Sondaggio

Vota l'episodio e il momento topico

4 o meno
5
6
7
8
9
10
L'odorato raffinato di Shae
Se tocchi la donna rossa so' cazzi
Craster knows where to put it
Ma quanto è bello e bravo Aggo (sì, c'è, guardate bene) XD
Joffrey e la bevuta con l'imbuto
Cersei ha inventato il Guardia Jouer
C'è chi si sogna le donne ignude e chi i metalupi

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S02E01 - "The north remembers"  (Letto 14718 volte)

fungin

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S02E01 - "The north remembers"
« Risposta #210 il: 3 aprile 2012, 23:02:50 »
Io ti consiglio di riguardarti la prima, tanto è bella, ti fa solo che bene!  :gogo:
Mi sa proprio che accetto (voooooolentieri!!!!!) il tuo consiglio!!!!    :asd:
Anche se non lo scrivo ogni volta, quel che scrivo è il mio parere personale: non voglio avere la presunzione di avere ragione!! ;)

Delita

• Meredith Grey
  • *
  • A free man
    • Mostra profilo
« Risposta #211 il: 3 aprile 2012, 23:45:15 »
il problema è che i due bastardi mostrati nella prima season sembravano il segreto di fatima. Devo rivedere quella parte sui libri, me la son dimenticata.

Sbagliato, il segreto di Fatima non erano i bastardi, che tutti sapevano esserci (tranne Ned, il nuovo arrivato). Il segreto erano i suoi figli 'legittimi', che legittimi non sono affatto. E ci si arriva vedendo che i bastardi (quindi figli sicuramente suoi) han tutti i capelli neri.

marknopfler88

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #212 il: 4 aprile 2012, 00:41:17 »
il problema è che i due bastardi mostrati nella prima season sembravano il segreto di fatima. Devo rivedere quella parte sui libri, me la son dimenticata.

Sbagliato, il segreto di Fatima non erano i bastardi, che tutti sapevano esserci (tranne Ned, il nuovo arrivato). Il segreto erano i suoi figli 'legittimi', che legittimi non sono affatto. E ci si arriva vedendo che i bastardi (quindi figli sicuramente suoi) han tutti i capelli neri.

(clicca per mostrare/nascondere)

wetbox

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #213 il: 4 aprile 2012, 01:45:45 »
Ma sbaglio o rispetto al libro è stato molto cambiato?

Edit Abe: allora evidentemente parliamo arabo e swahili. Leggete il regolamento. Non ci interessano i paragoni con i libro, qui commentiamo la puntata. Per i paragoni con i libri c'è l'apposito thread.
« Ultima modifica: 4 aprile 2012, 08:14:26 da Abelardo »

DioBrando

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #214 il: 4 aprile 2012, 03:07:57 »
io sinceramente non c'ho capito niente
Sto seguendo: Dexter, Supernatural, The vampire diaries, The big bang theory, The walking dead, True Blood, Spartacus, Skins, Breaking Bad, Game Of Thrones, Homeland, Pan Am, Sons of Anarchy, Being Human, American Horror Story.
Ho terminato: Lost, Kyle XY, Bionic Woman, FlashForward, Scrubs, Harper\'s Island, New Amsterdam, MoonLight, Misfits, Heroes, Smallville, Battlestar Galactica, House, Fringe.
AMO: Prison Break, 24, Band of Brothers & The Pacific.
Abbandonate: V, OZ, Alcatraz, Touch, Rome, Blood Ties, Chuck, Boardwalk Empire, Damages

Goodbye, Jack. It's been an honor...

Dontury

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #215 il: 4 aprile 2012, 10:31:20 »
Episodio molto carino che introduce bene la storia.

p.s.: qualcuno saprebbe dirmi qual'è la canzone che parte in sottofondo durante la cerimonia di Melisandre e quando Stannis va a estrarre la spada dal fuoco?

elchiam

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #216 il: 4 aprile 2012, 13:29:39 »
Si ricomincia. 11 puntate,ben descritte,troppo ben descritte. Non trovo mai facile arrivare fino alla fine senza sbadigliare,sebbene la qualità sia di livello e la storia non scontata. Siamo ancora in fase introduttiva. Di questo passo fanno 10 stagioni?
Seguo: Breaking Bad, Dexter, Hell On Wheels, Treme, Game Of Thrones, The Walking Dead, How I Met Your Mother, Sons Of Anarchy, Spartacus, American Horror Story, Alcatraz, Justified

Albo d'oro:
Ridi di loro. Anche se ti picchiano tu ridi. Six Feet Under
The Wire Sheeeeeeeeeeeeit!
I've been LOST for 6 Seasons
Kira è infantile e odia perdere, proprio come me! Death Note
I've seen death. Band of Brothers

Lalla91splash

• Dexter Morgan
  • I CAN KILL YOU WITH MY BRAIN.
    • Mostra profilo
« Risposta #217 il: 4 aprile 2012, 13:35:43 »
fantastico commentare la 2x02 prima della 2x01.

Cmq, bellissimo episodio (ho dato 9). Le musiche che mettono in ogni scena in cui fanno vedere Robb in vera versione "King of the North" sono fantastiche.

La parte più bella secondo me è il finale, in cui ammazzano tutti i bastardi... oddio, è una cosa mostruosa, ma realizzata alla perfezione, con l'ultima scena che ci svela dove e in compagnia di chi è Gendy, quasi come a renderlo una "chiave" per la trama della stagione.

ps. Lo sapevooooo che mettevano il nano nel posto che era stato di Boromir negli opening creditssssss!!!
CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, The Walking Dead, Revolution
MARATONA: Sherlock (s02)
REWATCH: Buffy the Vampire Slayer, Angel
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, True Blood, Nikita 2010, Alias, Harper's Island, Dark Angel, How I Met Your Mother, Prison Break, Scrubs, Twin Peaks, Battlestar Galactica, Doctor Who, Friday Night Lights
STAND-BY: Supernatural 8x04, Misfits 4x01, Freaks! 2x01, Arrow 1x04, The Vampire Diaries 4x16

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 20 < x < 50
« Risposta #218 il: 4 aprile 2012, 13:40:06 »
Si ricomincia. 11 puntate,ben descritte,troppo ben descritte. Non trovo mai facile arrivare fino alla fine senza sbadigliare,sebbene la qualità sia di livello e la storia non scontata. Siamo ancora in fase introduttiva. Di questo passo fanno 10 stagioni?

beh considerando che dei 5 libri che sono usciti 2 sono già stati divisi in due metà, e che ne mancano altri 2...sì, direi che 10 stagioni sono un numero adeguato per star dietro a tutta la storia!!   :asd:
★  ★  ★
Guardate decisamente troppe serie tv? Allora diventate dei nostri!
Grimmsters, diventate fan!

In attesa di: Under The Dome (24/06), Ray Donovan (30/06).

Ariuna

• Michael Scofield
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #219 il: 4 aprile 2012, 14:15:34 »

beh considerando che dei 5 libri che sono usciti 2 sono già stati divisi in due metà, e che ne mancano altri 2...sì, direi che 10 stagioni sono un numero adeguato per star dietro a tutta la storia!!   :asd:

Anche perchè Martin mica ha ancora finito di scrivere libri.  :distratto:

La parola FINE non c'è ancora.  :doh:
Così tante serie e così poco tempo.

aggo

• il mazzuolatore
  • *
  • Divoratore di bistecche crude
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 129
« Risposta #220 il: 4 aprile 2012, 14:58:33 »
tutto molto bello, ma tremendamente OT :bullo:

Prendere a ceffoni Joffrey è cosa buona e giusta.
La bistecca alta meno di 2 dita non è bistecca. E se son 3 dita è meglio.
La bistecca cotta dentro non è bistecca. Il tempo di cottura è 4 minuti per lato e 4 minuti in verticale sull'osso.
La salatura va fatta solo a cottura ultimata con sale grosso.
Magnare e godere.

Issam

• Meredith Grey
  • *
  • Foreigner's Eyes
    • Mostra profilo
Re: R: [COMMENTI] Game of Thrones S02E01 - "The north remembers"
« Risposta #221 il: 4 aprile 2012, 15:10:05 »
Mi sa proprio che mi tocca rivedere la prima stagione. Non ci sto capendi più nulla.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #222 il: 4 aprile 2012, 20:57:34 »
9+Joffrey e la bevuta con l'imbuto (che sogno di fare con la birra :asd:)

Gran ritorno, ovviamente non m'aspettavo altro :demi:
E, sempre ovviamente, tra le altre cose grande odio per l'inutile dodicenne Joffrey Baratheon :interello: :asd:

Monkey D. Rufy

• Michael Scofield
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #223 il: 4 aprile 2012, 22:33:14 »
Grandissimo ritorno, l'attesa è stata estenuante e l'ultima puntata della prima stagione l'avrò vista milioni di volte. Ma ne è valsa la pena perché questa è stata una puntata FANTASTICA. :clap:

Le parti più belle visivamente sono state quelle beyond the Wall con Jon e i Guardiani. :zizi:
Narrativamente parlando quelle a King's Landing e soprattutto quelle a Dragonstone con la dinamica Stannis-Melisandre-Davos che si confermano ottimi nuovi personaggi tutti e tre. Stannis poi badass! :metal:

I dialoghi che mi sono piaciuti di più Robb-Jaime e tutti quelli Tyrion-Cersei (sempre sexy Lena Headey!!! :sbava:).

Comunque che bello che sono tornati tutti. Anche rivedere l'odiosissimo schifoso stupido Joffrey mi ha emozionato. Negativamente ma mi ha emozionato. :D

Voto 9+ e "Se tocchi la donna rossa 'so cazzi!" LOOOL :XD:
« Ultima modifica: 5 aprile 2012, 11:56:05 da Monkey D. Rufy »
My series: The Vampire Diaries - Skins - Misfits - Pretty Little Liars - Game of Thrones - Revenge - Once Upon a Time - Breaking Bad - Sherlock - True Blood - Teen Wolf - American Horror Story - Dexter - The Following - Arrow - Grey's Anatomy - House of Cards - Suits - Fringe - Revolution - Supernatural - Black Mirror - Awkward. - Modern Family - How I Met Your Mother - New Girl - The Big Bang Theory - A Young Doctor's Notebook - Gossip Girl - 90210 - Hart of Dixie - The Mentalist
Goodbye: Lost - Veronica Mars - One Tree Hill - The O.C. - Buffy - Dawson's Creek - Romanzo Criminale - Prison Break - Utopia - Everwood - Heroes - Blue Mountain State

saradea

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #224 il: 4 aprile 2012, 23:01:49 »
Finalmente l'ho vista!! Ma quanto odio Cersei e quella merdaccia di suo figlio  :aka:
Ogni volta mi trovo a chiedermi quando potrò vederli soffrire le pene dell ' inferno  :zizi:
Però la scena power is power con il guardie jouer  é stata bella  :zizi:
Puntata bella, mitico Robb King of tre North... Alla fine gli Stark hanno  tutti le contropalle, anche il piccolo Bran e le donne di famiglia (aria non si é vista molto ma resta la mia lady preferita  :XD:  :metal: )
Mi é piaciuta anche l'introduzione di Stannis e la sua corte... Promette tutto molto bene
La scena dello sgozzamento della neonata potevano anche risparmiarsela  :nonono:

Votato 8