Autore Topic: [GG-Commenti] Stagione 2  (Letto 3325 volte)

Zor-el 91

  • Visitatore
[GG-Commenti] Stagione 2
« il: 11 March 2012, 18:08:11 »
Topic dedicato al secondo anno.
Come già detto nell'altro topic, se avete voglia di tornare a commentare un episodio che vi è piaciuto, adesso potete farlo qui! e soprattutto i nuovi fan della serie possono riversare qui le loro prime impressioni.
Solita regola, se volete parlare delle annate successive, potete farlo ma ricordatevi di usare il tasto spoiler.


2x01 ''Sadie, Sadie"
Eccezzionale inizio di stagione in perfetto stile Gilmore Girls.
Sono proprio curioso di vedere se quest'anno i produttori riusciranno a sbagliare anche solo un episodio...cosa che non credo proprio.
Davvero delizioso il presigla con Lorelai e Rory in giro all'aperto per Stars Hollow, letteralmente cosparsa in ogni dove dalle margherite di Max :ohoh:, alla fine Lorelai è riuscita a trovargli una sistemazione adeguata :asd:, comunque a proposito di questo,una volta terminato l'episodio mi sono andato a vedere la scena tagliata inserita nel dvd, nella quale ci venivano mostrate Rory e Lorelai impegnate proprio nello smistamento delle mille margherite e al quel punto mi sono chiesto il perchè dell'accontonamente di un momento madre-figlia così dolce ed adorabile :scettico: forse partire con già le margherite come sfondo per Stars Hollow era di maggior effetto.
Tornando all'inizio dell'episodio, brava Lorelai a dire a Luke della proposta di matrimonio, anche se quest'ultimo(ovviamente) non ha reagito nei migliori dei modi( :nonono:) prima di quel momento però, c'è una cosa che non mi è chiara e chi mi ha fatto storcere il naso, cioè la frase detta da Rory a Lorelai ''ormai è lampante a tutta la città che Luke ha un debole per te'', beh questa cosa per me è una novità, forse è un dettaglio che mi è sfuggito ma sinceramente non mi è mai sembrato di percepire nulla del genere dagli abitanti e soprattutto Rory non ha mai affrontato l'argomento e non sapevo fosse a conoscenza dei sentimenti che provava Luke per sua madre :zizi: anche se forse,a dire la verità, potrebbero averlo intuito dalla massiccia quantità di tempo chei due trascorrono insieme!! comunque sta di fatto che Lorelai ha giustamento accettato la proposta di Max! a dir poco stupenda la scena in cui lo dice/non lo dice a Rory..tra i sghignazzamenti vari a casa dei nonni..ovviamente ignari di tutto.
Cambiando argomento...davvero inaspettata la notizia della partenza di Lane! spero tanto che stia traendo male le conclusioni e che, alla fine, sia soltanto un semplice viaggio....d'altronde non si può mai sapere cosa passa per la testa a quella madre pestifera :asd:
Anche se ci hanno fatto aspettare metà episodio...che bello rivedere Rory e Dean insieme( :love:), mi piacciono davvero un sacco come coppia, spero tanto che la loro relazione duri ancora per molto perchè ce li vedo davvero bene! fortissima inoltre Lorelai, nell'entrata in scena di Dean per la serata cinema a metterlo subito ai ''lavori forzati''( :huhu:).
Per finire però, sono rimasto malissimo di fronte alla reazione di Richard quando Rory ha portato Dean a casa dai nonni per farglielo conoscere :zizi:, un comportamento del genere me lo sarei aspettato invece da Emily, che paradossalmente non ha fatto obiezioni!! come ha detto Lorelai, è sicuramente tornato indietro con la mente a 15 anni prima e si è spaventato all'idea di Rory insieme ad un ragazzo :zizi: ma sta di fatto che è stato strano ad assistere ad un comportamento del genere da parte sua visto il suo normale atteggiamento così buonista e raffinato! la povera Rory ovviamente l'ha presa malissimo, forse più anche di Dean, speriamo si sistemi tutto.
La scena finale con Sookie che chiama Emily per la prenotazione al matrimonio....che brutto colpo!!
Secondo episodio alla regia, dopo la 1x21, per Amy Sherman Palladino! ha fatto un eccellente lavoro in questo episodio come del resto anche nella scorsa season finale.
In definitiva un eccellente inizio di stagione, quasi perfetto se non fosse per quel dettaglio tra Lorelai e Luke  


