Autore Topic: [SPOILER TUTTI LIBRI ITA] Oltre la Barriera  (Letto 138552 volte)

marknopfler88

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
peccato che il momento di gloria di Tyrion sia già finito anche nella serie :T_T: D'ora in poi per il nano son dolori.

Euronymous

• Kyle
    • Mostra profilo
Durante "Blackwater" mi è venuta in mente una cosa:

The rains of Castamere = The Reyne(s) of Castamere

Cioè la canzone si chiama così per assonanza tra rains/Reyne(s) (ex casata di Castamere)? avrebbe senso anche il testo che dice che le piogge piangono...Fantastico, genio Martin!

marknopfler88

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
boh io l'ho sempre vista come la pioggia che cade sulla sala del castello devastato dai lannister. Nel senso, piove dentor perchè è stato incendiato e il tetto è crollato, piove nelle sale ormai vuote per sempre (But now the rains weep o'er his hall, with no one there to hear). Probabile ci sia il gioco di parole, ma magari è involontario.

benny82

• Mr. Shue
  • Walter White
    • Mostra profilo
peccato che il momento di gloria di Tyrion sia già finito anche nella serie :T_T: D'ora in poi per il nano son dolori.

Io però non vedo l'ora di vedere il mitico attore che fa Joffrey prendere per il culo lo zio e fargli fare il clown.
Ci farà venire una botta di bile da farci star male secondo me  :rofl:
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

Kaneda77

• Walter White
    • Mostra profilo
boh io l'ho sempre vista come la pioggia che cade sulla sala del castello devastato dai lannister. Nel senso, piove dentor perchè è stato incendiato e il tetto è crollato, piove nelle sale ormai vuote per sempre (But now the rains weep o'er his hall, with no one there to hear). Probabile ci sia il gioco di parole, ma magari è involontario.

Personalmente dubito seriamente sia involontario, a me sembra così evidente anche perché rains e Reyne sono praticamente assonanti come pronuncia e il testo della canzone assume un doppio senso che a me sembra palese  :zizi:
« Ultima modifica: 29 maggio 2012, 19:49:55 da Kaneda77 »

Targa

• Walter White
  • Veterano di Nibiru
    • Mostra profilo
Ragazzi, ma che bella è stata qst puntata?!?!?!?!  :mwow: :mwow:

Si vede che quando entra in gioco il vecchio zio il livello (già alto) si fionda verso l'apoteosi  :zizi: :zizi: :riot: :riot:

Bellissima la battaglia; meno male che hanno risparmiato i soldi su quelle precedenti visto come hanno reso qst  :OOOKKK: :OOOKKK: :fuckyea: :fuckyea:.

L'esplosione dell'altofuoco  :O.O: :O.O: :metal: :metal: :freddy: :freddy:

Tyrion mito assoluto, Cersei "in vino veritas version" ottima.

Degno di tutta la puntata il finale con Tywin e Loras. Sono contento che nn abbiano fatto saltare il naso a Tyrion, anche se gli faranno una bella cicatrice auever....

Piccola postilla: dopo mesi di attesa finalmente è giunto a me il tanto agognato papello....qlc giorno di pazienza e potrete ammirare i miei "imperdibili" ( :rofl: :suicidiosenzafronzoli:) commenti sui "Fuochi di Valyria"
"L'uomo che teme la battaglia non otterrà mai alcuna vittoria" Ser Barristan Selmy

Faust87

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
Io però adesso sono preoccupato per l'ultimo episodio, visto che devono matterci parecchie cose in 50 minuti... io la parte nel palazzo degli eterni la voglio fatta bene, non una roba che si risolve in 5 minuti  :nonono:

bobon123

• Dexter Morgan
  • Unbowed, Unbent, Unbroken
    • Mostra profilo
Io però adesso sono preoccupato per l'ultimo episodio, visto che devono matterci parecchie cose in 50 minuti...

70, per gentile concessione HBO il finale avrà 20 minuti in più.

io la parte nel palazzo degli eterni la voglio fatta bene, non una roba che si risolve in 5 minuti  :nonono:

Eh sì.
Ci dovrebbero essere vari fili sciolti da legare. Combattimento Jon vs Qhorin, dialogo finale tra Arya e Jaquen, Daenerys alla House of the Undying, chiusura dei fili a King's Landing e nell'esercito di Stannis. Questi sono gli eventi strettamente necessari.
Poi ci sarà sicuramente una scena su Robb. Verosimilmente una scena con i giovani Stark, la loro non-morte è davvero il segreto di pulcinella, non ha senso fare aspettare una stagione. E una breve ripresa della situazione a Winterfell (non credo inizieranno l'assedio). Vista l'anticipazione di quel filone, ci vedrei bene anche il duello Brienne vs Jaime; ma forse c'è tempo nella prossima stagione.

Sì, saranno 70 minuti intensi :)

Brynden_Tully

• Dispensatore di gossip hard core
  • Jack Bauer
  • GREEN HILL DEVE CHIUDERE!!!!!-MISSION ACCOMPLISHED
    • Mostra profilo
Non so... 70 minuti mi sembrano ancora pochi per tutte le varie situazioni in sospeso. speriamo bene.
Tornando comunque alla scena della battaglia in "blackwater" devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto.
Forse l'unica grave mancanza è quella della catena, ma la scena della nave solitaria che disperde l'altofuoco mi è piaciuta moltissimo
 :fuckyea:
★  ★  ★

C'è una terza stella in cielo che illumina il cammino.Forza Juve vincere è il tuo destino

jakopelosh

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
Ci dovrebbero essere vari fili sciolti da legare. Combattimento Jon vs Qhorin, dialogo finale tra Arya e Jaquen, Daenerys alla House of the Undying, chiusura dei fili a King's Landing e nell'esercito di Stannis. Questi sono gli eventi strettamente necessari.
Poi ci sarà sicuramente una scena su Robb.
Verosimilmente una scena con i giovani Stark, la loro non-morte è davvero il segreto di pulcinella, non ha senso fare aspettare una stagione. E una breve ripresa della situazione a Winterfell (non credo inizieranno l'assedio). Vista l'anticipazione di quel filone, ci vedrei bene anche il duello Brienne vs Jaime; ma forse c'è tempo nella prossima stagione.

Sì, saranno 70 minuti intensi :)
Non ho capito che intendi con la frase che ho messo in grassetto: hanno già fatto vedere che sono vivi,sai: nella 2x08 alla fine della puntata con maestro Luwin che incontra Osha nelle cripte; lì fanno vedere Rickon e Bran  :zizi:

Per quanto riguarda uno degli altri avvenimenti citati
(clicca per mostrare/nascondere)
Sto guardando: Defiance(s1), The Goodwin Games(s1), Breaking Bad(s2), Magic City(s2)
Waiting for: Wilfred(s3), Futurama(s7.II), Dexter(s8), Misfits(s5), Vikings(s2), The Following(s2), The Americans(s2), New Girl(s3), The Big Bang Theory(s7), Grey's Anatomy(s10), Once Upon a Time(s3), Family Guy(s12), Revolution(s2), Game of Thrones(s4)
Serie terminate: Chuck, The OC, Scrubs, Eli Stone, My Name is Earl, Heroes, The Cape, Boris, No Ordinary Family, BBC's The Hitchhiker's Guide to the galaxy, Spartacus, The Hard Times of RJ Berger,The Playboy Club, Terra Nova, The IT Crowd, Alcatraz, House, Firefly, Battlestar Galactica, Battlestar Galactica: Blood & Chrome, Animal Practice, A Young Doctor's Notebook, Fringe, 666 Park Avenue, Touch
Lista di recupero: Lost, Boardwalk Empire

_Katerina_

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
Citazione
io la parte nel palazzo degli eterni la voglio fatta bene, non una roba che si risolve in 5 minuti
Io voglio le visioni su Aerys, Rhaegar ed Elia, ma non sono stati annunciati gli attori :T_T: a meno che non li abbiano tenuti nascosti per fare un colpo di scena :interello:

Citazione
Mi pare di aver visto uno scontro Jaime vs Brienne, quindi se ricollego giusto il libro dovrebbero venire catturati (da qualcuno, ma non penso dai Bravi Camerati, visto che devono ancora apparire!)
A me era sembrato uno scontro Brienne-qualcuno, quindi forse è la prima volta che vengono trovati e non quella in cui vengono catturati (il viaggio tra la donzella e il kingslayer mi piacerebbe lungo, non di due minuti) :jolly:

People complaining about a 1 year wait? Oh my sweet summer child. What do you know of waiting? Waiting is for the long night, when GRRM hides for years and children are born and live and die all before the next book comes out.

matte88

• Walter White
    • Mostra profilo
E poi ci dovrà anche essere il matrimonio di robb e sta talisa giusto? ho paura che perdano un sacco di tempo su sta cosa  :T_T:

Però non sapevo dei 70 minuti, ottimo!!!  :pirurì: :pirurì:
serie che sto seguendo: Game of Thrones, Dexter, How I met Your Mother, The Big Bang Theory, The Mentalist, Supernatural, Breaking Bad, Person of Interest, Sons of Anarchy, Justified, Sherlock, Spartacus, Boardwalk Empire, Luther, The Following, House of Cards, The Newsroom.

serie momentaneamente in sospeso: Hell on Whells, NCIS.

serie che sto recuperando: The Good Wife, Damages (tutto con mooolta calma)
serie terminate: Fringe, Scrubs, LIFE, the shield, lost, alias, buffy, friends, ER, JAG, Romanzo Criminale, jarod il camaleonte, THE WIRE!!

serie abbandonate: True Blood, House, CSI, CSI: miami, CSI: new york, Grey's Anatomy, terranova(ahahahah), american horror story, the walking dead, homeland(seriously, golden globe?!?!?!?)..

Demanio

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
Cose necessarie: Casa degli Eterni, Jon  che uccide Qhorin, onorificenze a King's Landing, Valar Morghulis, Distruzione di Winterfell.

Poi metteranno sicuramente una scena con Robb e Catelyn, ma per il matrimonio è un pò presto.
STO SEGUENDO: Once Upon a Time            
STO RECUPERANDO: Arrested Development   
IN ATTESA DI:  Breaking Bad (S5.2), Utopia (S2), Dexter (S8), How i met your mother (S9), The big bang theory (S7), Game Of Thrones (S4)   
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe, Prison Break, The Sopranos
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S3) 
SERIE CHE SEGUIRò: The Shield, Six Feet Under, 30 Rock, Persons Of Interests, The Wire, Boardwalk Empire, Homeland

ncsy91

• Christian Troy
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
    • Venice Globe
per me il finale sarà la furia dei draghi come scena finale ci sta molto....riguardo alla song mi è venuta pensato questo come nei libri dopo le Acque nere gli equilibri che allora erano favoriti per gli Stark, passano ai Lannistere suggellare la fine della 2x09 con quello è un ottimo segnale i Lannister alla fien reggono il potere fino al quinto libro, poi dopo implodono anche loro e arrivano i Bolton ecc. ma comunque è il passaggio di centrismo della serie
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

matte88

• Walter White
    • Mostra profilo
Cose necessarie: Casa degli Eterni, Jon  che uccide Qhorin, onorificenze a King's Landing, Valar Morghulis, Distruzione di Winterfell.

Poi metteranno sicuramente una scena con Robb e Catelyn, ma per il matrimonio è un pò presto.

Beh in verità l'avrebbero gia potuto fare è il matrimonio, se fossero stati fedeli al libro robb andava al crag e tornava gia sposato..quindi secondo me lo faranno nella prossima puntata, cosi ci sarà il momento in cui catelyn gli dice che ha sputtanato l'alleanza con i frey e i non lettori inizieranno a cagarsi sotto per le sorti della guerra..
serie che sto seguendo: Game of Thrones, Dexter, How I met Your Mother, The Big Bang Theory, The Mentalist, Supernatural, Breaking Bad, Person of Interest, Sons of Anarchy, Justified, Sherlock, Spartacus, Boardwalk Empire, Luther, The Following, House of Cards, The Newsroom.

serie momentaneamente in sospeso: Hell on Whells, NCIS.

serie che sto recuperando: The Good Wife, Damages (tutto con mooolta calma)
serie terminate: Fringe, Scrubs, LIFE, the shield, lost, alias, buffy, friends, ER, JAG, Romanzo Criminale, jarod il camaleonte, THE WIRE!!

serie abbandonate: True Blood, House, CSI, CSI: miami, CSI: new york, Grey's Anatomy, terranova(ahahahah), american horror story, the walking dead, homeland(seriously, golden globe?!?!?!?)..