Sondaggio

Dai un voto all'episodio!

1
4 (2.5%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
2 (1.2%)
5
8 (4.9%)
6
25 (15.3%)
7
51 (31.3%)
8
52 (31.9%)
9
14 (8.6%)
10
7 (4.3%)

Totale votanti: 160

Autore Topic: [COMMENTI] Glee 2x13 - Comeback  (Letto 8946 volte)

enigma86

• Neapolitan minimeet coordinator
  • *
  • People always leave.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • Traduzioni: 200
Re: [COMMENTI] Glee 2x13 - Comeback
« Risposta #255 il: 18 marzo 2011, 10:51:00 »
Ma odiate tutti Sam per questo fatto di Bieber:XD:

no io lo odio da appena ha aperto quella bocca da trota  :zizi:
:quoto: :quoto: è proprio irritante

Seguo: Games of Thrones Grey's anatomy, Glee, The vampire diaries,  Parenthood, Pretty Little Liars,  Raising Hope, Criminal minds, 2 broke girls, The lying game, Switched at birth

Sto recuperando: OZ, Sons of Anarchy, Little mosque on the prairie, Supernatural, House MD

Ho seguito: One tree hill, Gossip girl, Streghe, Gilmore Girls, Roswell, The O.C., Beverly hills 90210, Baywatch, Harper's Island, Buffy, Dawson's creek, Lipstick jungle, Felicity, Alias, Queer as Folk USA, Happy Town, Persons Unknown, Friends, Medium, Life Unexpected, Make it or break it, United states of Tara, The Gates, Lie to me, Law&Order LA

TeamFreeWill

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #256 il: 16 luglio 2012, 16:07:17 »

Questa puntata non mi è piaciuta molto devo dire.

Sue che finge di volersi suicidare poi vuole cantare nel Glee Club poi trova qualcosa da fare e ricomincia a prenderssela col Glee Club <.<
Ma non ci posso credere...ha pure i giacchetti e le camicie come la tuta xD vabbè..dopo l'abito da sposa non mi stupisco più!

Brittany che confonde le stagioni o.o non dovrei stupirmi ma la rendono sempre più stupida!

Tutte le ragazze copiano il look di Rachel,che prima consideravano da sfigata o da vecchia...o da,come diceva Santana? sogno erotico di un nerd giapponese? e poi dopo che Brittany si veste come Rachel tutte si vestono cosi,compresa Santana e poi non credevano a Rachel quando ha detto che Brittany ha copiato lei -.- dove erano tutto sto tempo?non si sono mai accorti di come si veste Rachel?pensavo di si.

Certo che Sam è proprio stupido!!dai,come fa a credere alle balle che racconta Quinn??? e pure Finn!in due lo prendono in giro!io davvero non capisco la gente come Quinn,che tradisce perchè non ha le palle di lasciare la persona con cui sta <.<
Ci voleva Santana a fargli aprire gli occhi a Sam!
Poi...la caz**ta del secolo: "Chi è più rock'n'roll di Justin Bieber?" o.O sparati ù.ù
Will parla di inni e si propone Sam con Justin Bieber <.< you gotta be kidding me! <.<
la sua nuova "band" composta solo da lui?ma che si è fumato???

Puck "Amico,quei capelli fanno sembrare la tua bocca ancora più grande" ahahah xD
Puck con il ciuffo ahahahah xD

Tutte le ragazze in estasi perchè i ragazzi cantano le canzoni di Bieber???seriamente??perchè hanno cantato delle canzoni di uno che sembra avere dodici anni sia di aspetto che di voce???ma non stanno bene ste ragazze xD

Rachel come al solito sta con i piedi per terra....xD "Compleanno di Celine Dion" oook,aspetta che ti sta per invitare eh ù.ù

Puck e Lauren li trovo divertenti però..apparte che a lei non sta bene niente..quanto si fa pregare..xD..e poi continuo a trovare la cosa abbastanza surreale...boh...non credo che nella realtà Puck se la sarebbe filata,neanche di striscio!

Si notava l'assenza di Kurt e Blaine...neanche mezza scena ç___ç

ChemistrySet

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #257 il: 4 novembre 2012, 13:07:24 »
Veramente bruttina sta puntata...una delle peggiori. Che sia da qui che inizia il declino di Glee di cui leggo ovunque?  :cry: spero di no, spero di avere ancora qualche episodio bello a disposizione per la mia monomania del mese!

E poi...ok pessime le esibizioni su Bieber, è odioso e a molti ha fatto venire il prurito e siamo d'accordo ma...nessuno si sofferma sulla scena DAVVERO pessima di questo episodio, che mi ha fatto skippare un minuto per la prima volta da che vedo Glee? Mi riferisco a quella nell'ospedale pediatrico oncologico... :cattivo: :cattivo: :cattivo: l'ho trovata quasi insultante, un bieco tentativo di commuovere nel più ovvio e svelto dei modi..tra l'altro piazzato random in mezzo all'episodio. Spero di non trovarmi davanti altre scene del genere d'ora in poi...brrrr

Voto: 5. Come on Glee, you know better than this  :wall: