madonna che ansia questa puntata!

sarà che ho gia lo stomaco in subbuglio per fatti miei ma certe scene ero proprio

Joffrey penso che si sia appena guadagnato la prima posizione nella mia classifica dei "personaggi da uccidere lentamente e in maniera dolorosa"
Col bastone credevo volesse farci altro sinceramente

E poi la tipa non era quella che si era scopato Greyjoy sulla nave?
Mi piacciono sempre di più invece Renly e sua moglie che non ho capito se effettivamente sta dalla sua parte o trama altro alle sue spalle. Io propenderei per la prima visto il rapporto che lega il fratellino al re però in questa serie dove i vincoli parentali sembrano essere una pura formalità non saprei cosa aspettarmi.
Mi piace anche la khaleesee,se si scrive così, che però va un po' troppo avanti a botte di culo.
Se non c'era il selvaggio erano tutti quanti spacciati. e comunque non manca un "fratello" partito a cavallo?
che poi se il tipo a cui Daeneyris chiede tutto sapeva della città di Qarth che cavolo ha fatto mandare a fare quei tre poveracci a cavallo nel deserto?
Inquietantissima la scena del parto
Interessante tutta la parte di Arya. Mi aspetto ancora una sua fuga col bastardo di King Robert
per il resto tutto ok,forse è stata la puntata che più mi è piaciuta di entrambe le stagioni
spero continuino così