Serie terminate > GdR

Per iniziare..[Personaggi]

<< < (2/45) > >>

desert_wind:

--- Citazione da: Katherine -  6 ottobre 2007, 19:47:01 ---Oh a proposito... io sarò sicuramente una sua paziente  :lici:

--- Termina citazione ---

Ci passerete tutti da la.. :mafia:  :huhuani:  :loooL:

Katherine:

--- Citazione da: desert_wind -  6 ottobre 2007, 19:53:15 ---
--- Citazione da: Katherine -  6 ottobre 2007, 19:47:01 ---Oh a proposito... io sarò sicuramente una sua paziente  :lici:

Ci passerete tutti da la.. :mafia:  :huhuani:  :loooL:

huahauaha!  :roflt: Detta così potrebbe pure avere un doppio senso  :huhuani:

o forse sono io che vedo lo sconcio dappertutto  :baby:

skera:
Vabbe' intanato la butto li'... ma devo ancora finire!

Aspetto: ... si vede???...
Nome: Bluetta (per le amiche Blue)
Cognome: Malvelox
Occhi: Verdi
Capelli: Castano chiaro
Altezza: 1,73 m
Peso: 56 kg
Carattere: Un po' timida... un po' puntigliosa e rompiscatole... poi continuo...
Segni particolari: 3 tatuaggi
Storia: Nonostante faccia la tassista abusiva (sintonizzandosi sulle loro frequenze, ruba le corse agli autorizzati Radio Taxi), odia il traffico e le automobili. Ama invece le noccioline (l'imprinting dominante deve essere stato quello di Super Pippo) e vorrebbe aprire un agenzia di Moto Taxi (anche per avere un contatto più fisico con le sue clienti... e naturalamente quando se l'immagina sono tutte bone!). Ha un pesce rosso immaginario (un cane, o una amica, sarebbero stati troppo impegnativi... non avrebbe avuto tempo di portarli fuori!) di nome Bingosh. E' orfana e vive con la nonna, Violetta, novantenne che ama i film di 007, dove fa sempre il tifo per il cattivo; infatti il suo sogno segreto è conquistare il mondo e anche se si rende conto che dovrebbe imparare a conoscere i mezzi moderni l'unica cosa tecnologica che ha imparato a dominare è il telecomando del televisore (dopo grandi sforzi da parte di Blue!!!).
Classe: Tassista abusiva
Hobbies: Andare in moto, fare ricorsi per non pagare le multe.
Carisma: 8

EDIT: ho corretto l'errore di digitazione nel nome.

StileLibero:
Uau!  :welcome: Blue!!!!!!!!  :welcome:
Ehrr, scusa se anticipo io una domanda tecnica della Mod: dove ce l'hai i tatuaggi? 
Beh, comunque, l'importante è che tu sia pronta a saltare sulla tua moto e a partire con noi. E che Dio tassista!
 (:sorry: Si, lo so, scusa, questa è terribile   :nonono:).

skera:

--- Citazione da: StileLibero -  8 ottobre 2007, 03:29:04 ---Uau!  :welcome: Blue!!!!!!!!  :welcome:
Ehrr, scusa se anticipo io una domanda tecnica della Mod: dove ce l'hai i tatuaggi? 
Beh, comunque, l'importante è che tu sia pronta a saltare sulla tua moto e a partire con noi. E che Dio tassista!
 (:sorry: Si, lo so, scusa, questa è terribile   :nonono:).

Ma Stile se ti rispondo subito che gusto c'è??!!  :huhuhu:
Non ci teniamo qualche cosa da scoprire durante il gioco... :jolly: ops... :ooopS: le puntate???  :O.O:

C'mon girls... dove sono tutte le altre personaggie??  (tutte dall'estetista???) :lici:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa