Autore Topic: Me la consigliate ?  (Letto 2167 volte)

Sulley-Muntari

• Visitatore
Me la consigliate ?
« il: 28 May 2010, 01:02:52 »
Ciao amici/che!

Volevo chiedervi se questa serie vale la pena di essere guardata.. perchè sono alla ricerca di nuove serie Tv da guardare.

Mi sembra un po vecchia ( 2000) per i miei gusti ma forse potrebbe essere interessante no ?

(sono un maschietto)

Vi ringrazio

Sulley-Muntari

• Visitatore
Re: Me la consigliate ?
« Risposta #1 il: 29 May 2010, 00:39:44 »
nessuno mi vuole rispondere ?

talpa10

• Il Tarpaino di Manu
  • King Julien
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
« Risposta #2 il: 29 May 2010, 11:26:38 »
Maschio anche io....ho iniziato a guardarla durante le superiori, istigato da una mia amica e non ho più smesso...

è troppo divertente....ok che il rapporto tra mamma e figlia è piuttosto improbabile ma la serie è emozionante e divertente e non dovrebbe ferire il tuo orgoglio maschile!!

In più la protagonista Lauren Graham è troppo bona il che non guasta mai...
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

byakko

• Earl Hickey
  • negli occhi la luce di mondi lontani...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 May 2010, 11:37:23 »
se ti piacciono le serie divertenti e dal ritmo serrato nei dialoghi, si... in originale soprattutto :)
Gilmore Girl Pushing Daisies Dexter Grey's Anatomy Lois and Clark Everwood Felicity Prison Break Parenthood..

dudulina

• Du du du da da da
  • *
  • After all this time? Always
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: >100
« Risposta #4 il: 31 May 2010, 13:36:32 »
Te la consiglio??
No.
Te la SUPER consiglio!!!!
 :zizi:
"The only thing better than a cow is a human! Unless you need milk. Then you really need a cow."

When you play the Game of Thrones, you win or you die. There is no middle ground.

Arimi

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 May 2010, 13:47:09 »
Sicuramente Gilmore Girls è superiore in qualità a Gossip Girl e a 90210 (ho visto che ti piacciono). Quindi te lo consiglio.
Poi, secondo me, se dai un'occhiata alle prime due o tre puntate te ne innamori.

Se invece preferisci qualcosa un po' più di "azione" ti consiglio Veronica Mars (non in italiano però). A questa serie però devi concedere almeno 6 puntate prima di darle un giudizio. Due non bastano. Il pilot non è stupendo.

Ripensandoci te le consiglio entrambe  :zizi:

Sulley-Muntari

• Visitatore
« Risposta #6 il: 31 May 2010, 17:57:20 »
Sicuramente Gilmore Girls è superiore in qualità a Gossip Girl e a 90210 (ho visto che ti piacciono). Quindi te lo consiglio.
Poi, secondo me, se dai un'occhiata alle prime due o tre puntate te ne innamori.

Se invece preferisci qualcosa un po' più di "azione" ti consiglio Veronica Mars (non in italiano però). A questa serie però devi concedere almeno 6 puntate prima di darle un giudizio. Due non bastano. Il pilot non è stupendo.

Ripensandoci te le consiglio entrambe  :zizi:

veronica mars l ho finita 1 mese fà !  :metal:

speriamo che Gilmore Girls non sia invecchiata male allora...

Sulley-Muntari

• Visitatore
« Risposta #7 il: 31 May 2010, 20:02:16 »
ma la serie è un teen drama  che parla dei ragazzi o parla della madre... ?

a me piacciono le serie tipo  : 90210, Gossip Girl , One Tree Hill ,ecc

henry712

• Sookie Stackhouse
  • Nota tabagista del luogo.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 31 May 2010, 20:34:57 »
Se sei soggetto a mal di testa non guardarlo, le due protagoniste parlano ad una velocità assurda e scavalcandosi in discorsi dai contenuti potenzialmente inutili. :huhu:

La serie è carina, ma non ha l'azione delle serie che hai citato tu sopra, è certamente meno modaiola, ma ha qualche parte interessante ed è anche abbastanza divertente.
Io non sono una grande fan, ma se proprio non hai nulla da vedere d'estate questa è passabile.

Ed ora verrò crocefissa da tutti i fan. :paura:  :XD:

Sulley-Muntari

• Visitatore
« Risposta #9 il: 31 May 2010, 21:16:38 »
l'estate sta arrivando ed ho bisogno di una serie lunga...ma non voglio una boiata...

spero ne valga la pena...

ci sono grandi colpi di scena e cliffhangers  ?

henry712

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 31 May 2010, 21:29:52 »
Per quanto ricordo no...
Succedono tante cose ma non è che ci siano veri e propri colpi di scena, più che altro è incentrato sul rapporto tra madre e figlia che hanno 16 anni di differenza...
Prova a guardare qualche puntata...

Sulley-Muntari

• Visitatore
« Risposta #11 il: 31 May 2010, 21:55:30 »
Per quanto ricordo no...
Succedono tante cose ma non è che ci siano veri e propri colpi di scena, più che altro è incentrato sul rapporto tra madre e figlia che hanno 16 anni di differenza...
Prova a guardare qualche puntata...

ma è trash come 90210 e gossip girl ?

henry712

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 31 May 2010, 22:03:26 »
No, non è assolutamente trash.
Niente trash at all!

Sulley-Muntari

• Visitatore
« Risposta #13 il: 31 May 2010, 22:14:44 »
vabbé le darò una chance in italiano !

nek21000

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 31 May 2010, 22:32:06 »
Anche io sono una fan come te di 90210 e gossip girl, ma guardo loro proprio nella speranza che possa somigliare ad una grandissima serie come gilmore girls.
E' una bella serie, te la consiglio vivamente e poi nella storia ci sono sempre dei colpi di scena, anche se nn c'entrano persone morte che tornano dal passato (elisabeth, madre di chuck) o la sorella bottana che ti rovina la vita o l'adolescente che nn fa altro che seguirti perchè è ossessionato da colei che ha ucciso suo zio (90210).
Temi molto più normali e più simili alla realtà di tutti i giorni, ma nn per questo priva di belle scene e colpi di scena, come dicevo prima.
Sarà che sono una grande fan e che questa è stata una delle mie prime serie in assoluto, ma ti consiglio di seguirla e ti dò una dritta (ovviamente soggettiva): se le prime stagioni dovessero stancarti, nn mollare perchè nelle seguenti si fà molto più interessante!