2x02 "Hammers and Veils"
Probabilmente non raggiunge i livelli della bellissima premiere ma come sempre,anche questa, è stata una puntata davvero valida e in qualche modo di assestamento per i personaggi.
Mi aspettavo una sorta di scontro(per la faccenda del matrimonio) tra Lorelai e Emily che  è effettivamente accaduto :zizi:  alla fine però tutto sembra essersi risolto per il meglio, anche se, Lorelai è quella che ne è uscita più emotivamente distrutta!! non l'avevo mai vista così alla disperata ricerca dell'affetto materno che ovviamente era doveroso in circostanze del genere.
Davvero adorabile la festa di fidanzamento organizzata da Sookie  all'aperto in città per Lorelai e Max :zizi: e soprattutto esilarante il tuttofare Kirk nei panni del ''vigile del traffico/buttafuori'' :asd: :XD:
Buon episodio anche per quanto riguarda Rory :zizi: finalmente l'argomento scuola/università è tornato a farla da padrone, anche se, per questo la relazione con Dean stava per saltare in aria un'altra volta :interello: :asd: stanno davvero bene insieme come ho detto altre volte ma..si trovano in disaccordo un pò troppo spesso ultimamente.
Lane alla fine se ne è proprio andata! mi sembra strano che i produttori abbiano già chiuso con il suo personaggio :scettico: davvero, spero che non sia una soluzione a lungo termine.
Cambiando di nuovo argomento...il matrimonio di Lorelai ormai è alla porte e mi chiedo se inviterà o no, Christopher :zizi: il suo pg mi è davvero piaciuto nella scorsa annata e mi quindi mi auguro che la sua non sia stata solo una capatina di un episodio e basta.
« Ultima modifica: 27 March 2012, 18:02:14 da Zor-el 91 »

laubi

  • Kyle
  • ***
  • Post: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Stagione 2
« Risposta #1 il: 11 March 2012, 19:52:20 »
A tutti è palese che Luke sia innamorato di Lorelai, non tanto per il tempo che passano insieme, ma per il modo in cui lui si pone, solo con lei è così, gli unici che non se ne vogliono rendere conto sono proprio loro due  :XD:
Kirk è il mio idolo  :gogo:  lui e i suoi mille impieghi!
Richard  ha un carattere molto particolare, visto che appare poco poi è più difficile capire ogni sua sfaccettatura, quel che è certo è che vuole un bene infinito a Rory (ovviamente anche a Lorelai) e proprio come dice Lorelai era preoccupato che Dean sarebbe diventato un ostacolo per il futuro della nipote, proprio come Christopher lo è stato per la figlia. Ha esagerato nella reazione sicuramente, ma le motivazioni erano buone  :love: in fondo Dean è un po' una zavorra per Rory,non perché ostacoli il suo percorso,ma più che altro non lo trovo stimolante per lei,non alla sua altezza, è dolce,carino, innamoratissimo ecc,ma in modo noioso. Vabbe' a me non piace, probabilmente influisce un pelino ( :XD:) il mio giudizio.
Il rapporto tra Emily e Lorelai è difficile, troppe cose nel passato hanno portato a questo, troppi rancori, Lorelai non la vuole nella sua vita, o almeno non così rigida com'è e idem dall'altra parte Emily non capisce e non conosce davvero la figlia, vorrebbe che tutto andasse secondo i suoi piani. Però è bello quando raggiungono un equilibrio, anche se precario, e mettono da parte l'astio, proprio come nella scena della scelta del velo e il suggerimento di Emily per la tiara  :love:

Zor-el 91

  • Visitatore
Re: [Commenti] Stagione 2
« Risposta #2 il: 11 March 2012, 22:38:05 »
A tutti è palese che Luke sia innamorato di Lorelai, non tanto per il tempo che passano insieme, ma per il modo in cui lui si pone, solo con lei è così, gli unici che non se ne vogliono rendere conto sono proprio loro due  :XD:
Kirk è il mio idolo  :gogo:  lui e i suoi mille impieghi!
Richard  ha un carattere molto particolare, visto che appare poco poi è più difficile capire ogni sua sfaccettatura, quel che è certo è che vuole un bene infinito a Rory (ovviamente anche a Lorelai) e proprio come dice Lorelai era preoccupato che Dean sarebbe diventato un ostacolo per il futuro della nipote, proprio come Christopher lo è stato per la figlia. Ha esagerato nella reazione sicuramente, ma le motivazioni erano buone  :love: in fondo Dean è un po' una zavorra per Rory,non perché ostacoli il suo percorso,ma più che altro non lo trovo stimolante per lei,non alla sua altezza, è dolce,carino, innamoratissimo ecc,ma in modo noioso. Vabbe' a me non piace, probabilmente influisce un pelino ( :XD:) il mio giudizio.
Il rapporto tra Emily e Lorelai è difficile, troppe cose nel passato hanno portato a questo, troppi rancori, Lorelai non la vuole nella sua vita, o almeno non così rigida com'è e idem dall'altra parte Emily non capisce e non conosce davvero la figlia, vorrebbe che tutto andasse secondo i suoi piani. Però è bello quando raggiungono un equilibrio, anche se precario, e mettono da parte l'astio, proprio come nella scena della scelta del velo e il suggerimento di Emily per la tiara  :love:
si, per quanto riguarda la questione Luke hai ragione ma non è mai stato accennato niente sia dagli abitanti, sia da Rory! è per questo che mi ha lasciato perplesso! va beh sono io che mi faccio sempre dei problemi per niente, è lo stesso :XD:

Dean a me piace ma d'altronde Rory è perfetta, non credo che nessuno possa mai arrivare a meritarsela, almeno sulla carta.   

laubi

  • Kyle
  • ***
  • Post: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Stagione 2
« Risposta #3 il: 11 March 2012, 23:42:29 »
si, per quanto riguarda la questione Luke hai ragione ma non è mai stato accennato niente sia dagli abitanti, sia da Rory! è per questo che mi ha lasciato perplesso! va beh sono io che mi faccio sempre dei problemi per niente, è lo stesso :XD:

Dean a me piace ma d'altronde Rory è perfetta, non credo che nessuno possa mai arrivare a meritarsela, almeno sulla carta.   
be' ad esempio nella puntata del pulcino (quando rory si veste anni 50 per intenderci), Sookie insiste tanto con Lorelai sulla questione Luke, Emily lo fece quando Richard ebbe l'infarto, insomma qualche mollichina l'hanno lasciata in giro  :huhu:
Sulla questione Dean mi riferivo soprattutto alle aspirazioni differenti e al carattere troppo remissivo di lui, mi sembra troppo il suo cagnolino ecco. Ma qui davvero è più che altro un "problema" mio, sono gusti  :zizi:

Zor-el 91

  • Visitatore
Re: [Commenti] Stagione 2
« Risposta #4 il: 12 March 2012, 10:56:14 »
si, per quanto riguarda la questione Luke hai ragione ma non è mai stato accennato niente sia dagli abitanti, sia da Rory! è per questo che mi ha lasciato perplesso! va beh sono io che mi faccio sempre dei problemi per niente, è lo stesso :XD:

Dean a me piace ma d'altronde Rory è perfetta, non credo che nessuno possa mai arrivare a meritarsela, almeno sulla carta.   
be' ad esempio nella puntata del pulcino (quando rory si veste anni 50 per intenderci), Sookie insiste tanto con Lorelai sulla questione Luke, Emily lo fece quando Richard ebbe l'infarto, insomma qualche mollichina l'hanno lasciata in giro  :huhu:
Sulla questione Dean mi riferivo soprattutto alle aspirazioni differenti e al carattere troppo remissivo di lui, mi sembra troppo il suo cagnolino ecco. Ma qui davvero è più che altro un "problema" mio, sono gusti  :zizi:
si su Sookie mi ricordo :zizi:
va beh dai forse gli altri speculavano di nascosto in perfetto stile cittadino di Stars Hollow.
« Ultima modifica: 12 March 2012, 11:17:51 da Zor-el 91 »

IBelieve

  • Michael Scofield
  • *****
  • Post: 1053
  • Sesso: Femmina
  • When John says jump, Sherlock says how high.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Stagione 2
« Risposta #5 il: 12 March 2012, 11:44:37 »
Io fin dalla prima puntata ho visto 'quel qualcosa' in più tra Lorelai e Luke, e dio solo sa quanto ci ho sperato!! XD ma poi arriva Max.. :) bello lui, e la proposta d matrimonia con le margherite gialle è stata bellissima!!! *____* una delle proposte telefilmiche più romantiche per me! :)
Adoro Dean, è il primo ragazzo che tutte noi vorremmo avere (o almeno, è così x me! =P). Però è vero, con Rory c'è qualcosa che non funziona.. Non so se sia legato alla loro troppo diversità, non saprei!

Ok, non posso commentare altro, non saprei come fare senza evitarti gli spoiler!
E comunque, mi piacciono questi riassunti/considerazioni sugli episodi che fai.. E immancabilmente mi torna in mente la puntata, troppo bello! >.<
K: A wonderful, wonderful week.                      If you love something, let it go.
B: With you in it, a wonderful life.                       If you don't love something , definitely let it go. 
                                                                            Basically just drop everything, who cares! 
I did not choose fandom life.
Fandom life stopped me on a staircase and said
“Excuse me, can I ask you a question? I’m new here.”                 It’s raining, it’s pouring, Sherlock is boring.
                                                                                                       I’m laughing, I’m crying, Sherlock is dying.
Criss²                                        Klaine is Endless <3                19-11-2012

laubi

  • Kyle
  • ***
  • Post: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Stagione 2
« Risposta #6 il: 12 March 2012, 12:39:33 »
Io fin dalla prima puntata ho visto 'quel qualcosa' in più tra Lorelai e Luke, e dio solo sa quanto ci ho sperato!! XD ma poi arriva Max.. :) bello lui, e la proposta d matrimonia con le margherite gialle è stata bellissima!!! *____* una delle proposte telefilmiche più romantiche per me! :)
Adoro Dean, è il primo ragazzo che tutte noi vorremmo avere (o almeno, è così x me! =P). Però è vero, con Rory c'è qualcosa che non funziona.. Non so se sia legato alla loro troppo diversità, non saprei!

Ok, non posso commentare altro, non saprei come fare senza evitarti gli spoiler!
E comunque, mi piacciono questi riassunti/considerazioni sugli episodi che fai.. E immancabilmente mi torna in mente la puntata, troppo bello! >.<
si tra Luke e Lorelai si nota da subito la scintilla, sempre "shippati"  :love:, ma Max lo adoro, per me è davvero un bel personaggio, mi piace anche il rapporto con Rory, lo preferisco pure a Christopher (un altro personaggio mal digerito  :XD:) se non ci fosse Luke, sarebbe la mia scelta  :lici:
Si è proprio difficile commentare sapendo quello che succede, però adoro leggere questi commenti, anche perché all'epoca non avevo nemmeno internet, nessuno che conoscevo lo vedeva, almeno ora posso condividere le mie opinioni  :riot:


Zor-el 91

  • Visitatore
Re: [Commenti] Stagione 2
« Risposta #7 il: 12 March 2012, 12:58:03 »
dai su, non è ora di un bel rewatch?  :pirurì: almeno così non sono l'unico a commentare.

laubi

  • Kyle
  • ***
  • Post: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Stagione 2
« Risposta #8 il: 12 March 2012, 13:05:25 »
dai su, non è ora di un bel rewatch?  :pirurì: almeno così non sono l'unico a commentare.

io lo sto facendo,ma commentare il singolo episodio è difficile, ci ho provato ma mi viene sempre in mente qualcosa che non posso dire, e non mi piace nemmeno l'idea di metterti lo spoiler altrimenti comunque capisci che succederà qualcosa a questo o quell'altro personaggio e ti rovino il proseguo  :XD:
però appena finisci commento con te gli avvenimenti principali  :lici:

Zor-el 91

  • Visitatore
Re: [Commenti] Stagione 2
« Risposta #9 il: 12 March 2012, 13:08:06 »
dai su, non è ora di un bel rewatch?  :pirurì: almeno così non sono l'unico a commentare.

io lo sto facendo,ma commentare il singolo episodio è difficile, ci ho provato ma mi viene sempre in mente qualcosa che non posso dire, e non mi piace nemmeno l'idea di metterti lo spoiler altrimenti comunque capisci che succederà qualcosa a questo o quell'altro personaggio e ti rovino il proseguo  :XD:
però appena finisci commento con te gli avvenimenti principali  :lici:
;)

Zor-el 91

  • Visitatore
Re: [Commenti] Stagione 2
« Risposta #10 il: 13 March 2012, 16:43:14 »
2x03 "Red Light on the Wedding Night"
A tutte(o quasi) le donne capita di imbattersi nella classica crisi prematrimoniale, quindi, perchè mai a Lorelai, un pg così instabile, non dovrebbe accadere? Lo sapevo che i produttori avrebbero colto la palla al balzo per complicare le cose e alla fine l'hanno fatto(mannaggia a loro :asd:), d'altronde siamo solo al terzo episodio e mi sembrava alquanto strano che il tutto stesse procedendo così in fretta.
è stato comunque un bellissimo episodio(come sempre) e con molta carne al fuoco :zizi: ovviamente tutto o quasi interamente dedicato a Lorelai e Max! anche se è durato poco è stato bello vederli alle prese con la convivenza :zizi: insieme e Rory formavano proprio un bella famigliola.
Carino l'addio al nubilato tra donne(Michel escluso :XD:) e soprattutto esilarante vedere Emily mezza arzilla nel night club a raccontare le sue avventure amorose del passato( :asd:) mamma mia quanto avrei dato per vedere la sua faccia all'arrivo delle prime ''attrazioni''. :huhu:
Nei commenti agli episodi precedenti, lo avevo chiamato a gran voce e alla fine, Christopher è proprio arrivato  :pirurì: nonostante la sua, sia stata un piccola particina sono contento di averlo rivisto...e brava Lorelai ad informarlo dei cambiamenti anche se, non credo sia stata del tutto una chiamata di cortesia.
Molto carine le scene con i classici battibecchi tra Taylor e Luke( :ninja2: :asd:) e bello soprattutto il regalo di nozze di quest'ultimo per Lorelai.
Tornando all'inizio del mio commento...gli ultimi minuti dell'episodio hanno sconvolto tutto!!! carina Rory ad assecondare il piano di fuga della madre! credo l'abbia fatto per solo per permettergli di sfogarsi e rendersi conto dell'errore ma ho paura che Lorelai non farà più marcia indietro questa volta.
Stupenda la scena del semaforo finale....e chissà adesso dove andranno a finire le ragazze Gilmore...conoscendole arriveranno in capo al mondo.



