Serie terminate > GdR

Per iniziare..[Personaggi]

(1/45) > >>

desert_wind:
Allora, questo nostro GdR sarà un pò diverso da quelli che ho sbirciato tra i vari siti, quelli che ho trovato sono per lo più basati su mostri, vampiri, e dunque combattimenti e robe simili..
Il nostro io lo intendo più come una serie creata tutta da noi  :loooL: , con i personaggi predefiniti, e a puntate..
L'unica regola è il divertimento e le risate :huhuani:, resta cmq il fatto che deve essere una cosa ordinata, se no non si capirà una mazza. Vi spiego un pò qual è la mia idea:

Di solito nei GdR c'è un narratore che è la persona che gestisce il gioco di ruolo, descrivendo l'ambientazione ed elaborandone le mappe, proponendo le avventure che coinvolgono i personaggi giocanti, interpretando il ruolo dei personaggi non giocanti, e decidendo i risultati delle azioni intraprese. In genere ha l'ultima parola sull'interpretazione delle regole e su quali regole applicare e quali no.

In questo caso, i narratori saremo 2, io e Violaky ( :roflt:), moderatori di questa sotto-sezione..avremo i nostri personaggi ufficiali e impersonifichieremo anche delle Guest-Star a seconda delle puntate! :huhuani:
Ovviamente accetteremo qualsiasi proposta di Guest da parte vostra inviataci per PM.. :mafia:

Prima di poter iniziare a giocare dovete creare il vostro personaggio, quella che segue è la scheda che dovete seguire. Per quanto riguarda la voce "storia", dovete mettere ciò che gli altri sanno o che facilmente direste, se ci sono dei dettagli della vostra storia che nessuno ancora sa, dovete mandarlo con un PM a uno dei narratori in modo da poter organizzare la trama di conseguenza, e mi raccomando, vogliamo segreti scottanti, personalità multiple e robe simili! :rofl: :gogo:

SCHEDA PERSONAGGIO:

Aspetto: scegliete una foto di un personaggio famoso o non famoso, createlo voi, come volete, e fatene un avatar da presentare insieme alla vostra scheda personale..
Nome:
Cognome:
Capelli:
Altezza:
Peso:
Carattere:
Segni particolari:
Storia:
Classe: un modo di rappresentare una specifica professione o specializzazione dei personaggi
Hobbies:
Carisma: indica quanto è attraente la personalità del personaggio e le sue capacità di interazione con gli altri:
1 -> 3: una persona impacciata, stupida, ingenua, debole, sgarbata o gracile che decisamente incontrerà difficoltà in uno o più ambiti nel corso della serie
4 -> 5: una persona con capacità inferiori alla media, ma che può rientrare tutto sommato nella generica normalità
6 -> 7: una persona normale, con i suoi limiti e le sue perculiarità
8 -> 9: un personaggio che potrebbe essere un bravo avvocato o un buon studioso, a seconda della caratteristica considerata
10: una persona molto carismatica, un genio, un inventore, un'artista

Sbizzarritevi! :gogo:

Katherine:
uhm... qua la cosa si fa interessante  :huhuani:... e pure dura!.... vado a creare! Voglio un personaggio con i fiocchi  :cool:

SeM:
Date sfogo alle vostre menti perverse, mi raccomando!!!
Vogliamo la nostra personalissma 1°serie piccaaaannnnnteeee!!!!  :mafia:

desert_wind:
Ho capito che devo iniziare a smuovere le acque visto che non vi fate avanti... :huhuani:
Vi do un piccolo spoiler del mio personaggio, a breve la scheda:

Allora?? Che ve ne pare?? :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt:

Katherine:
bellissimo  :sbava: :sbava: ma come fate a fare tutte ste cose di grafica ...  :baby: io sono negata  :XD:

cmq, a breve il mio personaggio  :huhuani: mi stro spremendo l'unica meninge che ho  :asd:

Oh a proposito... io sarò sicuramente una sua paziente  :lici:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa