Sondaggio

Vota l'episodio e il momento topico

4 o meno
5
6
7
8
9
10
L'odorato raffinato di Shae
Se tocchi la donna rossa so' cazzi
Craster knows where to put it
Ma quanto è bello e bravo Aggo (sì, c'è, guardate bene) XD
Joffrey e la bevuta con l'imbuto
Cersei ha inventato il Guardia Jouer
C'è chi si sogna le donne ignude e chi i metalupi

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S02E01 - "The north remembers"  (Letto 14757 volte)

alesundra

• Nancy Botwin
  • 0118 999 881 999 119 725....3
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S02E01 - "The north remembers"
« Risposta #240 il: 6 aprile 2012, 13:20:25 »
Ah ok,giusto non avevo fatto i collegamenti giusti!! Grazie a tutti!!
Detto qusto, rimane però il dubbio del perchè cercano il Chris di Skins!!! Non è nemmeno biondo!!! :ohoh: :scettico: :scettico:
lo cercano perchè è il figlio di robert ...appunto perchè è bruno ...caratteristica i tutti i figli di robert ...che lo voglio togliere di mezzo

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Gregory House
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
Re: Ascolti
« Risposta #241 il: 6 aprile 2012, 13:23:07 »
Non C'è alcun dubbio se è corretta l'interpretazione data sinora ovvero che l'ordine è partito da cersei: lui è un bastardo e ha i capelli neri in più ha parlato con entrambi i primi cavalieri del re. li la gente crepa x molto meno :-)
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, Six feet under. serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US :love:, Teen Wolf, Covert Affairs (perchè mai? Non lo so....), Dexter, TBBT, Mad Men, Homeland, game of thrones

Siete simpatici/antipatici o vi sta simpatico/antipatico qualcuno? Passate di qui: qui

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: 6 aprile 2012, 13:48:20 »
Ah.............. Scusate per la confusione che ho creato, ma non avevo assolutamente capito che lui era il figlio di Robert  :distratto: :shy: :shy: :sorry:

aggo

• il mazzuolatore
  • *
  • Divoratore di bistecche crude
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 132
« Risposta #243 il: 6 aprile 2012, 13:52:25 »
Ah.............. Scusate per la confusione che ho creato, ma non avevo assolutamente capito che lui era il figlio di Robert  :distratto: :shy: :shy: :sorry:
Riguardati la prima stagione allora, perché se hai dei buchi così grossi rischi di capire poco.

Prendere a ceffoni Joffrey è cosa buona e giusta. Però dategli l'EMMY.

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: 6 aprile 2012, 14:15:55 »
Riguardati la prima stagione allora, perché se hai dei buchi così grossi rischi di capire poco.
No vabbè, il resto mi è tutto chiaro!! Anzi, proprio appena iniziata la puntata mi sono reso conto che il "Previously On" no mi era servito perchè mi ricordavo perfettamente tutto!! La faccenda del figlio di Robert mi era già sfuggita dalla S1!! :ohoh:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 6 aprile 2012, 19:14:29 »
Anche secondo me la scena nella sala del trono (fortunamente in ristrotturazione, quelle colonne non si potevano vedere. Joeffry ha un futuro da interior designer. :zizi: :XD:) potrebbe voler dare ad intendere che sia stato il re a dare l'ordine, per non avere a che fare con altre pretendenti al trono. (stupido, sì, ma parliamo di Joeffrey)

Episodio interlocutore, come e più dell'anno scorso c'era bisongo di riprendere le redini delle storie e presentare quelle nuove, ed è stato fatto ottimanente.

IDontSpeakEnglish

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #246 il: 7 aprile 2012, 13:45:08 »
scusate mi chiarite un dubbio :scettico: ????nella scena finale cercano e uccidono tutti i bastardi di Robert... e fino lì è tutto chiaro...ma tutti quelli che vengono uccisi sono davvero figli di robert o vengon uccisi perchè hanno i capelli neri e quindi per sicurezza Jeoffry li fa ammazzare....

ncsy91

• Christian Troy
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
    • Venice Globe
« Risposta #247 il: 7 aprile 2012, 13:48:37 »
scusate mi chiarite un dubbio :scettico: ????nella scena finale cercano e uccidono tutti i bastardi di Robert... e fino lì è tutto chiaro...ma tutti quelli che vengono uccisi sono davvero figli di robert o vengon uccisi perchè hanno i capelli neri e quindi per sicurezza Jeoffry li fa ammazzare....
credo che la risposta sia chiara...uccidono tutti i bastardi riconducibili a Robert
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

Cugino IT

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
Re:[COMMENTI] Game of Thrones S02E01 - "The north remembers"
« Risposta #248 il: 9 aprile 2012, 18:06:03 »
I titoli di coda mi hanno colto alla sprovvista tanto resto assorbito dalla visione di Game of Thrones.
Bell’inizio. L’unico “difetto” è che siccome l’azione si svolge ormai in sei-sette luoghi contemporaneamente i tanti personaggi si litigano lo spazio.

I metalupi sono cresciuti. Meglio così, durante la prima stagione temevo continuassero ad usare cani di taglia normale.
Non avendo letto i libri la mia curiosità più grande resta sapere quale minaccia si annida a Nord. Credo che in futuro dovranno farci i conti un po’ tutti.

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #249 il: 9 aprile 2012, 19:23:10 »
I metalupi sono cresciuti. Meglio così, durante la prima stagione temevo continuassero ad usare cani di taglia normale.

Secondo me erano sempre i soliti, "ingrossati" in digitale.  Non mi ha fatto impazzire come effetto.

panguna

• Sookie Stackhouse
  • Slave to the IKEA nesting instinct
    • Mostra profilo
« Risposta #250 il: 9 aprile 2012, 19:41:48 »
Secondo me erano sempre i soliti, "ingrossati" in digitale.  Non mi ha fatto impazzire come effetto.
:quoto:
Anch'io non ho capito i vari commenti entusiasti sui lupi  :asd:

kowalski92

• Meredith Grey
  • *
  • Omar Little
    • Mostra profilo
« Risposta #251 il: 9 aprile 2012, 23:58:52 »
voto 10 sta serie è incredibile!!
"OMAR COMING YO!!" ; "You come at the King,you best not miss!"

Sto seguendo: The Walking Dead, Sons of Anarchy (samcro 4 life!!!), Game of Thrones, Dexter

Ho finito e amato: The Wire, i Sopranos, Lost, The Shield, Romanzo Criminale, OZ

Sister_Marianna

• Dexter Morgan
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #252 il: 10 aprile 2012, 00:37:02 »
chissà poi come hanno fatto a "igrassare" sti lupi...non si sono mangiati ancora nessuno  :gogo: trolololololololoooo  :suicidiosenzafronzoli: mi sopprimo per questa triste freddura

Jackie^^

• Dexter Morgan
  • Team soRy
    • Mostra profilo
« Risposta #253 il: 10 aprile 2012, 02:13:26 »
Ho votato 8 , episodio fantastico, poteva essere un 10 ma ci son rimasta male che non hanno nemmeno fatto vedere una battaglie, Tyrion dice che Robb le sta vincendo tutte quindi suppongo non ce ne abbiano tolta solo una, quella in cui hanno preso Jamie ma anche altre, davvero un peccato, per una serie così bella sarebbe stato meraviglioso vedere almeno qualche battaglia in campo aperto. Fantastico il confronto Robb-Jamie, adoro gli Stark perchè in uno scenario di potere, tradimenti, incesti e bordelli, portano sullo schermo il coraggio, la fedeltà, l'onore e soprattutto l'amore per la famiglia, è bello vedere come questo "boy" stia diventando un uomo valoroso per vendicare suo padre e riavere le sue sorelle, è bello vedere quella ingenua fragilità di ragazzino quando è con sua madre..
Joffry odioso come sempre, spero che un giorno non molto lontano muoia tra immani sofferenze  :aka:
P.S. Ridateci Ned Stark  :nu: :nu:

Cugino IT

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #254 il: 10 aprile 2012, 10:27:45 »
Anche riguardando la scena con una maggiore illuminazione non mi sembra poi male  :scettico:

(clicca per mostrare/nascondere)