ma com'è possibile che, fin dalla prima puntata del telefilm/capitolo del libro in cui è apparso, tu abbia odiato in modo profondo e come-lui-nessuno-mai un certo personaggio, e invocavi per vederlo morire tra atroci sofferenze... e quando finalmente tutto ciò accade, agonia inclusa, esulti per tipo 30 secondi e poi ti demoralizzi pensando "e ora, dove ripongo il mio odio?". No, davvero, complimenti a Martin per aver creato il personaggio più odioso che io abbia mai incontrato sulla carta, e complimenti all'attore per la bravura, non mi aspettavo che mi mancasse il fatto di odiare un personaggio.
Per quanto riguarda Sansa, beh che dire... i suoi capitoli da un bel po' sono diventati i più fighi! E ora che si è avventurata a scendere dai burroni senza lagnarsi la mia stima aumenta. Bellissimo il discorso di Ditocorto sui nemici da confondere.... e bellissima la parte finale di questo discorso "Ricordatelo, Sansa, nel momento in cui deciderai di partecipare al gioco." "Quale gioco?" "L'unico gioco che esiste. Il gioco del trono"

Ma ve la immaginate Sansa intenta a muoversi tra intrighi e complotti? Io per ora non riesco ancora, anche se ammetto che il suo cervello ne ha fatta di strada da quando è arrivata ad Approdo del Re. Però, Ditocorto... quell'uomo mi fa una paura pazzesca

E infine... ci credete che io avevo sgamato Barristan Selmy sotto mentite spoglie quasi subito? Power! L'ho capito non appena Jorah ha detto a Dany "quell'uomo sa troppe cose per essere uno scudiero, anche se viene dall'Occidente!". E' proprio da lui tornare dal re (o meglio, regina) di diritto.... e poi "Arstan", ma dai...