2x04 "The Road Trip to Harvard"
Fantastico.
Senz'altro il migliore episodio di questa stagione e uno dei migliori della serie.
A dir poco meraviglioso il walkabound delle ragazze Gilmore :zizi: davvero un gioiello questa puntata.
Se non altro sappiamo che di gente strana ce n'è anche al di fuori di Stars Hollow :asd: esilarante tutto il quadretto della locanda piena zeppa di ''pazzi furiosi'' :XD: :rofl: poi, fantastica e davvero inaspettata la tappa ad Harvard :aka: Rory era al settimo cielo, bellissima la scena in cui si intrufola nell'aula durante le lezioni e incomincia a fare domande a tutto spiano :asd: e Lorelai che imbrocca gli studenti :interello: :XD: adesso che ci penso mancano meno di due anni alla fine del liceo per Rory e visto che la serie dura sette stagioni, le ultime due o tre saranno ambientate per metà al college di Harvard :love: :riot: non vedo l'ora di vedere Rory alle prese con l'università anche se sarà costoso girare in esterna in un luogo così famoso.
Se non altro le ragazze si sono divertite la faccia per un pò dopo il patatrac della scorsa puntata :zizi: come immaginavo Rory ha voluto dare spazio alla mamma accompagnandola nel viaggio e infatti quando ha visto che le cose non si sistemavano ha preso in mano la situazione(quanto adoro questa ragazza).
Il matrimonio ora è ufficialmente saltato!! non me lo sarei mai aspettato solamente due episodi fa :interello: Luke è felice come una pasqua, Lorelai sembra aver già dato una passata da spugna ai suoi ultimi mesi, infatti ha già piani imminenti sulla faccenda della locanda da ristrutturare...ma mi chiedo se riuscirà a sopportare tutto senza cedere prima o poi e.....cosa più importante, ora, voglio che rientri in gioco Max!! cioè lei è andata via senza dirgli niente,non si è più visto dalla scorsa puntata e non ci è stata mostrata nemmeno una sua reazione all'accaduto :interello: spero tanto che la sua parentesi non sia finita così! merita una conclusione migliore...e un ultimo chiarimento con Lorelai.
è tornata Lane :metal: questi produttori furfanti mi hanno fatto prendere un bello spavento :?$%&: alla fine come avevo ipotizzato, si trattava solamente di un malinteso e di un semplice viaggio.

Nota di merito speciale per Alexis Bledel che con il passare del tempo è sempre più splendida e adorabile :love: e in questo episodio ha addirittura parlato in italiano :love:
« Ultima modifica: 13 March 2012, 16:54:45 da Zor-el 91 »

laubi

  • Kyle
  • ***
  • Post: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Stagione 2
« Risposta #11 il: 13 March 2012, 21:50:50 »
2x03 "Red Light on the Wedding Night"
A tutte(o quasi) le donne capita di imbattersi nella classica crisi prematrimoniale, quindi, perchè mai a Lorelai, un pg così instabile, non dovrebbe accadere? Lo sapevo che i produttori avrebbero colto la palla al balzo per complicare le cose e alla fine l'hanno fatto(mannaggia a loro :asd:), d'altronde siamo solo al terzo episodio e mi sembrava alquanto strano che il tutto stesse procedendo così in fretta.
è stato comunque un bellissimo episodio(come sempre) e con molta carne al fuoco :zizi: ovviamente tutto o quasi interamente dedicato a Lorelai e Max! anche se è durato poco è stato bello vederli alle prese con la convivenza :zizi: insieme e Rory formavano proprio un bella famigliola.
Carino l'addio al nubilato tra donne(Michel escluso :XD:) e soprattutto esilarante vedere Emily mezza arzilla nel night club a raccontare le sue avventure amorose del passato( :asd:) mamma mia quanto avrei dato per vedere la sua faccia all'arrivo delle prime ''attrazioni''. :huhu:
Nei commenti agli episodi precedenti, lo avevo chiamato a gran voce e alla fine, Christopher è proprio arrivato  :pirurì: nonostante la sua, sia stata un piccola particina sono contento di averlo rivisto...e brava Lorelai ad informarlo dei cambiamenti anche se, non credo sia stata del tutto una chiamata di cortesia.
Molto carine le scene con i classici battibecchi tra Taylor e Luke( :ninja2: :asd:) e bello soprattutto il regalo di nozze di quest'ultimo per Lorelai.
Tornando all'inizio del mio commento...gli ultimi minuti dell'episodio hanno sconvolto tutto!!! carina Rory ad assecondare il piano di fuga della madre! credo l'abbia fatto per solo per permettergli di sfogarsi e rendersi conto dell'errore ma ho paura che Lorelai non farà più marcia indietro questa volta.
Stupenda la scena del semaforo finale....e chissà adesso dove andranno a finire le ragazze Gilmore...conoscendole arriveranno in capo al mondo.



