Serie terminate > GdR

Per iniziare..[Personaggi]

<< < (45/45)

desert_wind:
Il cast per il primo episodio è al completo! :metal: :metal: :metal:
Per il momento non si accettano altri personaggi, attendete con ansia l'inizio della puntata! :ninja2:
Vi verranno comunicate delle cose per PM in questi giorni, riguardo a particolari nascosti del vostro personaggio, e delle linee guida di comportamento! :asd: :huhu:
Mi raccomando preparatevi psicologicamente all'inizio dei giochi! :riot:

Qui:
http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=41074.0
troverete la lista completa dei personaggi, studiatela con attenzione...ne vedremo delle belle! :asd:
Coloro che abbiano voglia di partecipare avendo postato il personaggio e sono state escluse dalla lista del cast, parlino adesso o tacciano fino alla fine dell'episodio  :huhu:

@Biri, mi servirebbe che completassi la scheda

ps. avviserò tutti i partecipanti in questo topic riguardo a qualsiasi novità e anche all'inizio della puntata...

STAY TUNED!!! :ninja2: :ninja2: :ninja2: :ninja2: :ninja2:

msGio87:
Si...ehm...Io volevo dire che non potrò essere molto presente su internet quindi mi sa che potrò fare solo qualche comparsata  :ninja2:

TheX-Files:

--- Citazione da: desert_wind - 23 gennaio 2009, 14:39:46 ---Il cast per il primo episodio è al completo! :metal: :metal: :metal:
Per il momento non si accettano altri personaggi, attendete con ansia l'inizio della puntata! :ninja2:
Vi verranno comunicate delle cose per PM in questi giorni, riguardo a particolari nascosti del vostro personaggio, e delle linee guida di comportamento! :asd: :huhu:
Mi raccomando preparatevi psicologicamente all'inizio dei giochi! :riot:

Qui:
http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=41074.0
troverete la lista completa dei personaggi, studiatela con attenzione...ne vedremo delle belle! :asd:
Coloro che abbiano voglia di partecipare avendo postato il personaggio e sono state escluse dalla lista del cast, parlino adesso o tacciano fino alla fine dell'episodio  :huhu:

@Biri, mi servirebbe che completassi la scheda

ps. avviserò tutti i partecipanti in questo topic riguardo a qualsiasi novità e anche all'inizio della puntata...

STAY TUNED!!! :ninja2: :ninja2: :ninja2: :ninja2: :ninja2:

--- Termina citazione ---

Uhmm.....  :scettico:   ma non avevo postato anche io la scheda del personaggio?  :scettico:
è scaduto mod?? :scettico: :doh:  e ora??? -.-'  :suicidiosenzafronzoli:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa