Autore Topic: Riassunti dei libri  (Letto 2917 volte)

Kassa

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Riassunti dei libri
« il: 22 aprile 2011, 13:48:34 »
ciao! io avevo iniziato a leggere la saga anbni fa, bloccandomi poi al "portale delle tenebre". mi ricordo che, sempre anni fa, avevo trovato senza troppi propblemi un ottimo riassunto in italiano, spoiler free, di quasi tutti i libri. ecco..ora su google non lo trovo nè in italiano nè in inglese..volevo sapere se qualcuno di voi ne conosceva una versione da scaricare, cosi da rimettermi in pari con la lettura e andare a vanti a leggere i libri.

ciau e grazie

MaelstromRA

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
Re: Riassunti dei libri
« Risposta #1 il: 24 aprile 2011, 14:53:43 »
se vuoi ti uppo i riassunti dei libri che hai letto su qualche hosting...
ho avuto lo stesso problema con l'ottavo libro che è uscito 4 anni dopo che avevo finito i primi 7, non ricordando nulla di quanto era successo ho deciso che quando uscira l'ultimo capitolo della saga mi rileggerò i riassunti e continuerò a leggermi i libri che intanto sto comprando man mano che escono ^_^

Sakurambo

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 aprile 2011, 17:32:27 »
sulla wiky trovi le trame libro per libro

xxx

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 aprile 2011, 14:02:40 »
Non so se sono gli stessi, cmq dei riassunti, fino al dominio della regina credo, si trovano sul sito labarriera.net, nella sezione della "Cittadella". In pratica per ogni libro ci sono i miniriassunti dei vari punti di vista dei personaggi.

frtommy

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 giugno 2011, 00:08:13 »
Ciao a tutti.
Vorrei sfruttare il thread, perchè la domanda è la medesima.
Offendetemi pure perchè non conoscevo Martin, però adesso mi trovo in questa situazione.
Stò guardando la Serie Tv.
Dopo il primo episodio, colto da incredibile amore per questa Serie.....si dopo un solo episodio......mi sono messo a cercare i libri.
Ho iniziato subito a leggere il primo. Sono arrivato circa a pagina 370 ( sò che non conta una cippa ).
La mia domanda è questa:
Al momento non ho proprio un secondo di tempo per continuare la lettura, e però ho continuato a vedermi gli episodi perchè non riuscivo a resistere.
Quindi mi sono accorto che in pratica le prime 350 pagine erano i primi 3/4  episodi.
Quindi mi domando, ad oggi siamo al nono, quindi siamo sempre al primo libro o siamo già al secondo ?
Altra domanda....Dopo aver visto come finisce il nono episodio, vorrei leggermi almeno i riassunti, per spoilerarmi un pò cosa succederà nei prossimi episodi.
Sul sito de LaBarriera.net   -->Cittadella-->  Non ho visto i riassunti.

Quindi qualcuno ha informazioni  su dove potrei trovare i riassunti ?
Oppure qualche buon anima, ha voglia di farmi un mini riassunto ?

Grazie mille a tutti.
Ciao ciao.

xxx

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 giugno 2011, 09:11:52 »
I riassunti ci sono, guarda bene, sono in pdf, nel tuo caso devi prendere il secondo libro, cioè "Il grande inverno", capitolo 31 in poi. Per l'altra domanda, siamo verso la fine del secondo libro italiano (Il grande inverno), cioè verso la fine del primo libro edizione inglese (A game of thrones), che è un unico libro, perchè non è stato diviso in due come da noi.

frtommy

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 giugno 2011, 12:21:09 »
I riassunti ci sono, guarda bene, sono in pdf, nel tuo caso devi prendere il secondo libro, cioè "Il grande inverno", capitolo 31 in poi. Per l'altra domanda, siamo verso la fine del secondo libro italiano (Il grande inverno), cioè verso la fine del primo libro edizione inglese (A game of thrones), che è un unico libro, perchè non è stato diviso in due come da noi.

Grazie mille....L'ho trovato.
Nel mega listone mi ci ero perso e poi non vedendo scritto riassunto, non pensavo che fosse semplicemente il titolo del libro  :doh:

Grazie di nuovo.
Ciao ciao.

sorya87

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 giugno 2011, 16:38:11 »

Nel mega listone mi ci ero perso e poi non vedendo scritto riassunto, non pensavo che fosse semplicemente il titolo del libro  :doh:

Grazie di nuovo.
Ciao ciao.
potresti dirmi dove potrei trovarli, cosi' li leggo anche io  :shy:
Seguo: Private Practice, Grey's Anatomy, Doctor House, Brothers & Sisters, Desperate Housewives, Gossip Girl, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, Cougar Town, The Good Wife, The Vampire Diaries

waiting for the next season: True Blood, Dexter, Shameless..

riprenderò prima o poi: Oth (è diventato uno scempio, ma prima o poi), Skins 5 e chuck

Concluse: Lost, Buffy, Nip&Tuck, O.C., Gilmore Girls, Ally mcbeal,  Eli Stone, Friends, Life unexpected, Prison Break, Sex and the City, Scrubs..

frtommy

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 giugno 2011, 12:17:10 »

Grazie di nuovo.
Ciao ciao.
potresti dirmi dove potrei trovarli, cosi' li leggo anche io  :shy:

Sul sito LABARRIERA.NET
Sezione Cittadella.
Nel listone,
Da personaggi delle cronache del ghiaccio e del fuoco, insomma, in giù.

Ciao.

conca

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 5 aprile 2012, 16:51:07 »
scusate ma mi dice che il sito è stato sospeso ... avete qualche link alternativo per i riassunti ?
grazie

aggo

• il mazzuolatore
  • *
  • Divoratore di bistecche crude
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 132
« Risposta #10 il: 7 aprile 2012, 08:15:27 »
scusate ma mi dice che il sito è stato sospeso ... avete qualche link alternativo per i riassunti ?
grazie

a me funziona
http://www.labarriera.net/main.php?p=cit_scritti&m=c0

Prendere a ceffoni Joffrey è cosa buona e giusta. Però dategli l'EMMY.

Mr_Nessuno

• Earl Hickey
  • Il Narratore
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 14 aprile 2012, 11:37:44 »
maddai, davvero sono dei .doc? Non ci credo, questa è una ingiustizia.
Serie preferita: Spartacus blood and Sand || Game of thrones

Serie che seguo: the Borgias, Misfits, Fringe, The big bang theory, Grimm, Once upon a Time, the Walking dead,  Falling Skies.

Serie che ho adorato: Battlestar galactica, Lost, Supernatural (fino alla V poi ho smesso), the 4400.

Citazione(rd): iterate is human... recurse , divine.