar,i'll see you when you wash my car" ahahah winners!

Ok...no vabbè...seriamente...Ryan Murphy e company amano tanto Darren Criss vero? ahahah ok...è carino,dolce,canta bene ecc...però canta più di Rachel e di tutto il Glee Club della McKinley!LOL!meno male che Kurt glielo fa notare!Blaine poi dice di essere stufo che i Warblers ruotino attorno a lui...beh doveva aspettare che glielo facesse notare Kurt?vabbè..almeno stavolta ha fatto un duetto con Kurt,però gli altri fanno sempre il coro,se non ci stanno è uguale xD non che mi dispiaccia sentir cantare Kurt e Blaine..anzi..però gli altri Warblers a che servono?XD che poi appunto Blaine ha detto che era stufo del fatto che gli altri facessero da contorno mentre lui canta e poi però oltre a cantare un duetto con Kurt (quindi Blaine canta comunque) poi ha cantato solo lui Raise your glass con gli altri che,come al solito,fanno il coro o.O misa tanto che non era veramente stufo del fatto che canta sempre e solo lui xD
E comunque...a Darren Criss vengono troppo bene quegli sguardi eloquenti che lancia a Kurt...mmm...troppo bene...sembrano quasi spontanei...non me la racconta giusta..siamo sicuri che nella realtà sia etero?lol!
Comunque adoro le scene Klaine!
"You move me Kurt" *-* che carino!mi è piaciuto tutto il discorso!questo ragazzo mi fa salire il diabete xD
"We should practice" "I tought we were" ahahah!il bacio *-* sono troppo carini xD
E poi quando Blaine incoraggia Kurt dietro le quinte e gli dice che lo trova adorabile *____* ma perchè è cosi dolce? *.* tra lui e Kurt non so chi mi fa più tenerezza xD
Che bello sentire di nuovo cantare Kurt *-*
Kurt che urla e si alza in piedi durante l'esibizione dei New Directions uahahahah xD
Kurt che dice che la bara di sua madre era più grande di quella di Pavarotti..ehm...you don't say?XD

Ridicola Tammy Jean Albertson che dice che è sbagliato trasmettere il messaggio "Gay è ok" <.<
« Ultima modifica: 20 luglio 2012, 21:33:40 da TeamFreeWill »