2x04 "The Road Trip to Harvard"
Fantastico.
Senz'altro il migliore episodio di questa stagione e uno dei migliori della serie.
A dir poco meraviglioso il walkabound delle ragazze Gilmore :zizi: davvero un gioiello questa puntata.
Se non altro sappiamo che di gente strana ce n'è anche al di fuori di Stars Hollow :asd: esilarante tutto il quadretto della locanda piena zeppa di ''pazzi furiosi'' :XD: :rofl: poi, fantastica e davvero inaspettata la tappa ad Harvard :aka: Rory era al settimo cielo, bellissima la scena in cui si intrufola nell'aula durante le lezioni e incomincia a fare domande a tutto spiano :asd: e Lorelai che imbrocca gli studenti :interello: :XD: adesso che ci penso mancano meno di due anni alla fine del liceo per Rory e visto che la serie dura sette stagioni, le ultime due o tre saranno ambientate per metà al college di Harvard :love: :riot: non vedo l'ora di vedere Rory alle prese con l'università anche se sarà costoso girare in esterna in un luogo così famoso.
Se non altro le ragazze si sono divertite la faccia per un pò dopo il patatrac della scorsa puntata :zizi: come immaginavo Rory ha voluto dare spazio alla mamma accompagnandola nel viaggio e infatti quando ha visto che le cose non si sistemavano ha preso in mano la situazione(quanto adoro questa ragazza).
Il matrimonio ora è ufficialmente saltato!! non me lo sarei mai aspettato solamente due episodi fa :interello: Luke è felice come una pasqua, Lorelai sembra aver già dato una passata da spugna ai suoi ultimi mesi, infatti ha già piani imminenti sulla faccenda della locanda da ristrutturare...ma mi chiedo se riuscirà a sopportare tutto senza cedere prima o poi e.....cosa più importante, ora, voglio che rientri in gioco Max!! cioè lei è andata via senza dirgli niente,non si è più visto dalla scorsa puntata e non ci è stata mostrata nemmeno una sua reazione all'accaduto :interello: spero tanto che la sua parentesi non sia finita così! merita una conclusione migliore...e un ultimo chiarimento con Lorelai.
è tornata Lane :metal: questi produttori furfanti mi hanno fatto prendere un bello spavento :?$%&: alla fine come avevo ipotizzato, si trattava solamente di un malinteso e di un semplice viaggio.

Nota di merito speciale per Alexis Bledel che con il passare del tempo è sempre più splendida e adorabile :love: e in questo episodio ha addirittura parlato in italiano :love:
Di Max mi è dispiaciuto davvero tanto, poraccio Lorelai l'ha buttato via come un calzino sporco  :XD: però al di là del fatto che poteva rendersene conto prima, ha fatto bene così, meglio tardi che mai.
la tizia dell'albergo  :rofl:
davvero parla in italiano in quella puntata, per cosa? :O.O: quanto rosico ad averlo visto in italiano, mi sarò persa un milione di cose  :nu: io sono rimasta sconvolta quando ho scoperto che alexis è messicana e la sua prima lingua è lo spagnolo non l'avrei mai detto.

Zor-el 91

  • Visitatore
Re: [Commenti] Stagione 2
« Risposta #12 il: 13 March 2012, 22:24:23 »
Si,dice un piccola frase verso l'inizio dell'episodio mentre sono in macchina.
Si Alexis ha padre argentino e madre messicana :zizi: oltre al colore chiaro della pelle non si direbbe neanche infatti parla anche senza nessun tipo di accento! è strano perché fino a 10 anni sapeva parlare solo spagnolo.
Nella puntata della prima stagione, quando Rory fugge dai nonni hanno lanciato una piccola frecciatina a proposito della sua nazionalità, infatti in un dialogo con Emily afferma di avere da sempre una particolare destrezza con lo spagnolo a scuola :lol?:

Comunque visto che ti stai facendo anche te il rewatch, è il momento giusto per recuperarlo con i sottotitoli!
i dvd costano davvero poco ormai.
« Ultima modifica: 13 March 2012, 23:03:41 da Zor-el 91 »

laubi

  • Kyle
  • ***
  • Post: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Stagione 2
« Risposta #13 il: 13 March 2012, 22:46:29 »
Si,dice un piccola frase verso l'inizio dell'episodio mentre sono in macchina.
Si Alexis ha padre argentino e madre messicana :zizi: oltre al colore chiaro della pelle non si direbbe neanche infatti parla anche senza nessun tipo di accento! è strano perché fino a 10 anni sapeva parlare solo spagnolo.
Nella puntata della prima stagione, quando Rory fugge dai nonni hanno lanciato una piccola frecciatina a proposito della sua nazionalità, infatti in un dialogo con Emily afferma di avere da sempre una particolare destrezza con la spagnolo a scuola :lol?:

Comunque visto che ti stai facendo anche te il rewatch, è il momento giusto per recuperarlo con i sottotitoli!
i dvd costano davvero poco ormai.
si si mi devo assolutamente comprare i dvd   :jolly:
si le frecciatine sono meravigliose, anche quando Lorelai le dice (almeno nella versione italiana), in una puntata della prima stagione mi pare, "vorrei vederti ballare a piedi nudi nei boschi"  è la citazione ad una scena di un film di Alexis, poi in più di una puntata Rory afferma di non giocare a calcio o fare altri sport, mentre giocava regolarmente a calcio nella realtà  :huhu:

Zor-el 91

  • Visitatore
Re: [Commenti] Stagione 2
« Risposta #14 il: 13 March 2012, 23:02:10 »
Si,dice un piccola frase verso l'inizio dell'episodio mentre sono in macchina.
Si Alexis ha padre argentino e madre messicana :zizi: oltre al colore chiaro della pelle non si direbbe neanche infatti parla anche senza nessun tipo di accento! è strano perché fino a 10 anni sapeva parlare solo spagnolo.
Nella puntata della prima stagione, quando Rory fugge dai nonni hanno lanciato una piccola frecciatina a proposito della sua nazionalità, infatti in un dialogo con Emily afferma di avere da sempre una particolare destrezza con la spagnolo a scuola :lol?:

Comunque visto che ti stai facendo anche te il rewatch, è il momento giusto per recuperarlo con i sottotitoli!
i dvd costano davvero poco ormai.
si si mi devo assolutamente comprare i dvd   :jolly:
si le frecciatine sono meravigliose, anche quando Lorelai le dice (almeno nella versione italiana), in una puntata della prima stagione mi pare, "vorrei vederti ballare a piedi nudi nei boschi"  è la citazione ad una scena di un film di Alexis, poi in più di una puntata Rory afferma di non giocare a calcio o fare altri sport, mentre giocava regolarmente a calcio nella realtà  :huhu:
:huhu:
Si si, il film è ''Tuck Everlasting'', l'ho visto proprio recentemente :asd:
Comunque a proposito di similitudini, Alexis nella vita realtà è proprio come la dolce Roryna! non è timida, è timidissima :asd: :love: ha una forte integrità morale e non ama la vita mondana ma preferisce stare in famiglia :zizi: è proprio perfetta per il ruolo.